"Le condizioni di Fedez si sono aggravate e non potrà suonare"

La settimana scorsa c'è stata la lite con il vicino di casa, ma per il giovane rapper era una sciocchezza. Oggi, il locale dove avrebbe dovuto suonare comunica che il Fedez non ci sarà

"Le condizioni di Fedez si sono aggravate e non potrà suonare"

Aveva detto di non essersi fatto nulla e che la lite con il vicino non era una cosa seria, ma qualche ora fa i suoi fan hanno letto un messaggio allarmante: "Le condizioni di Fedez si sono aggravate".

Quando i media hanno raccontato che il rapper aveva fatto a pugni con il vicino di casa, il diretto interessato aveva assicurato a tutti di non essersi fatto nulla. Anzi aveva anche accusato i giornalisti di aver "gonfiato" il fatto. Qualche ora fa, però, sulla pagina Facebook del Jet Club, il locale dove Fedez avrebbe dovuto suonare sabato 19 marzo, è stato scritto un messaggio che conferma la versione raccontata dai media.

Sabato 19 Marzo 2016★ J E T C L U B ★Fedez posticipa al 2 aprile la sua esibizione al Jet Club.È con dispiacere che...

Pubblicato da JET CLUB su Mercoledì 16 marzo 2016

"È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo.

Confermiamo che il rapper sarà presente al Jet Club di Cermenate Sabato 2 aprile 2016". Per ora il rapper non ha ancora fatto sapere nulla ai suoi fan che in panico hanno sommerso il post del locale di commenti: "Ti aspettiamo, forza. Riprenditi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica