Cronache

E Tulliani torna a Montecarlo: tra hotel di lusso e locali chic la "dolce vita" con Federica

Nella casa dello scandalo nessuno mette più piede dal 2010. Ma il "cognato" di Fini torna nel Principato con la Papadia

E Tulliani torna a Montecarlo: tra hotel di lusso e locali chic la "dolce vita" con Federica

Dal 2010, da quando lo scandalo sollevato dal Giornale investì l'allora presidente della Camera Gianfranco Fini, nell'appartamento di rue Princesse Charlotte non si è fatto più vedere nessuno. Nemmeno quel Giancarlo Tulliani che sfrecciava sulla Ferrari nera e occupava l'appartamento di Anna Maria Colleoni. Sul citofono è rimasto il cognome della contessa. E le finestre sono oscurate dalle imposte chiuse. Si aspetta l'esito della causa civile intentata da alcuni esponenti della Destra di Francesco Storace che chiedono alla giustizia che l'appartamento al civico 14 torni in mano agli eredi della Colleoni. Non per questo Tulliani deve tenersi lontano da Montecarlo, vero e proprio angolo di paradiso della Costa Azzurra.

In compagnia della bellissima Federica Papadia il "cognato" di Fini è tornato a farsi vedere nel Principato di Monaco. Negli ultimi quattro anni aveva scelto un low profile per evitare i flash dei paparazzi. Tanto che era uscito dalla scena pubblica: niente più comparsate col bolide nero, niente più copertine patinate che avrebbero imbarazzato l'ex leader di Futuro e Libertà. Come Fini, anche Tulliani era finito nel dimenticatoio dell'opinione pubblica. Fino a qualche settimana fa. Come riporta Giacomo Amadori su Libero, i riflettori puntati sulla Papadia hanno inevitabilmente fatto luce pure su di lui. Ed eccolo entrare e uscire da hotel di lusso come il Fairmont e il Metropole. Proprio all'hotel che affaccia sulla piazza del Casinò una doppia costa 650 euro a notte. Ma si può gustare uno dei sushi più esclusivi di tutta la Costa Azzurra. Oltre che avere un posto in primissima fila al Gran Premio. "Sono reduce da un fantastico week end nel Principato più chic del mondo - scrive la Papadia sul blog The beauty and the train - con l'occasione del Grand Prix di Monaco ho potuto osservare da vicino il lusso, il jet set e l'atmosfera da vip". Al suo fianco era presente, appunto, Tulliani.

Ma chi è Federica Papadia. Lei si descrive così: "Amante della moda, sport, fotografia e nuove tecnologie, esteta per natura e incantata dall'eleganza in tutte le sue espressioni dispenso da sempre consigli e piccoli trucchi appresi nel tempo osservando truccatori, stylist e brand di alta moda, finché non nasce l'idea di questo blog per fondere le mie passioni e condividerle con voi". Quello della Papadia è, infatti, un blog "dedicato alle donne, non solo fashion blogger, fashion victim o modelle". Per lei, dunque, Tulliani avrebbe perso la testa.

Tanto da tornare a calcare la scena monegasca.

Commenti