Cronache

La foto-recensione della lavatrice diventa un boomerang

Una donna britannica dopo aver acquistato la lavatrice ha scattato una foto per recensirla: ma nell'immagine appare in topless nell'oblò

La foto-recensione della lavatrice diventa un boomerang

Una recensione a volte può rivelarsi un boomerang. E lo sa bene una donna britannica di Stevanage che ha scattato una foto alla sua lavatrice per parlare sul web del prodotto che aveva appena acquistato. La donna dopo aver fatto il bucato ha preso il suo smartphone e ha scattato una foto alla sua lavatrice per fare una recensione sul sito della Currys, marchio dell'elettrodomestico, e per poi condividere il suo parere sui social.

Ma la foto le ha giocato un brutto scherzo. Infatti nell'inquadratura c'è il riflesso del suo topless sul vetro dell'oblò. E così immediatamente la recensione è passata in secondo piano e la foto è diventata virale sul web. Nessuno ha notato le cinque stelle assegnate dalla donna alla lavatrice, ma n tanti hanno notato quel seno nella foto. La donna appare in slip e in topless. Probabilmente era talmente euforica per l'acquisto che non ha badato al fatto di essere entrata nell'inquadratura del suo smartphone nel momento in cui ha scattato la foto. L'immagine è stata poi rimossa dalla donna che ha tolto il suo post dal sito della Currys.

Ma altri utenti hanno salvato l'immagine che in poche ore ha fatto il giro della rete.

lavatrice selfie

Commenti