Cronache

Cina, la sposa si fa toccare e baciare il seno in cambio di soldi

La giovane sposa cinese ha trovato un modo davvero originale per racimolare qualche soldo per pagarsi la luna di miele. Il tutto è avvenuto davanti gli occhi del marito

Cina, la sposa si fa toccare e baciare il seno in cambio di soldi

Una giovane sposa cinese ha inventato un modo davvero originale per potersi pagare la luna di miele.

La donna, subito dopo la celebrazione, ha accolto i suoi ospiti in un locale e tra balli e canti ha iniziato a farsi palpare da tutti in cambio di denaro. Gli invitati, assolutamente divertiti dalla decisione della sposa, non si sono certo tirati indietro e tra un abbraccio e l'altro hanno toccato e baciato il seno della donna.

Ovviamente, niente è stato fatto a caso. La donna, infatti, dopo essere stata palpata ha subito chiesto il denaro. Uomini, donne, ragazzini e ragazzini hanno toccato la giovane sposa che a fine serata ha racimolato un bel gruzzoletto. Ma il bello deve ancora arrivare. Mentre la cinese si faceva baciare da tutti gli invitati il seno, il marito la stava guardare orgoglioso. Ma questo, in realtà, non dovrebbe stupirci. Come riporta il Daily Mail, questa pratica è molto diffusa in Cina. Insomma, per loro è normale questo genere di "accoglienza" nei giorni di festa.

La scena è stata ripresa da alcuni ospiti e subito è stata condivisa su YouTube. Nel giro di qualche ora, il video è diventato virale e migliaia di utenti hanno commentato meravigliati il filmato.

(Guarda il video)

Commenti