Capodanno sulla neve per Salvini. Tra selfie, fidanzata e figlia

Il leader della Lega ha deciso di passare qualche giorno in vacanza con le sue due donne. Naturalmente postando sui social i momenti più belli e gli auguri per il nuovo anno

Un Capodanno sulla neve quello di Matteo Salvini. Il leader della Lega ha infatti deciso di passare qualche giorno sulle nevi di Bormio, sullo Stelvio, accompagnato dalle donne della sua vita: la figlia Mirta e la fidanzata Francesca Verdini. Salvini, sempre più social, ha anche postato selfie e foto che immortalano i piacevoli giorni di vacanza, a cavallo tra il 2019 e il 2020.

Capodanno con le sue due donne

A cominciare dalla passeggiata con la figlia Mirta sulle spalle e la fidanzata Francesca mano nella mano, tra le vie di Bormio. Per poi continuare con una dolce immagine della coppia che augura buon anno con alle spalle un paesaggio di montagne innevate. La foto in questione ha ottenuto in poco tempo 861 condivisioni e oltre 8.560 commenti. Tanti gli auguri a Salvini e famiglia. E poi altre foto, come quella di Mirta seduta nella neve, vestita di rosa, con la scritta inequivocabile che accompagna la foto: “Bambina innevata e felice”Salvini ha trascorso qualche giorno in albergo insieme all’ex ministro leghista Lorenzo Fontana, anche lui con la figlia, Angelica.

Tra le foto postate anche quella del leader leghista che si accinge a bere un aperitivo in montagna, prima dei festeggiamenti per salutare il 2020. Questa mattina ha voluto poi postare su Facebook e Twitter, appena sveglio, un selfie in cui portava una ricca colazione in camera, per iniziare bene la prima mattina dell’anno nuovo. Con tanto di scritta: “Capodanno, si fa servizio in camera!!”, con cornetti, fette biscottate, burro, marmellata, latte e caffè, per non farsi mancare nulla e affrontare la giornata in piena forma. Subito dopo, la prima uscita immortalata forse dalla fidanzata, in cui si vedono papà e bimba, quest’ultima con in testa una coroncina da principessa delle fiabe, entrambi di spalle, che raggiungono la piazza del paese.

La parodia a Papa Francesco

Salvini ha appena postato un video su Facebook nel quale i due fidanzati fanno una specie di scenetta che ricorda l’inconveniente di ieri di Papa Francesco. La Verdini si improvvisa fan agitata che blocca Salvini e lo strattona. Questi alza la mano contro la donna, come se volesse colpirla, fermandosi prima del volto e arrivando invece a fare due carezze alla ragazza. Oggi il Santo Padre si è rammaricato per la reazione di stizza avuta ieri.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cir

Mer, 01/01/2020 - 18:28

vai a cag...e!

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 01/01/2020 - 19:35

Salvini mi pare una persona onesta, nella quale ho fiducia, anche se sono per Meloni, che penso di conoscere meglio. E poi non ha paura di criticare la magistratura, il terzo potere.

EliSerena

Mer, 01/01/2020 - 20:07

E gli altri? ma che fidanzata????????? Una che ha lasciato 2 mogli e lasciato diverse donne è solo un miserabile bubbone come nella politica. Pe4r quanto riguarda gli auguri è stato l'unico a fare il contro canto a Mattarella . Triplo buffone da strapazzo. Lasci perdere il cuore immacolato di maria sacrilego bestemmiatore. Non usi la religione per le vecchiette violento leoncavallino condannato aggressore della polizia che ti protegge. Sei meno di un omuncolo. Mi fai vomitare il cenone ma addosso a te

maricap

Mer, 01/01/2020 - 20:22

@cir Mer, 01/01/2020 - 18:28 vai a cag...e! - Te rode ! Vero comunistello decerebrato e mer daiolo. Ma abbozzala, sei nella me..d@ fino al mento, quindi nun te move, o provochi l'onda. Ahahaha Cojoni se nasce, poi inevitabilmente si vira a sinistra. Vero Cir?

lorenzovan

Mer, 01/01/2020 - 21:56

su felpinidipendenti..fate la colletta..mi sembra un po dimagrito...da quando son finite le gitarelle pagate per le fiere di tutta italia...

cir

Mer, 01/01/2020 - 23:36

maricap Mer, 01/01/2020 - 20:22 : ma guarda un po'...sono di estrema destra. Ma io leggo da Marx fino a Pound , dal Talmud al Corano , da David Irving a Herzl, diversamente da te che studi la studi la storia dal barbiere e da mieli....

maricap

Gio, 02/01/2020 - 13:28

@cir Mer, 01/01/2020 - 23:36 Caro il Coso, leggere non significa capire e quindi discernere. La tua mente obnubilata dall'ideologia, non riesce più a comprendere con sufficiente chiarezza. Quindi la realtà per te è oscura e nebulosa, tanto da non vederci più alcuna cosa. Che poi tu, tanto per contrastare il mio dire, ti professi di estrema destra, sappi che per me la cosa non cambia di una virgola. Io ho sempre considerato comunisti e nazisti come legittimi figli di quella madre sempre incinta.