Cronache

"Dammi le sigarette o ti stupro" .La violenza choc dell'immigrato

Un cittadino straniero minaccia e insulta la titolare di un chiosco a Bolzano: "Dammi le sigarette o ti violento". Poi scatta la rissa con i passanti

"Dammi le sigarette o ti stupro" .La violenza choc dell'immigrato

Prima è entrato nel chiosco, poi ha intimato alla proprietaria di regalargli un pacchetto di sigarette. Come se tutto gli fosse dovuto. Poi, al rifiuto della titolare, l'ha minacciata di stuprarla e picchiarla. Un immigrato a Bolzano si è reso protagonista di violenze, picchiando alcuni clienti della tabaccheria.

"Mi ricordo che già a gennaio ci aveva aggredite mentre pulivamo le grondaie e lui era palesemente ubriaco - ha detto la tabaccaia al quotidiano Alto Adige - Stavolta è tornato alla carica. Mi ha chiesto delle sigarette in regalo perché non aveva un soldo. Io ho rifiutato e lui ha cominciato ad insultarmi. Mi ha detto di tutto e ha minacciato di picchiarmi e di violentarmi. Il tutto, purtroppo, davanti a mia figlia che è una ragazzina". "Siamo preoccupate perché qui lavoriamo io e mia mamma - ha detto la ragazza - Episodi di questo tipo non ci lasciano tranquille".

Dopo l'aggressione verbale, un gruppo di clienti ha provato a difendere le due donne. L'immigrato ha perso il controllo e ha fatto scattare la rissa.

Con calci e pugni ha picchiato chi tentava di proteggere la ragazza e la tabaccaia, facendo da scudi umani per evitare la violenza sessuale.

Commenti