Cronache

Festeggia il compleanno e lascia il suo fidanzato: "Mi tradisci, merito altro"

Una 21enne del Texas ha organizzato una festa e durante il brindisi, davanti a tutti, ha troncato con il compagno infedele

Festeggia il compleanno e lascia il suo fidanzato: "Mi tradisci, merito altro"

Ha organizzato la sua festa di compleanno e dopo il brindisi per festeggiare i 21 anni appena compiuti ha lasciato, davanti a tutti i suoi amici, il fidanzato infedele: "Mi tradisci, merito di più, addio". Tiana Perea è diventata un vero e proprio idolo sui social, per aver piantato così in asso il compagno. Filmando, oltretutto, la scena. Su Twitter, infatti, il filmato sfiora i 6 milioni di visualizzazioni.

"Voglio ringraziarvi tutti amici, per essere qui con me oggi. E vorrei ringraziare Santos per avermi fatto capire che merito molto di meglio. Perché ogni persona in questa stanza sa che stavi cercando di andare a letto con un’altra ragazza. Tutti noi abbiamo le foto. Tu stavi mandandole messaggi e video. Tu le hai mandato la stessa fotografia che hai mandato anche a me oggi". Dunque, l'addio: "Nel caso in cui tu non l’avessi capito –ti sto lasciando e te ne puoi andare al diavolo fuori di qui".

Il ragazzo, imbarazzato (a dire poco...), rimane esterrefatto e poi viene invitato ad andarsene.

Una volta uscito di casa, nella stanza scoppia un applauso e le amiche di Tiana corrono ad abbracciarla.

Commenti