Cronache

Francesca Cipriani: "Io, picchiata dal mio fidanzato"

L'ex gieffina: "Era già successo, ma ora ho deciso di parlare per tutte le donne che subiscono violenza"

Francesca Cipriani: "Io, picchiata dal mio fidanzato"

Disavventura pasquale per Francesca Cipriani. La showgirl ex gieffina è finita nell'occhio del ciclone per alcune foto che la ritraggono con numerosi ematomi al volto e su tutto il corpo: "il mio fidanzato mi ha riempita di botte", denuncia la Cipriani.

L'ex concorrente del Grande Fratello smentisce le voci, riportate anche da Il Mattino di Padova, secondo cui all'origine del tutto ci sarebbe stato un malore durante una cena al ristorante. "Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere - spiega la Cipriani - Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte"

La ragazza racconta a Tgcom24 di come il fidanzato le abbia messo le mani al collo e abbia iniziato a scuoterla: "Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale"

"Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio"

Commenti