In poche ore la polizia ha arrestato quattro persone sequestrando quasi un chilo di cocaina destinata alla movida di Sanremo, che in questi giorni è al centro dei festeggiamenti per il Festival. La squadra mobile di Imperia ha sequestrato a due corrieri mezzo chilo di polvere bianca: l'operazione di polizia è avvenuta la scorsa notte in un controllo all’uscita del casello autostradale di Taggia. I due finiti in manette, un uomo di 60 anni di Sanremo e una donna di 35 di Torino ma residente nella città dei fiori, viaggiavano su una utilitaria. La droga, per un valore di circa 100 mila euro, era in una borsa.
Altri sequestri di coca
A un albanese di 30 anni sono stati sequestrati due etti e mezzo di cocaina. La polizia di Savona gli ha perquisito l’abitazione trovando la droga in un ripostiglio. Altri settanta grammi sono stati sequestrati ieri sera a un cinquantenne di Sanremo che è stato arrestato. Nella sua abitazione e nel giardino dell’immobile i poliziotti della squadra mobile di Imperia hanno trovato lo stupefacente.
Da giorni la polizia pedinava Filippo Palma, l’uomo arrestato. Ieri è scattata la perquisizione che ha permesso di trovare 5 grammi di coca in una scatola nascosta in cucina, gli altri 65 erano sotterrati in un’aiuola.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.