Cronache

La prima foto ufficiale di Melania Trump alla Casa Bianca

La Casa Bianca ha diffuso il primo ritratto ufficiale di Melania Trump come first lady. La moglie del presidente sfoggia un grande anello sull'anulare destro

La prima foto ufficiale di Melania Trump alla Casa Bianca

La Casa Bianca ha diffuso il primo ritratto ufficiale della First Lady. Un bellissimo scatto fotografico che ritrae Melania Trump, la bella moglie del presidente americano. La 46enne signora Trump sfoggia ha le braccia incrociate e sfoggia un look "total black". Sul suo volto un sorriso accennato.

Un anello enorme spicca sull’anulare sinistro. "Sono onorata di servire nel ruolo First lLdy e sono ansiosa di lavorare a nome del popolo americano nei prossimi anni", ha dichiarato Melania in una nota. La First Lady, che ancora vive a New York, si trasferirà alla Casa Bianca nei prossimi mesi, dopo che il figlio di 10 anni, Barron, avrà terminato l’anno scolastico. Nata in Slovenia, Melania è la prima Fist Lady non americana dai tempi di Louisa Adams, moglie dell’ex presidente John Quincy Adams. È cittadina degli Stati Uniti dal 2006.

Non sono mancate le polemiche su questa foto. Qualche commentatore, infatti, ha criticato i ritocchi con il photoshop. Altri, invece, non hanno gradito la dichiarazione in base alla quale la foto è stata scattata nella "nuova residenza alla Casa Bianca" della Trump. Le critiche, però, fanno parte del gioco.

Anche Michelle Obama, nella sua prima foto ufficiale da First Lady, fu pesantemente attaccata per la scelta dell'abito, giudicato troppo "casual" e per questo non adatto ad un'immagine istituzionale.

Melania Trump, foto ufficialer

Commenti