Cronache

Denuncia la scomparsa della moglie La ritrova su Instagram con un altro

È la disavventura dell'imprenditore italiano Gianluca Cervara

Denuncia la scomparsa della moglie La ritrova su Instagram con un altro

Non riusciva più a trovare sua moglie, sembrava scomparsa nel nulla ma improvissamente è riapparsa su Instagram.

La disavventura amorosa è capitata all'imprenditore italiano Gianluca Cervara, sposato dal dicembre 2015 con l'ex miss ucraina Anna Zayachkovskaya. Dal mese di luglio la donna aveva fatto perdere le sue tracce, così il marito ha denunciato la scomparsa alla polizia. In attesa che le indagini facessero il loro corso, Cervara ha svolto le sue ricerche personali sui social nella speranza di ritrovare la sua Anna. Ed è riuscito a trovarla. Si, con un altro.

Sotto l'hashtag #freedom, la ragazza ha postato su Instagram una fotografia in cui era con il nuovo compagno in un lussuoso albergo newyorkese. Cervara non ha resistito e ha commentato la bravata di Anna: "Tuo marito è a Milano e tu a NewYork con un altro uomo", e poi ancora: "Wooooow! Scappi dal matrimonio senza dire nulla!".

L'imprenditore è passato poi dalle parole ai fatti. Nei confronti della modella è partita una denuncia per aver rotto il patto prematrimoniale e per avergli rubato 5mila euro e il cellulare. La ragazza ha risposto, tramite i suoi legali, alle accuse: "Mi picchiava e mi teneva chiusa in una gabbia, anche se d'oro".

Sempre secondo Anna, l'uomo non si sarebbe mostrato abbastanza premuroso nei suoi confronti, tanto che in passato si era già rifugiata in Ucraina dai genitori, prima che il marito l'andasse a riprendere. "Ho provato a dargli una seconda opportunità, ma durante un litigio mi ha sputato in faccia.

Me ne sono semplicemente andata".

Commenti