Sparatoria a Trieste

La fidanzata di Matteo: "Troppo presto la vita ti ha portato via da me"

In un lungo post su Facebook, la fidanzata di uno dei due poliziotti morti nella sparatoria a Trieste, lo ricorda: "Mi hai cambiato la vita. Ti amo e ti amerò per sempre"

La fidanzata di Matteo: "Troppo presto la vita ti ha portato via da me"

"Ti amo e ti amerò per sempre". Così Valentina Saponaro ha ricordato il suo amato Matteo, in un post su Facebook. La fidanzata di uno dei poliziotti uccisi nella sparatoria di Trieste, ha deciso di condividere una loro foto insieme, accompagnata da parole di amore, dolore e saluto.

"Ti voglio ricordare così amore mio, felice e sorridente. Mi hai cambiato la vita e hai continuato a farlo giorno dopo giorno". Sono queste le prime parole che Valentina a dedicato a Matteo Demengo. L'agente aveva appena compiuto 31 anni e insieme alla fidanzata di 25 aveva iniziato a pensare a progetti di vita: "Avevamo così tanti progetti in serbo per noi, una casa, un figlio e il matrimonio". Ma, purtroppo, il destino non lo ha risparmiato e "ti ha portato via da me troppo, troppo presto". Ora, aggiunge la fidanzata, "nulla avrà senso senza di te, ma so che tu ci sei per me, come ci sei sempre stato. Mi prenderò io cura dei nostri gatti, della nostra casa, ma tu promettimi che ti prenderai cura di me, dei nostri gatti, della tua famiglia e di tutte le persone che ti amano!".

E nonostante il dolore per la perdita, Valentina sembra sapere che Matteo sarà sempre lì con lei: "Ti hanno portato via da me, ma tu vivi in me, tu sei parte di me!! Ti amo e ti amerò per sempre. Lo so, non leggerai mai queste parole, ma so che ci sei e so anche che in questo momento starai ridendo di me che piango per ogni cosa. Ma tu non sei una cosa, tu sei tutta la mia vita! Sempre!".

Ieri, anche il padre aveva ricordato il suo Matteo: "Ciao mio eroe- aveva scritto su Facebook- Ora sei il nostro angelo custode".Ora sei il nostro angelo custode

Commenti