Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 23:51
In evidenzaAggiornato alle ore 23:51
Cronache

Bresciana trovata morta a Manchester, fermati due giovani sospettati

Lala Kamara, 26enne di origini senegalesi, cresciuta nel Bresciano, è stata trovata morta dalla coinquilina. Si pensa a una morte violenta ma la polizia sta ancora cercando di chiarire le circostanze del decesso. Intanto sono stati fermati due sospettati

Il sogno stroncato di Lala. Trovata morta in casa il primo giorno di lavoro

È stata trovata morta in un appartamento di Manchester, in Inghilterra, probabilmente vittima di omicidio. Il cadavere è di Lala Kamara, 26enne di origini senegalesi e cresciuta in provincia di Brescia, dove ancora vive la sua famiglia, residente a Calcinato. In queste ore, la polizia, per l'omicidio, avrebbe già fermato due giovani di 21 e 25 anni, sospettati dell'omicidio.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, la giovane si era trasferita nella città inglese tre anni fa per lavorare come infermiera e proprio ieri avrebbe dovuto iniziare un nuovo lavoro. Kamara aveva studiato a Desenzano fino alle scuole superiori e aveva poi deciso di trasferirsi all'estero, prima lavorando come baby sitter a Londra e poi a Manchester come infermiera.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le notizie legate alla sua morte sarebbero ancora poche e frammentarie. A ritrovare il corpo sarebbe stata la sua coinquilina, la prima a chiamare le forze dell'ordine. L'ispettore di polizia di Greater Manchester, Dan Clegg, avrebbe ribadito: "Non è ancora chiaro come la ventenne sia morta, ma le circostazne ci spingono a pensare, purtroppo, al peggio". Forse una morte violenta. La magistratura ha disposto l'autospia e l'esame è stato eseguito ieri. Il corpo della giovane rientrerà in Italia tra qualche giorno.

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.