Cronache

Feltre, donna si fa ipnotizzare e si sveglia con un vibratore nelle parti intime

Una donna veneta ha sporto denuncia contro un presunto medico che l'ha convinta a farsi ipnotizzare ma durante il sonno l'avrebbe molestata con un vibratore

Feltre, donna si fa ipnotizzare e si sveglia con un vibratore nelle parti intime

Prima l'ha ipnotizzata fingendosi un dottore e poi l'avrebbe molestata con un vibratore. Per questo, racconta il Corriere delle Alpi, un uomo sessantenne di Vicenza è stato denunciato con l'accusa di violenza privata dai carabinieri di Feltre, in provincia di Belluno.

La segnalazione è nata dalla denuncia di una donna che si è presentata alla caserma dell'Arma raccontando di essersi lasciata convincere a sottoporsi a una seduta di ipnosi e di essersi risvegliata con un vibratore nelle parti intime.

Dalle prime indagini è emerso che la donna era cliente di un centro olistico in cui il sesssantenne lavorava saltuariamente. Quando la donna vi si è recata per il massaggio, l'uomo l'ha convinta ad intraprendere una seduta di ipnosi, salvo poi ritrovarsi con il sex toy nella vagina.

Una volta ricevuta la denuncia, i carabinieri hanno mobilitato i colleghi del Nas di Padova, che nel corso di una perquisizione hanno ritrovato il vibratore oggetto della denuncia. Il capo d'imputazione con cui il pm Paolo Fietta ha iscritto il sessantenne vicentino nel registro delle notizie di reato non è però quello di violenza sessuale ma di "semplice" violenza privata poiché la donna non ha ritenuto che si trattasse di una forma di molestia.

Ora gli inquirenti sono però al lavoro insieme agli investigatori per capire se l'uomo abbia adottato la stessa forma di "trattamento" anche su altre donne.

Commenti