Domanda a sorpresa di Annunziata: "Sono più puttana o pennivendola?"

La Annunziata sorprende Bonafede sugli attacchi di Di Maio e Di Battista contro la stampa dopo l'assoluzione della Raggi

La domanda sorprende anche Alfonso Bonafede. Il ministro della Giustizia era ospite a "Mezz'ora in più" quando Lucia Annunziata le ha rivolto questo questito: "Sono più pennivendola o puttana?".

Il riferimento, ovviamente, è alle parole pronunciate ieri da Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista a seguito dell'assoluzione in primo grado di Virginia Raggi sul caso nomine. Offese rivolte ai cronisti che hanno fatto infuriare la categoria e sollevato le proteste delle opposizioni. Ma che non hanno "scandalizzato" il ministro Bonafede. "Ciascuno ha il suo stile, io non avrei usato quei termini, ma non mi metto a commentare post di altri colleghi M5s che hanno libertà di esprimere la propria opinione e non mi scandalizza", ha detto alla Annunziata. "Sono molto più scandalizzato da due anni di massacro di Virginia Raggi rispetto ad una parola forte. Le fake news sono create per attaccare il M5s", movimento "che è contro un sistema che è contro l'editoria."

Il titolare di via Arenula ha anche detto "va bene il pelo e contropelo a M5s ma non invece carezze agli altri", precisando "non mi riferisco alla Lega in particolare". Pur ammettendo in proposito che "c'è un trattamento differenziato tra Lega e M5s, ci chiedono sempre chi ha vinto tra noi e Salvini e qualsiasi risposta io dia viene poi riferito che ha vinto tizio o caio. Mi dà fastidio che ci sia una stampa che non vuol far sapere ai cittadini che le cose le facciamo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

manente

Dom, 11/11/2018 - 22:02

Nel caso dei "giornalisti" come la Annunziata pxxxxxa e pennivendola sono sinonimi !

Divoll

Dom, 11/11/2018 - 22:28

Un quesito difficile...

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 11/11/2018 - 22:39

La signora a casa deve possedere specchi di legno!! Pennivendola anche perchè mi sembra parecchio sovrapeso. Con la professione più vecchia del mondo farebbe la fame nera. Mao Li Ce Linyi Shandong China

HARIES

Dom, 11/11/2018 - 23:22

La Annunziata sta perdendo colpi. E' una giornalista fasulla. Piuttosto ignorante su tutto. Adesso si sta pure allargando, facendo la gradassa con le parolacce. Poverina, fa finta di fare la vittima. Intanto il posto in Rai gli frutta troppi soldi per l'attività che svolge. Propongo, oltre al ridimensionamento del suo stipendio, anche una lettera di ammonizione per aver detto parole scurrili.

oracolodidelfo

Lun, 12/11/2018 - 00:07

Signora Annunziata.....sono domande da fare?

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 12/11/2018 - 01:33

Una cosa non esclude l'altra. Anzi, ci sono precise attinenze; in entrambi i casi si riceve un compenso per una prestazione "professionale".

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 12/11/2018 - 08:53

^°©°^ pennivendola pennivendola solo quello ci mancherebbe altro ! Le è sufficiente fare la giornalista seriosa e comunistoide ed il gioco è fatto ma nell'altro mestiere ce ne vogliono di qualità visibili e nascoste.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 12/11/2018 - 11:15

Di certo,"irritante" solo a guardarla!