Cronache

Flavia Vento sotto choc: "Marco non era violento"

La showgirl: "Marco non era un violento"

Flavia Vento sotto choc: "Marco non era violento"

Flavia Vento è sotto choc. Due mesi fa, lei ha avuto un flirt con Marco Prato, uno dei ragazzi accusati dell'omicidio di Luca Varani dopo un festino di alcol e droghe a Roma.

"Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc...", ammette la showgirl in una intervista al Corriere della Sera. E poi parla del flirt di due anni fa: "Ma durò sì e no un mese, ci vedemmo in tutto 5 volte, qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi. Marco era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici. L’ultima volta l’ho visto un mese fa...".

Era il 9 febbraio, al cinema Adriano di piazza Cavour c'era la "prima" del film "Milionari". "Lo invitai io. Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini.... Non è pazzo, con me non è mai stato violento, mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe. Marco era una persona carina, mi accompagnava, anche dopo che la nostra storia era finita, a portare i miei 7 cani a spasso nei giardini dell’Eur, parlavamo fitto di natura e di mare. Quest’estate era venuto pure in vacanza a casa mia, a Sabaudia. Mi dispiace, però, che siano uscite di nuovo quelle vecchie foto di 2 anni fa. Storia finita.

Oggi, tra l’altro, sono single".

Commenti