Cronache

La figlia deride l'amica malata di cancro. La madre le rasa i capelli

La punizione scelta da questa madre ha fatto parecchio discutere. La donna voleva insegnare alla figlia che la compagna di classe malata di cancro non è diversa da lei

La figlia deride l'amica malata di cancro. La madre le rasa i capelli

Viene a sapere che sua figlia ha preso in giro una compagna di classe che ha il cancro, si infuria e le rasa i capelli a zero.

La ragazzina aveva preso di mira una coetanea calva per colpa della chemioterapia. Ma la madre non ci sta e venedendo a sapere tutto quello che succedeva in classe, ha punito duramente sua figlia. Con una macchinetta elettrica le ha rasato tutti i capelli così, all'apparenza, sarebbe assomigliata alla ragazza malata di cancro.

La donna, infuriata con la figlia, ha ripreso tutta la scena e ha pubblciato il video su Facebook. Nel filmato si sentono le urla e il pianto disperato della ragazzina che cerca in tutti i modi di liberarsi. La figlia, probabilmente pentita, ha chiesto scusa e a più riprese ha implorato la madre di fermarsi. Ma la madre non l'ha fatto perché la ragazzina non si è fermata quando umiliava la coetana con il cancro.

Questo video, nel giro di qualche ora, è diventato virale, e i genitori si sono spaccati in due. Da una parte c'è chi crede che la punizione sia stata troppo dura, dall'altra c'è chi approva il metodo della mamma e le fa i "complimenti". Quello che ha fatto indignare gli altri genitori è stata l'umiliazione pubblica. Quel filmato ha davvero fatto il giro del web e i coetanei della ragazza l'hanno facilmente riconosciuta.

E ora, anche lei, dovrà passare quello che ha subito la sua compagna di classe. (Guarda il video)

Commenti