Cronache

Firenze, facevano sesso all'aperto: denunciati due minorenni

A Firenze ue minorenni sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Stavano facendo sesso in una scalinata di via Vasco de Gama nei pressi della stazione di Rifredi

Firenze, facevano sesso all'aperto: denunciati due minorenni

Due minorenni sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico nei pressi della stazione di Rifredi, a Firenze. I due, lei 15 anni e lui 17, sono stati colti ieri a fare sesso da un passante che ha, così, avvertito la polizia.

L'atto sessuale si è compiuto su una scalinata in via Vasco de Gama e, come scrive Firenze Today, quando gli agenti di polizia sono giunti sul posto, hanno trovato i due giovani che si erano già rivestiti e hanno svolti le opportune verifiche. Per far scattare la denuncia è bastata la testimonianza del passante e, pertanto, i due minorenni sono stati riaffidati ai genitori che, nel frattempo, sono stati informati dell'increscioso episodio di cui sono stati protagonisti i loro figli. Una scena analoga si è vista ai primi di settembre in piazza del Plebiscito a Napoli dove una coppia ha dato ampio sfogo alla propria passione, sebbene qualcuno, quella notte, a loro insaputa, abbia girato un video che, poi, è diventato virale, come riporta il quotidiano il Mattino.

A Vicenza, invece, ha fatto scalpore la notizia che vede protagonisti due ventenni, lui rumeno e lei vicentina, entrambi clochard, che sono stati multati di 10 mila euro a testa per aver fatto sesso all'aperto in pieno centro storico a Vicenza.

Commenti