Cronache

Degrado a Roma: stranieri fanno sesso ​in un cantiere in pieno giorno

Due stranieri fotografati a fare sesso per un'ora in un cantiere in pieno giorno sotto lo sguardo dei residenti: "Mai vista una cosa del genere"

Degrado a Roma: stranieri fanno sesso ​in un cantiere in pieno giorno

Li hanno osservati per una lunga ora di sesso. Non si tratta di spioni o guardoni, ma di semplici cittadini costretti a subire lo "spettacolo" messo in scena da due individui di origine straniera. Si sono appartati all'interno di un cantiere, in pieno giorno, e incuranti del fatto che gli abitanti affacciati ai balconi li stessero osservando.

Il tutto, secondo il racconto dei residenti, si è svolto nel pomeriggio di sabato 26 maggio a Roma. Zona Tiburtina, via Felice Govean. I due stranieri, scrive il Messaggero, hanno scavalcato la recinsione di un cantiere e hanno consumato il rapporto sessuale. Inutili le proteste dei presenti. "C’erano bambini e famiglie sui balconi – dice irritato Maurizio al quotidiano romano – Il palazzo conta almeno 40 appartamenti. Loro però non si sono fermati. No, non è venuto nessuno, ho anche chiamato lo 060606 ma il responsabile mi ha risposto dicendo che i vigili non potevano intervenire perché si trattava di una strada privata". L'intervento dei carabinieri è arrivato solo a cose fatte.

I residenti, ovviamente, protestano per l'incredibile degrado e chiedono di mantenere almeno un minimo di "decenza". "Sono nato a Roma, ho 57 anni e non ho mai visto una cosa del genere – continua Maurizio – Dal balcone del nostro palazzo si vedeva tutto chiaramente. Mia mamma mi ha chiamato: in un primo momento sono scoppiato a ridere.

Pensavo a uno scherzo".

Commenti