Cronache

Dj Fabo, l'ultimo post su Facebook: "Questa è la morte che ho sempre sognato"

Spunta l'ultimo post su Facebook di Dj Fabo prima della morte in svizzeraq in cui il giovane immagina la sua morte circondato dalla musica e dalla danza

Dj Fabo, l'ultimo post su Facebook: "Questa è la morte che ho sempre sognato"

Sulla pagina personale Facebook di Dj Fabo spunta un ultimo post scritto dal giovane artista prima dell'ultimo viaggio in Svizzera per il suicidio assistito.

Sul suo profilo c'è questo ultimo testamento fatto di rabbia e musica e in cui immagina la sua morte circondato dalla musica disco, la "sua" musica, e dalla danza. Il testo è scritto in inglese e si apre con una serie di "fuck" contro se stesso e la sua drammatica vicenda.

"Al diavolo la noia - scrive Fabo - al diavolo i problemi... Al diavolo l'essere tetraplegico... Al diavolo l'essere cieco... Al diavolo gli str..zi... Al diavolo la sfortuna... Adesso basta".

E dopo lo sfogo, la visione onirica di una morte "da dj": "Metti la musica disco, e balla, balla, balla fino a quando non hai più forze... finchè ogni goccia di sudore lascerà il tuo corpo... fino a che non sarai troppo ubriaco e non sarai più in grado di reggerti in piedi... Usa la droga con la mente... Fino a quando ogni singola parte del tuo corpo sentirà la musica... quando tutto accade... lascia che il disco suoni... finchè non cadrai circondato dai sogni più belli... Forse..... senza svegliarti più... questa è la morte che ho sempre sognato...

".

Commenti