Emma Morton (X Factor) viva per miracolo dopo incidente d'auto

Stava rientrando da un concerto quando è stata tamponata da un auto che viaggiava a folle velocità. Conducente positivo all'alcol test

Emma Morton (X Factor) viva per miracolo dopo incidente d'auto

Non ha vinto ma è stata una dei concorrenti più apprezzati dal pubblico di X Factor. Emma Morton, scozzese trapiantata in Toscana (a Barga, in Lucchesia), è diventata famosa dopo l'ultima edizione del talent show. Come riporta il Corriere la donna se l'è vista brutta a causa di un brutto incidente stradale in cui ha rischiato la vita. Stava rientrando da un concerto quando la sua auto, con cui viaggiava insieme al compagno, è stata tamponata da un altro veicolo che procedeva ad altissima velolcità.

La Morton ha raccontato il suo dramma su Facebook: "Un ubriaco - scrive sul social network - facendo 180 km all’ora su una strada statale con un limite di 50, ha perso il controllo della sua macchina e ci ha preso in pieno da dietro, mentre si tornava dal nostro concerto felici e tranquilli. E’ successo tutto molto velocemente, abbiamo visto delle luci arrivare saltando da destra a sinistra ed abbiamo sentito un rumore terrificante, cattivo, minaccioso, mi sembrava l’urlo di un demone. L’impatto da dietro ci ha mandato per 50 metri sulla corsia opposta, in testacoda. Ci siamo presi mano in mano, io gridavo mentre avrei voluto sospirare “I love you Luca”. Non riuscivamo a vedere niente altro che luce, forte e accecante, e non sapevamo che cosa ci poteva venire incontro in questo viaggio scatenato, fuori dal nostro controllo, solo aspettare che finisse, accettando che la fine poteva andare in due modi: essere vivi o essere morti".

L'auto della Morton è finita contro un marciapiede e, nella sua corsa, ha abbattuto un palo della luce e alcuni segnali stradali. Si è fermata in un campo a poca distanza da un muro. Per fortuna la Morton e il suo compagno, a parte il grandissimo spavento, non hanno riportato gravi danni. L'uomo che guidava l'auto che ha tamponato risultato positivo all'alcol test.

Commenti