Cronache

Davide Stival divorzia dalla moglie Veronica Panarello

Il matrimonio tra Davide Stival e Veronica Panarello è finito. L'uomo ha infatti chiesto il divorzio dalla moglie. Poi parla del rapporto col padre

Davide Stival divorzia dalla moglie Veronica Panarello

Il matrimonio tra Davide Stival e Veronica Panarello è finito. L'uomo ha infatti chiesto il divorzio dalla moglie. E in un'intervista a Quarto Grado racconta la fine del matrimonio e anche il dolore provato per la perdita del figlio ucciso proprio dalla moglie condannata a 30 anni di reclusione. "Abbiamo inviato le pratiche da poco, quindi siamo in fase di divorzio", ha detto Davide Stival aggiungendo di non sapere quale sia stata la reazione di Veronica in cella: "Non so come l'abbia presa. Non mi interessa. Deve essere fatto, punto e basta". "È stato dall'8 dicembre, quando c'è stato il fermo di Veronica, che ho cominciato a capire che lei c'entrava in qualche modo", ha spiegato l'uomo. Poi ha affermato di avvertire la mancanza "solamente di Loris, non di certo lei".

Poi boccia completamente l'ipotesi dell'incidente: "Non credo che un bambino di 8 anni faccia questi giochetti così pericolosi". Poi svela un retroscena, a quanto pare non ha più un rapporto col padre, Andrea Stival: "Non ci parliamo per motivi nostri, personali". Infine commenta quella versione di Veronica in cui ha puntato il dito contro il suocero: "L'ennesima versione, l'ennesima bugia.

Non potevo immaginare altro, come infatti il giudice ha messo nero su bianco".

Commenti