"Ecco chi mi insulta": Boldrini ora fa i nomi

Nella Giornata mondiale per la difesa delle donne, la presidente della Camera, Laura Boldrini pubblica sulla sua pagina Facebook gli insulti che ha ricevuto

Nella Giornata mondiale per la difesa delle donne, la presidente della Camera, Laura Boldrini pubblica sulla sua pagina Facebook gli insulti e i nomi e cognomi di chi l'ha offesa sulla sua sua pagina social. Una scelta che lei stessa spiega con un post proprio su Facebook: "Nella giornata contro la violenza sulle donne vorrei sottoporre alla vostra attenzione un fenomeno sempre più frequente e inaccettabile: l’utilizzo nei social network di volgarità, di espressioni violente e di minacce, nella quasi totalità a sfondo sessuale. Ho selezionato e vi mostro solo alcuni messaggi tra quelli insultanti ricevuti nell’ultimo mese", spiega la Boldrini. Poi aggiunge: "Ho deciso di farlo anche a nome di quante vivono la stessa realtà ma non si sentono di renderla pubblica e la subiscono in silenzio. Ho deciso di farlo perché troppe donne rinunciano ai social pur di non sottostare a tanta violenza. Ho deciso di farlo perché chi si esprime in modo così squallido e sconcio deve essere noto e deve assumersene la responsabilità. Leggete questi commenti e ditemi: questa si può definire libertà di espressione?". Poi la presidente ha allegato una foto con gli screenshot degli insulti che ha ricevuto. (Clicca qui per guardare la lista degli insulti)

Commenti

marygio

Ven, 25/11/2016 - 09:41

chissenefrega

giovauriem

Ven, 25/11/2016 - 09:44

a quando la giornata mondiale della difesa degli uomini ? che sono (tutti) massacrati psicologicamente dalle donne , certo capita anche che qualcuno degli uomini annicchiliti dalle imfamità delle "donne" gli scoppia il cervello e agisce di conseguenza , violenza chiama violenza , e si badi bene che la violenza psicologica è peggiore di quella fisica .

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 25/11/2016 - 09:45

Io invece, sono insultato tutte le volte che IL PRESIDENTE Boldrini tradisce gli italiani a favore di stranieri privi di ogni possibilità di integrazione.

lupo1963

Ven, 25/11/2016 - 09:48

Quali insulti ? Sono stati fin troppo gentili.Si merita ben di peggio. E se fosse una persona normale anziche' quel che e' ,dovrebbe capire che il fatto che sia una donna non c'entra niente.Se fosse una persona normale,appunto ...

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 25/11/2016 - 09:57

Brava era ora

Ritratto di Bob-Fargo-ND

Bob-Fargo-ND

Ven, 25/11/2016 - 10:01

Si chieda il perché e si dia una risposta....

venco

Ven, 25/11/2016 - 10:02

Questa pagata dagli italiani rappresenta solo i clandestini, che sono illegali, cioè lavoro per l'illegalità.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 25/11/2016 - 10:04

Leggendo "Il Giornale" e la relativa posta credo che in una pagina sola non ci stanno tutti gli "insulti" alla signora Boldrini. Non è bello insultare, è meglio criticare ma questi sono stati fatti non perché è donna ma perché ha dimostrato di avere più interesse per le sorti dei clandestini che degli italiani. Alfano cosa dovrebbe dire?

griso59

Ven, 25/11/2016 - 10:09

Premetta pero' sulla sua pagina facebook che e' lei la prima ad insultare gli italiani.

fabioerre64

Ven, 25/11/2016 - 10:09

Tutti gli insulti che riceve questa persona sono ampiamente meritati

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 25/11/2016 - 10:10

La gente l`offende, perchè è stata lei ad offeberla per prima!!!

Duka

Ven, 25/11/2016 - 10:11

I così detti politici sono nell'occhio del ciclone da molti anni forse da sempre certo è che in questi ultimi 20/30 anni se le sono cercate e ottenute. La gente è esasperata nel vedere delle nullità ad occupare posti di responsabilità che decidono le loro sorti. Ciò vale per uomini e donne- trascendere è sbagliato certamente si possono dire quasi le stesse cose anche con più eleganza o con ironia.

timoty martin

Ven, 25/11/2016 - 10:15

... e gli insulti sono molto + numerosi di quanto pensi lei !! Boldrini, inutile ed incapace, se ha un àricciolo di dignita, dia le dimissioni, gli Italiani tutti faranno festa.

tormalinaner

Ven, 25/11/2016 - 10:16

La Boldrini dovrebbero denunciarla per stalking perchè la sua faccia è insopportabile, crea danni. Dovrà girare con la scorta tutta la vita o andare fuori dall'Italia perchè non la dimenticheremo ma.

27Adriano

Ven, 25/11/2016 - 10:16

Presidenta, tu insulti gli Italiani ogni momento e sei la prima razzista.Non ti sei mai chiesta perchè la gente ricambia il tuo operato?

Bisekur1960

Ven, 25/11/2016 - 10:17

Ognuno ha ciò che si merita e raccoglie quanto ha seminato. Evidentemente, se c'è tanta gente che si esprimi con questi toni , vorrà dire che questa signora così tanto bene non ha lavorato. Sono comunque d'accordo con la totalità dei commenti postati ovviamente non rivolti al genere femminile che amo incondizionatamente ma alla presidenta quale terza carico dello stato che per lo stato Italia poco ha fatto. Speriamo assieme al pagliaccio fiorentino se ne vadano a casa.

heidiforking

Ven, 25/11/2016 - 10:19

Mi sembrano pochi, non avrà potuto metterli tutti per mancanza di spazio ? Io ricevessi tutti questi insulti un po' di autocritica la farei, perché lei no? Allora, forse, li merita ci pensi e mediti

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 25/11/2016 - 10:19

Ciapa e porta a casa!Presto non ne riceverai piu',perché sparirai dalla scena politica. Contenta?

contractor

Ven, 25/11/2016 - 10:26

entriamo un pò nel lato operativo della pagina FB della Boldrini (peraltro l'ufficio stampa che ne cura la comunicazione social dovrebbe costare sui novecentomila euro l'anno...) TUTTI i commenti senza insulti ma contrari al pensiero mainstream della pagina vengono cancellati o resi invisibili.L'ultimo commento cancellato richiamava la vicenda di William P. reso invalido (cieco e sordo) da un lancio con acido da parte della sua ex...su un post dedicato a Lucia A.,quell'avvocatessa anche lei vittima di una aggressione simile. Quindi ? quindi gli insulti vengono lasciati online molto probabilmente APPOSTA e non cancellati per sfruttarne poi l'effetto "vittimistico" e come in questo caso propagadistico.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 25/11/2016 - 10:27

Arrivare a dire i nomi di 60 milioni di italiani è lunga, meglio se comincia in tempo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 25/11/2016 - 10:28

Questa oca non ha capito che gli insulti non le sono stati rivolti in quanto donna ma in quanto esempio di politicante anti italiani,per giunta con contorno di arroganza.vittimismo e sessismo isterico.E questa esternazione ne è la conferma.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 25/11/2016 - 10:31

Efgregia presidente della camera, evidentemente i suoi esternamenti , tutti a favori dei clandestini e dei loro "valori " hanno di fatto provocato tali reazioni. Rifletta , sempre se ne é capace, con obiettività e sincerità, sulla sua condotta e provi, una volta tanto ad immedesimarsi negli italiani che soffrono a causa sua e dei suoi compari.

ziobeppe1951

Ven, 25/11/2016 - 10:34

La conviene ce ne manda di peggio

Finalmente

Ven, 25/11/2016 - 10:35

e ancora ti va bene che sei uno stato civile, dove la gente si limita all'insulto, se ti comportassi così in un altro paese, come minimo di arriverebbero mattonate in casa

Gasparesesto

Ven, 25/11/2016 - 10:40

Difesa delle donne o AUTODIFESA ? Quante bugie dice questa inutile ignorantona ! Se fosse vera la pubblicazione su Facebook di chi focalizza le Sue carenze e difetti . . le ci vorrebbe un'Enciclopedia !

Ritratto di valerio_1977

valerio_1977

Ven, 25/11/2016 - 10:41

ma cosa c'entra. lei sono tre anni che offende la dignità di noi italiani. gli insulti che riceve se li merita tutti. poi secondo quella che dovrebbe essere la sua 'ideologia' dovrebbe stare muta e porgere l'altra guancia piuttosto che piangere come un bambino

giusto1910

Ven, 25/11/2016 - 10:42

Nel più cordiale sentimento di rispetto e di educazione, mi permetto di dire, alla terza carica dello Stato che moltissimi italiani si sentono mortificati dalle sue parole e dal suo atteggiamento di supponenza. Gli insulti di una parte della popolazione italiana nei confronti della sig.ra Bordini sono sbagliati nella violenza del linguaggio ma direttamente proporzionali al sentimento di frustrazione che i concetti espressi dalla signora generano in chi le ascolta.

Finalmente

Ven, 25/11/2016 - 10:47

tu pensa se i forum dei giornali non ponessero una minima censura... quanti ma quanti di più ne leggeresti...

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Ven, 25/11/2016 - 10:48

Visto il poco spazio che ti offrono come esprimersi? Meglio Facebook e non il Giornale, Libero Corsera ecc.

billyserrano

Ven, 25/11/2016 - 10:53

Questa tipa si insulta da sola ogni volta che apre bocca. E poi si lamenta pure.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 25/11/2016 - 10:53

A chi insulta gli italiani ogni giorno con i fatti gli insulti sono solo dovuti e sono carezze se confrontate a quello che le sarebbe toccato in altre epoche oppure anche oggi in altri paesi!

Edmond Dantes

Ven, 25/11/2016 - 10:57

Beh, se pensiamo a quello che hanno fatto a Gesù che predicava il Vangelo, a lei che dice solo caz.zate hanno solo fatto dei complimenti. Il problema non è essere donna ma essere una donna insulsa e fatua.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 25/11/2016 - 11:05

Signora Boldrini lei insulta uomini e donne ogni volta che dice o fa qualcosa.

Finalmente

Ven, 25/11/2016 - 11:10

a te arrivano gli insulti, a noi i clandestini sotto casa... quindi sono tutti meritati, anzi trovo siano ancora pochi.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 25/11/2016 - 11:12

io mi sento INSULTATO da avere simili individui alla terza carica dello stato!! inadeguati, "miracolati" SENZA ALCUN MERITO! è VERGOGNOSO, il livello più basso raggiunto dalle nostre istituzioni, sopratutto se continuano a fare i rappresentanti ONU per i "rifugiati" mettendo il sedere flacido sopra uno scranno e prendendo pure il lauto stipendio "statale"

Archimede37

Ven, 25/11/2016 - 11:13

Il peggior personaggio politico di tutti i tempi. Voto: zero

Finalmente

Ven, 25/11/2016 - 11:14

Oggi è la giornata mondiale per la difesa delle donne ? E lei cosa centra quindi ? Non è Halloween o il 6 Gennaio !

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 25/11/2016 - 11:14

Ma non sarà che la maggior parte degli insulti hanno una valida giustificazione? E che sono di numero e di contenuti limitati rispetto all'effettivo merito della destinataria?

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 25/11/2016 - 11:18

mbferno 10:28 scrive : "Questa oca non ha capito che gli insulti non le sono stati rivolti in quanto donna ma in quanto . . . " - - - Concordo con la sua precisazione anche se, secondo me, la Boldrini e l'aggettivo femminile sono incompatibili.

releone13

Ven, 25/11/2016 - 11:21

ben fatto.....spero che a quei poveracci che hanno scritto schifezze venga data la pena che meritano.....vorrei vedere se fosse la loro madre-sorella-figlia ad essere insultata cosi....ma noi italiani siamo cosi bravi con le donne...le rispettiamo.....è per quello che nel 2016 ne hanno ammazzate 116!!!!!!!!!!

blackindustry

Ven, 25/11/2016 - 11:22

@giovauriem 09:44 PAROLE SANTE!!!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Ven, 25/11/2016 - 11:23

Poverina... Ma sarà per questo che ha sempre quel broncio così adorabile? :-)

maurizio50

Ven, 25/11/2016 - 11:25

Madama Boldrini , se si lamenta degli insulti ricevuti, dimostra di non rendersi nemmeno conto dei danni causati all'intera nazione italiana con le sue campagne miranti a far entrare nel Paese milioni di persone da ogni parte del mondo, scaricandone poi il mantenimento sulle spalle del popolo italiano. C'è di che domandarsi se costei viva in Italia o nell'Empireo, senza rendersi conto della situazione di gravissimo disagio economico in cui vive il Paese intero e mi ricorda Maria Antonietta di Francia, che non volle capire in nessun modo il momento in cui stava vivendo. E finì sulla ghigliottina!!!

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 25/11/2016 - 11:30

sboldrina, tutta Italia ti insulta, non basta certo una pagina per fare l'elenco!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 25/11/2016 - 11:39

La "boldrina" e` la piu colpevole per la violenza stupri ect...che accade oggi a` le donne italiane ! Il motivo per averelasciato e facilitato l'invasione di miglioni di primitivi maschi clandestini senza onore e cultura in ITALIA. (per quello che ricordo io nel passato la donna italiana era la piu rispettata e amata e sicura nell'occidente )

mariod6

Ven, 25/11/2016 - 11:39

Mi rivolgo alla persona, non alla sua figura istituzionale che meriterebbe di peggio, va a nanna carampana.

lawless

Ven, 25/11/2016 - 11:44

il male che hai fatto agli italiani e che continui a fare può giustifica tutto, sei partigiana, arrogante, supponente. Un po di amor proprio (riferito all'italia) proprio non riesci a manifestarlo! Hai fatto una scelta per cui lamentarti mi sembra fuori posto.

greg

Ven, 25/11/2016 - 11:47

Lei, Laura Boldrini, ha la grossa fortuna che io non sono registrato in Facebook, non ho mai accettato il portare il mio cervello all'ammasso, che si chiami Facebook o i partiti della sinistra, ma se lo fossi applicherei la tecnica, sottile, insegnatami dalla mia antica educatrice, dare dell'idiota a qualcuno, ma con parole ed espressioni tali che l'idiota le scambi per complimenti. Secondo come la vedo io, lei deve anche avere piaceri inconfessati, nel ricevere e pubblicare i messaggi dei suoi "estimatori" (che lo sono essendosi limitati nei loro apprezzamenti), altrimenti la sua dignità le avrebbe impedito di pubblicarli, ma è evidente che il suo concetto di dignità è molto diverso da chi invece abbina il termine "dignità" ad onesta, serietà, coerenza, logicità, intelligenza ecc

polonio210

Ven, 25/11/2016 - 11:50

Costei,della quale mi rifiuto di pronunciarne il nome,non si dovrebbe preoccupare per quanto le scrivono su Facebook:provi ad andare,in incognito naturalmente,in un qualunque mercato rionale o si faccia,senza scorta,una passeggiata per un quartiere,di una qualunque citta o paese d'Italia,invaso da clandestini di ogni etnia e chieda alla gente cosa pensano di lei.Avrà delle belle sorprese e quanto scrittole su Facebook le parrà che siano dei complimenti sperticati.Costei vive in un mondo che non è quello in cui vivono le persone normali.

giosafat

Ven, 25/11/2016 - 11:50

Io mi considero 'insultato' dalla sua sola presenza, se poi anche apre bocca si passa al 'tentato omicidio'. Come donna mi lascia indidderente, come 'istituzione' mi crea problemi, meglio se sta zitta.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 25/11/2016 - 11:50

Se l'è mai chiesto perché la gente la insulta ? Si faccia una domanda e si dia la risposta .

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 25/11/2016 - 11:50

In Italia gli imbecilli abbondano ; Comunque se fossi in Boldrini eviterei di avere una pagina su Facebook .

Finalmente

Ven, 25/11/2016 - 11:51

Galahad12 non è un broncio, è che proprio non sa ridere... di bello non ha nulla, e vorrei aggiungere questa donna, ma rischierei di offendere la categoria accorpandola al genere femminile.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 25/11/2016 - 11:57

Ha ragione lei, perché infierire sempre? Già si auto-offende appena apre bocca!

manfredog

Ven, 25/11/2016 - 12:03

E' comunque libertà di espressione, Signora Boldrini; io la considero la più becera, volgare ed anche inutile che ci sia (ed anche da controllare, in certi casi che potrebbero nascondere soggetti poco raccomandabili o 'maniaci'), da non considerare, dopo averla letta, ovviamente, e passare oltre a testa alta (in questa circostanza). Quando Lei, però, dice, da Presidente della Camera, agli italiani..'Il loro modo di vivere diventerà il nostro'.. , riferendosi a migliaia di clandestini (oramai è più che appurato) e delinquenti, non offende forse, a parte qualche migliaio di mafiosi che ci lucrano sopra, milioni di italiani onesti!? Chi è che offende ed insulta di più, Signora..!? mg.

VittorioMar

Ven, 25/11/2016 - 12:10

...tipico atteggiamento di SUPERIORITA' ANTROPOLOGICA che non accetta CRITICHE....come i bambini capricciosi...!!!

Keplero17

Ven, 25/11/2016 - 12:11

E a me cosa me ne .....

orso bruno

Ven, 25/11/2016 - 12:11

Di che si lamenta,questo budino del partito dei froci? Quando gli italiani passeranno dalle parole ai fatti ci sarà da ridere.....

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 25/11/2016 - 12:13

Gli insulti, per quanto volgari sessisti e deplorevoli, sono espressione di rabbia, l'unica forma di sfogo che alcune persone ritengono di avere. Non li giustifico, ma forse la Boldrini dovrebbe riflettere sule motivazioni che provocano tanto odio nei suoi confronti. Le subisce gli insulti, e giustamente chiede giustizia, noi subiamo le conseguenze delle sue decisioni politiche e ingiustamente possiamo solo tacere.

Jimisong007

Ven, 25/11/2016 - 12:13

Si parla della difesa delle donne, non fraintenga

pierk

Ven, 25/11/2016 - 12:14

non sono riuscito a leggere l'elenco, ma credo che non basterebbero tutti i tomi della Treccani a contenere gli insulti che si merita... sarebbe più difficile (e meglio) elencare tutti gli "insulti" che la stessa ha propinato agli italiani ogni volta che ha aperto bocca...

luly.luly

Ven, 25/11/2016 - 12:15

Levati da FB. Si vive anche senza. Oppure, ancor meglio, fai di più per gli italiani e forse ti insulteranno di meno.

g-perri

Ven, 25/11/2016 - 12:20

Non ha capito che gli stessi insulti li riceverebbe anche se si chiamasse Rocco ed avesse i baffi.

cicocichetti

Ven, 25/11/2016 - 12:20

vedeste sulla sua pagina in quanti difendono la boldrini. tutti a dire che chi insulta sono grillo e salvini. LOL si sono dimenticati di Verdini o del Chicco Testa di Capalbio che Renzi tanto vuole al ministero dell'economia ? andatevi a vedere Chicco Testa che in diretta dice al geologo Tozzi "vieni fuori che ti spacco la faccia". SI, proprio il chicco testa dei migranti a Capalbio !!! su youtube c'è il video

justic2015

Ven, 25/11/2016 - 12:26

Mancano 41 giorni per la befana come mai si e presentata con tanto anticipo potrebbe starsene zitta questa cosa inutile vuole cancellare la parola duce e la sostituerebbe con la parola bolle drina .

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 25/11/2016 - 12:27

gli Italiani le stanno chiedendo di sparire dalla scena politica , in tutti i modi . E' cosi' difficile da capire ?

justic2015

Ven, 25/11/2016 - 12:31

Come fa un nulla del genere a dire che viene insultata e adesso fa i nomi non e possibile non date retta non e importante rimane una nulla al femminile.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 25/11/2016 - 12:32

Ma la Boldrini non ha capito che se riceve insulti non e' perche' e' donna ma come conseguenza della sua pessima azione politica e per l'antipatia che riesce a suscitare, anche se gli insulti non vanno mai bene.Pero' si nasconde dietro una certa ipocrisia e fa la vittima.Ma come vittima non la vedo proprio..

Ritratto di Juan Carlos

Juan Carlos

Ven, 25/11/2016 - 12:32

Non penso che le offese siano legate al fatto che sia una donna, ma sono piuttosto dovute alla sua arroganza e alle sue idee che stanno portando l Italia alla rovina

Libertà75

Ven, 25/11/2016 - 12:33

Io non ho mai criticato la Boldrini in quanto donna, anzi sono felice di avere un Presidente della Camera di sesso femminile! Tuttavia critico ogni espressione di questa donna in quanto rappresentante del Popolo Italiano, che in realtà non rappresenta affatto.

Italianoinpanama

Ven, 25/11/2016 - 12:33

anchio anchio!!

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 25/11/2016 - 12:34

Questa presidenta non si rende conto del perchè suscita tante reazioni se pur biasimevoli . Ella non ha mai abbassato i toni, non ha mai considerato il fatto che chi presiede il parlamento non può dividere ma unire e dal punto di vista politico TACERE !

agosvac

Ven, 25/11/2016 - 12:35

Temo che la signora boldrini dimentichi qualcosa: non è solo sui social che è invisa, è invisa da gran parte degli italiani che , francamente, non ne possono più della sua supponenza!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 25/11/2016 - 12:37

oh povera cocca, mi fai venire le lacrime agli occhi.

GiovannixGiornale

Ven, 25/11/2016 - 12:37

Scusate, dimenticavo.Andate sulla sua pagina e leggete le tonnellate di finti eleggi che ci scrivono i suoi ....

GiovannixGiornale

Ven, 25/11/2016 - 12:38

Finti elogi, la correzione automatica mi ha tradito.

marcothai

Ven, 25/11/2016 - 12:39

almeno adesso ti renderai conto di quanto tu sia amata e rispettata dagli italiani, nella lista mettici pure me.

SAMING

Ven, 25/11/2016 - 12:44

Cara Boldrinim non sono d'accordo con chi ti insulta in quel modo ma rappresentano una manciata di deficenti che non sanno dire altro. Tuttavia tu insulti in modo vergognoso gli italiani e le donne in modo particolare quando prendi le difese, ma che dico le difese, quando manifesti le simpatie per gli immigrati, e non hai una parola per le donne mussulmane, per le bambine africane che vengono infibulate anche oggi, persino in Italia. Allora fai proprio rabbia e dimostrti il tuo nulla e la tua provenienza da una organizzazione a delinquere che si chiama ONU. Quei quattro gatti decelebrati che ti hanno così volgarmente offeso, non fanno testo e tu fai una figuraccia a dire quanto sono cattivi gli uomini rispetto a te che sei nell'Olimpo. Cosa ti innalzi a fare sulle scempiaggini di quesi quattro gatti derelitti? Dimostri versamente la tua pochezza, d'altronde evidente dagli atteggiamenti di superiorità che manifesti. Meno male che presto te ne dovrai andare.

routier

Ven, 25/11/2016 - 12:44

Gli insulti possono anche essere eccessivi e volgari, tuttavia sono anche gratuiti? E'una domanda a cui è arduo rispondere.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 25/11/2016 - 12:59

Insultare l'antitaliana traditrice e' un dovere di ogni italiano onesto.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 25/11/2016 - 13:00

Bisogna distinguere tra donne o adultere. Donna, domina, significa che è una signora. L'adultera, come cantava Loredana Berté, non è una signora, ma una che va oltre il marito. Ad ultras.

acam

Ven, 25/11/2016 - 13:01

... e ad essere un poco più dalla parte del tuo popolo che ti mantiene cosi bene, tralasciando un poco le millantate risorse non sarebbe un modo per essere più rispettata confacentemente al tuo ruolo?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 25/11/2016 - 13:05

Basta con la musica Rock. Adesso le raccomandiamo di godersi la musica natalizia della Laura Menopausini.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 25/11/2016 - 13:07

La verità offende, ma se fosse raglio d'asino non andrebbe al cielo.

martinsvensk

Ven, 25/11/2016 - 13:10

Premesso che insultare non va mai bene, la signora dovrebbe capire che esprimendo opinioni contrarie non solo alla maggioranza degli italiani ma anche al buon senso (l'Italia non può infatti farsi carico di tutta la miseria del mondo) ci si espone alle critiche più o meno violente. Molti politici hanno però una così alta opinione di sé e così bassa opinione del popolo che non possono neanche supporre di ricevere critiche.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 25/11/2016 - 13:12

A quando la giornata a difesa dell'Italiano da questa grandissima traditrice??

Trinky

Ven, 25/11/2016 - 13:14

ziobeppe.......prego, si chiama professoressa conviene! non siamo solo degli stupidi razzisti davanti ai suoi occhi...

MOSTARDELLIS

Ven, 25/11/2016 - 13:21

Mah... molto probabilmene questasignora non ha molto da lavorare se perde il tempo a registrare e pubblicare gli insulti che riceve. E poi se quelli che insultano sono poco eleganti, lei con queta trovata non lo é certamente di piú.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 25/11/2016 - 13:27

Pubblicate anche l'elenco di tutti gli Italiani che questa povera sciacquetta insulta tutti i santi giorni. Grazie.

scarface

Ven, 25/11/2016 - 13:32

Aggiungi anche questi: Criminale, presuntuosa, arrogante, ignorante.

paolonardi

Ven, 25/11/2016 - 13:32

Offese? Sono la descrizione di una realta' che il presidente della Canera si ostina a non vedere immersa com'e' in una visione del mondo falsata dagli occhiali rossi che si interstardisce ad indossare.

DIAPASON

Ven, 25/11/2016 - 13:35

Naturalmente lei, per non smentirsi, non ha ancora capito che viene insultata perché è una ottusa comunista, non perché donna.

Aegnor

Ven, 25/11/2016 - 13:37

Chiunque la insulti,deve essere inserito di diritto tra gli Emeriti Italiani

0dino

Ven, 25/11/2016 - 13:40

se una è scema la colpa non è di chi glielo dice...

Aegnor

Ven, 25/11/2016 - 13:40

La Papessa fa i nomi,se gli Italiani facessero i nomi di chi li insulta,la Papessa vincerebbe per distacco

Carboni oreste

Ven, 25/11/2016 - 13:41

Fai tutti i nomi che vuoi badessa,e ti do sfacciatamente del tu,come usano dire i pastori sardi miei conterranei. Dammi del tu e trattami bene,ma tu racchia in cerca di che sa chi,non vuoi capire. Ogni volta che apri bocca,spari odio verso gli italiani. Marchigiana? Meglio un morto in casa che un marchigiano dietro la porta. My God.nel mio lavoro ho conosciuto tutta una stirpe,di nome e di fatto. Nello Statale,hanno creato una dinastia. Gino gambadilegno il capostipite(buttatosi dal 4 piano e salvato,ma non la gamba amputata x il ritardo. Ora,i suoi nipoti e pronipoti sono docenti universitari.

sienandrea

Ven, 25/11/2016 - 13:41

ignobile presidente della Camera, non sono insulti. Sono semplici espressioni colorite per chi, come te, odia l'Italia e gli Italiani. Sicuramente gli immigrati ti adorano. Ecco perché ci fai un tantino arrabbiare, perché te istighi all'odio contro di noi, contro gli italiani. Attenta che dalle parole non si passi ai fatti!!!!!!!!!!!!!!

rossini

Ven, 25/11/2016 - 13:52

Delle due l'una. O, piuttosto che dedicare il suo tempo allo svolgimento delle funzioni per cui è strapagata, lo ha sprecato per fare la ricerca di chi la insulta; o ha delegato questo compito ai suoi dipendenti della Camera dei Deputati, o peggio alla polizia, distogliendoli dalle loro funzioni di istituto.

chebruttaroba

Ven, 25/11/2016 - 13:55

Quanto le hanno scritto quelle persone mi sembra francamente esagerato. Però sarebbe opportuno che la boldrini cominciasse a farsi delle domande sul perché riesce a suscitare tanto odio (giustificabile) nei suoi confronti.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 25/11/2016 - 14:02

presente! mi hanno bannato 2 volte su feisbuk ahahahaha

antipifferaio

Ven, 25/11/2016 - 14:06

Ormai gira a vuoto...non ha altro da dire anche perchè le fregnacce la ha esaurite tutte...

bistecca

Ven, 25/11/2016 - 14:11

Ha scritto più di 40 milioni di nomi? Ma quanto ci ha messo?

Tuthankamon

Ven, 25/11/2016 - 14:33

Su chi la insulta può aver ragione, il mondo è pieno di gente maleducata. Tuttavia se io la considero una nullità politica mi pare una considerazione lecita. Nel senso che la politica espressa dal suo gruppo è contraria alle mie opinioni e il modo in cui lei le porta avanti sono, sempre a mio giudizio, un danno per il Paese.

MarcoTor

Ven, 25/11/2016 - 14:33

Fuori i nomi! Che mi voglio complimentare con tutti, uno per uno!

Marcolux

Ven, 25/11/2016 - 14:40

Gli insulti sono alla tua persona e non alle donne. Fai schifo eribrezzo all'Italia intera. Comunista filo terrorista e islamista. Non hai idea di cosa ti ferebbero gli italiani, uomini e donne. Parassita, vivi da sempre alle spalle dei disgraziati con stipendi da sogno. vacca!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 25/11/2016 - 14:45

Non ti curar di lei ma guarda e passa...

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Ven, 25/11/2016 - 14:53

Vedasi il suo comportamento in favore dei clandestini et viceversa lo odio e disprezzo verso i connazionali, poi se ne traggano le conseguenze.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 25/11/2016 - 15:02

Signora boldrini c'è chi la insulta per maleducazione e perché non conosce altri modi per esprimere la propria critica, ma c'è anche chi insulta gli italiani - dalla sua poltrona - con i suoi atteggiamenti arroganti, antipatici e poco politici come se fosse tenutaria dell'unica verità : la propria!

Aegnor

Ven, 25/11/2016 - 15:03

La sua pagina feisbuc,gestito dai suoi lacchè tirapiedi,ci costa 1 milione all'anno e ha pure la faccia tosta di lamentarsi se la insultana

Rossana Rossi

Ven, 25/11/2016 - 15:11

un bel NO e che vada fuori dai piedi anche lei.......

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 25/11/2016 - 15:25

cara boldrini poi, con calma, spiegherai agli italiani che cavolo c'entra la "giornata mondiale in difesa della donna" . Sembra quasi una scusa, un far finta di non capire che le offese (volgarità di gente che per mancanza d'istruzione non trova altre parole) non sono rivolte a lei perché donna, ma per come "gestisce" la sua funzione pubblica. Fare appello con l'occasione alla "giornata mondiale della difesa della donna" dimostra piuttosto una sua debolezza sulla quale dovrebbe riflettere. Prima di lei ci sono i cittadini che pagano le tasse (anche quelli volgari) ...e questo non va mai dimenticato.

Ritratto di glucatnt73

glucatnt73

Ven, 25/11/2016 - 15:32

Io ti insulto tutti i giorni perché tu insulti l'Italia intera con le tue insulse idee del piffero: mi fai schifo.

carlocarlo60

Ven, 25/11/2016 - 15:35

POVERINA LA BOLDRINA !

Una-mattina-mi-...

Ven, 25/11/2016 - 15:41

NON HO CAPITO COSA CENTRA la "Giornata mondiale per la difesa delle donne" CON LA PROVOCATRICE boldrini, che con il 2% scarso di consensi pontifica cercando di imporre i SUOI DELIRI al 98% dei cittadini rimanenti, solo dall'alto delle sue intoccabili protezioni.

Silvio B Parodi

Ven, 25/11/2016 - 15:48

Laura ma come mai non c'e' il mio nome????io lo so il perche' dato che chi ti insulta a ragion veduta sono milioni e' chiaro che non puoi scriverli tutti vero???

46gianni

Ven, 25/11/2016 - 15:51

abbiate un po' di compassione è una depressa frustrata pardon frustata

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 25/11/2016 - 15:52

Il dubbio è che con la storia del "sessismo" si protegge - con arroganza furbesca - la propria incompetenza.

luposiculo

Ven, 25/11/2016 - 16:00

Signora Boldrini, è vero gli insulti sono sanguinosi. Volgari e sopratutto inutili perchè lei dallalto del suo cerchio empireo guarda tutto da lontano. Gestisce denaro e potere senza nessuna apertura per chi è fuori dai suoi dettati ideologici. Occupa impropriamente una delle cariche più alte di questo pseudostato e da molto tempo esterna un affetto profondo verso tutti coloro che italiani non sono! Lei odia i suoi connazionali, non sopporta divergenze politiche, rema contro le radici culturali e religioso dell'Italia e favorisce in tutti i modi chi vorrebbe annientarci e trasformarci in devoti dell'Europa e di Allah. Signora è vero la insultano pesantemente nel suo essere donna ma chi non ècon lei viene insultato ogni giorno e masacrato nella sua identità di italiano normale. Se vuole veder diminuire gli insulti rifletta sul suo operato. E si dia una regolata- Con oeeservanza.

baronemanfredri...

Ven, 25/11/2016 - 16:14

PRESIDENTE DELLA CAMERA BOLDRINI NON HO MAI VISTO UNA LISTA LUNGA CON NOMI PARI A OLTRE 25 MILIONI DI PERSONE. INCOMINCI AD ELENCARLE INIZIANDO DALLA PRIMA LETTERA DELL'ALFABETO LE RICORDO CHE E' LA "A"

baronemanfredri...

Ven, 25/11/2016 - 16:15

VERAMENTE HO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE MA E' SICURA CHE SONO INSULTI? OPPURE SONO PAROLE DI LODE E AMORE SINCERO NEI SUOI RIGUARDI?

routier

Ven, 25/11/2016 - 16:36

Il turpiloquio è sempre da evitare, tuttavia è anche lecito prendere le distanze da chi, ridicolmente, ritiene di avere la verità muliebre in tasca, soprattutto se riveste una alta carica istituzionale. (senza legittimazione elettorale e con meriti del tutto opinabili)

PerQuelCheServe

Ven, 25/11/2016 - 16:53

@releone13 - su siamo seri: in questo paese NON vanno in galera assassini, scafisti, rapinatori e stupratori e dovrebbero andarci quelli che insultano la Boldrini? E mi dica, dovevano andare in galera anche quelli che insultavano e insultano Berlusconi e la Carfagna o in quel caso era giustificato? Non credo che insultare sia giusto, e mi indigno anche io (anche se ammetto che nel caso della Boldrini e di altri personaggi faccio più fatica a dispiacermi): tuttavia, il piagnisteo infantile da lesa maestà, tipico - mi dispiace dirlo - di LARGA parte della sinistra italiana, di governo e non, è indigesto. Specie se viene da una persona le cui "azioni notevoli" per la vita degli italiani si riducono ad aver aggiunto un genere grammaticale ad alcuni nomi prima solo declinati al maschile. (segue)

PerQuelCheServe

Ven, 25/11/2016 - 16:53

@releone13: (da prima) Nel caso però fosse sfuggito a Lei e alla Terza carica dello Stato, declinare le professioni al femminile non impedisce a tante donne di prendere botte lo stesso. Sarà che il problema non sta nel nome che diamo alla persone e alle cose?

carpa1

Ven, 25/11/2016 - 16:54

Reagisce come quella maestrina che ritenendo di avere in classe 30 somari neppure si chiede se forse il somaro non sia lei che non sa fare il suo mestiere. Un po' di introspezione e di autocritica (esame di coscienza sarebbe un termine troppo grande per lei) no eh?

carlo19361

Ven, 25/11/2016 - 17:00

Sig.ra Boldrini non la insulto ma se decidesse di andarsene a casa farebbe un immenso piacere a diversa gente che non la sopporta.

giovanni951

Ven, 25/11/2016 - 17:03

chiediti perchè anziché scandalizzarti. Ti dò un aiutino...ogni volta che parli di immigrati le gente si incazza e reagisce come può.

giumaz

Ven, 25/11/2016 - 17:04

CHI E' CAUSA DEL SUO MAL .... PIANGA SE' STESSO. La presidentessa Boldrinova si faccia un esame di coscienza, pensi allo stupidario che esce dalla sia bocca, pensi alla supponenza coi cui si comporta normalmente, e forse (forse ma molto foorse) capirà che, sebbene volgari, se li è meritati tutti.

lavieenrose

Ven, 25/11/2016 - 17:11

sapesse quanti ne ha insultati lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Happy1937

Ven, 25/11/2016 - 17:20

Col suo operato lei ci insulta e danneggia tutti i giorni.

marcogd

Ven, 25/11/2016 - 17:24

Però, che eleganza, che raffinatezza di modi e intenti, che stile: una vera statista! Sottoscrivo, fra i tanti, il commento di Luposiculo, perfetto.

Max Devilman

Ven, 25/11/2016 - 17:26

Ogni volta che la boldrini apre la bocca insulta gli italiani e considero le sue idee al limite della libertà di espressione. Vorrei ricordare che la libertà di ciascuno finisce quando inizia quella degli altri.....

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 25/11/2016 - 17:27

Parte 1...tralasciando qualsiasi presa di posizione pro o contro l'oggetto degli insulti vorrei stigmatizzare soprattutto il vizio generalizzato di ritenere Facebook (a)social medi(a)(ocre) la piazza dove tutti razzolano come le galline in un allevamento. FB è praticamente stato "sdoganato" come organo ormai ufficiale, dove la casta espone e si espone alla plebe, il Circo Massimo origine della palestra populistica. (segue parte 2)

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 25/11/2016 - 17:27

Parte 2 Io non sono iscritto a FB, né mai mi iscriverò , anche se noto una strisciante propensione propulsiva dello Stato a costringere il popolo bue ad accettare il suo presenzialismo invadente/condizionante in questo(a)social medi(a)(ocre) con, secondo me con la malcelata deriva verso il pensiero unico = Dittatura / Condizionamento mondialista, Non dimentichiamo chi è Zuckerberg (per me figura creata apposta al tavolino come Superman) e chi frequenta..... La Boldrini, peraltro donna picente, ( per rientrare nel tema) si dedichi agli italiani e non agli immigrati e vedrà che non riceverà più missive, al massimo qualche complimento macho un po' "carico" da un certo sottobosco culturale che snobba....

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 25/11/2016 - 17:31

La critica, anche dura e feroce va bene, ma l'insulto no, neanche per idea. Lo dico perché sta donna non mi è mai piaciuta e spero che sparisca dall'orizzonte politico italiano quanto prima.

clamor

Ven, 25/11/2016 - 17:33

Semplicemente cara onorevolA presidentA mi riferisco ad un detto popolare semplice ma di validissima efficacia: chi semina vento raccoglie tempesta ! E lei, cara onorevolA, non ha seminato vento ma dei sostanziosi uragani…..

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Ven, 25/11/2016 - 17:34

Per le donne tutto il rispetto e l'amore possibile sempre;tu "presidente della camera"sei un'altra cosa,sei il top del razzismo nei confronti degli italiani che hanno rispetto delle regole.

vince50

Ven, 25/11/2016 - 17:41

Non ho una connessione abbastanza veloce per caricare l'intero elenco,rinuncio.

paci.augusto

Ven, 25/11/2016 - 17:43

Inammissibili sono le minacce e, oltre che di pessimo gusto, le offese a sfondo sessuale. Però, se una fanatica di estrema sinistra come la Boldrini, viene definita ottusa e bugiarda è a seguito di affermazioni del tutto false come definire i clandestini ' valori che ci pagano le pensioni ' ( sic????!!!!)!!! Ed è certamente vergognoso definire ' fascisti e razzisti ' i milioni di italiani, certamente la stragrande maggioranza, che è contraria a questa continua invasione di clandestini stranieri, con forti percentuali di delinquenti e criminali, che ha appestato il Paese!! Per concludere, senza alcuna intenzione offensiva, questa signora è il peggior presidente della Camera Dei Deputati della storia repubblicana. Questo a mio modesto parere.

MassimoR

Ven, 25/11/2016 - 17:47

si può aggiungere il mio nome?

macommmestiamo

Ven, 25/11/2016 - 17:50

in pasto agli ergastolani, se la vogliono. quanto è brutta

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 25/11/2016 - 17:51

Qui siamo ancora in democrazia o presunta tale. Pertanto il monopolio dell'insulto non mi risulta sia della boldrina. Ogni volta che apre bocca è un insulto agli italiani. Se qualcuno ricambia abbia la decenza di starsene zitta. In caso contrario può dimettersi e nessuno la tratterrà ne sentirà la sua mancanza. Arrogante presuntuosa ed ignorante.

sesterzio

Ven, 25/11/2016 - 17:56

Chi semina scarafaggi non può raccogliere farfalle.

settemillo

Ven, 25/11/2016 - 18:05

Questa brava persona anche quest'oggi ha perso l'occasione di TACERE!

settemillo

Ven, 25/11/2016 - 18:07

Anche quest'oggi la signora sBoldrina ha perso l'occasione di tacere. Un po' di pudore NO?

istituto

Ven, 25/11/2016 - 19:32

Anche le DONNE (VERE) devono essere DIFESE DALLA BOLDRINI.

emilio ceriani

Ven, 25/11/2016 - 19:44

E adesso, purtroppo, sarà anche peggio

edo1969

Ven, 25/11/2016 - 20:08

riuscire a non insultare la Boldrini è davvero difficile

laura bianchi

Ven, 25/11/2016 - 20:12

Non passano i commenti su "nostra signora dei rifugiati"???? eppure non contenevano...insulti.beh ho poco tempo da perdere,tanto non cambia niente. Buon proseguimento.

sparviero51

Ven, 25/11/2016 - 20:14

INVECE QUELLO CHE HANNO DETTO E CONTINUANO A DIRE I SUOI SODALI AL CAVALIERE DA 20 ANNI SONO BRUSCOLINI !!!

Zorro77

Ven, 25/11/2016 - 20:24

Codardi senza palle tutti i lettori del Giornale. Perche' non firmate col nome questi insulti alla Boldrini? Mezzi uomini scommetto che la vostra donna si vergogna di voi se ce l'avete.

rocky999

Ven, 25/11/2016 - 20:24

Basta non la reggo più. E' insopportabile. Compatisco quei poveri disgraziati che hanno sbarellato e l'hanno insultata, finendo poi alla gogna. Ah e comunque, se ci sono così tante persone che la insultano sarebbe ora che si facesse un due domande, SIGNOR presidentE

soldellavvenire

Ven, 25/11/2016 - 20:36

è solo seconda, all'uomo più insultato d'Italia silvio berluscone che fu anche il primo a pubblicare i messaggi pieni di amore che riceveva sul suo mitico sito, povero caro anche lui, e non ha neppure la giornata della donna per incassare la solidarietà della maggioranza

retnimare

Ven, 25/11/2016 - 21:48

mettici anche il mio

uberalles

Ven, 25/11/2016 - 21:57

Sig.ra Laura, lei ha esordito affermando che il Mediterraneo sarebbe stato usato per lo scambio di culture...Si rende conto delle infinite bischerate (e mi contengo...) che ha sparate da quel giorno in poi?Ci faccia il piacere: si trovi un lavoretto part time e sparisca, sarà meglio per tutti i 60 milioni di Italiani,i migranti si arrangeranno da soli.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 25/11/2016 - 22:06

Boldrini: non si faccia vedere in giro senza scorta....

chiara63

Ven, 25/11/2016 - 22:24

La Boldrini è una grande donna e ha fatto benissimo a pubblicare i nomi e cognomi delle persone che l'hanno insultata su FB. Vada avanti con le sue idee e su temi che lei per la sua grande esperienza conosce bene, il paese ha bisogno di gente come Lei

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Ven, 25/11/2016 - 23:32

Cari Commentatori. È un bel po' di tempo che non vi leggevo ma siete peggiorati di brutto ! Pensate di vivere in una civiltà o nelle caverne?

seccatissimo

Sab, 26/11/2016 - 01:53

Quando questa scostante tizia smetterà di insultare ed offendere gli italiani e l'intelligenza degli italiani con le sue affermazioni ed i suoi interventi fuori luogo, probabilmente si ridurranno a zero anche gli insulti a lei da parte di quelli che non la stimano !

vittoriomazzucato

Sab, 26/11/2016 - 07:14

Sono Luca. Laura non ti sei ancora resa conto che sei in un posto che non ti meriti e sei Presidente della Camera dei Deputati per meriti che non hai. Sei entrata in Parlamento con un partito che non c'è più e con un Segretario Vendola la cui notorietà arriva dal essere stato Governatore della Puglia che forse non sarebbe più stato rieletto. In un mondo come è oggi un posto per te non c'è. GRAZIE.

paci.augusto

Sab, 26/11/2016 - 07:54

@Zorro77- Perchè, forse questo nick demenziale è il tuo nome e cognome e non copre un ottuso trinariciuto DOC???!!

TheSchef

Sab, 26/11/2016 - 08:10

angiungi anche il mio, razza di incapace

lento

Sab, 26/11/2016 - 09:05

La sua carica istituzionale e' un vero insulto al Popolo Italiano !

FraZa

Sab, 26/11/2016 - 09:15

Condanno gli insulti alla boldrina, e l'idiozia di chi scrive queste dabbenaggini. Come ritengo idiote le espresioni del DELUCA, che non ha controllo e responsabilita' della parola. Ma la la presidenta (sic!) si e' interrogata perche' altri suoi predecessori non avevano sollevato la stessa onda di "apprezzamenti" ricevuti sul suo conto?. Questo alla faccia del gruppo di persone che si occupano di cyrare la sua immagine!!!!!