Cronache

Caterina Balivo di nuovo mamma: sui social la foto della figlia Cora

L'annuncio su Instagram di Caterina Balivo e del marito Guido Maria Brera: il nome scelto è Cora

Caterina Balivo di nuovo mamma: sui social la foto della figlia Cora

Mamma per la seconda volta. Caterina Balivo, conduttrice di "Detto, fatto", ha annunciato sui social il dolce evento, mostrando la foto dell'allattamento di Cora, la piccola bimba nata dall'amore con Guido Maria Brera.

Il dolcissimo scatto è finito su Instagram e ha raccolto già 133mila reazioni, oltre agli auguri di tutti i suoi fan in 11mila commenti. Non è ancora stato spiegato il motivo che ha spinto la coppia a scegliere il nome Cora per la loro bambina, ma la Balivo aveva detto in una intervista alla Stampa che avrebbe deciso il nome solo dopo il parto: "Mi piacerebbe aspettare di vederla, tenerla in braccio e solo dopo decidere - aveva detto - Io e lei. Perché il parto è cosa che si fa in due: tu e il tuo bambino, e nessun altro".

Il padre della bimba e marito della Balivo è il manager Guido Maria Brera, che il 29 maggio 2012 aveva avuto con la presentatrice anche Guido Alberto, il loro primogenito. Il matrimonio risale invece all'agosto del 2014, quindi due anni dopo la nascita del primo figlio. Ed ora, a quasi tre anni dal fatidico "sì", la gioia della seconda figlia.

E dopo i primi mesi da dedicare solo alla secondogenita, la Balivo tornerà sul piccolo schermo sempre alla guida di "Detto, fatto".

Commenti