Furto in casa di Nek: i ladri rubano l'Harley Davidson

I ladri hanno rubato al celebre cantante proprio quella moto che qualche giorno fa aveva fatto il pieno di "like" su Instagram

Furto in casa di Nek: i ladri rubano l'Harley Davidson

Appena una settimana fa Nek si era fatto immortalare sul bagnasciuga a cavallo della sua Harley Davidson.

La foto aveva fatto il pieno di "like" sui social. Quasi ventimila utenti gli avevano messo un cuoricino. Vuoi per la moto, vuoi per il soggetto in sé, Nek era piaciuto. "In relax con il mezzo da sbarco", scriveva il cantante che è un grande appassionato del mondo a due ruote. Ma ora è arrivata una piccola beffa. Dopo aver mostrato al mondo social il suo bolide, qualcuno glielo ha rubato. Ieri, infatti, a Forte dei Marmi i ladri gliel'hanno fatto sparire.

Nek è in vacanza in Versilia con la sua famiglia. ll cantante è un assiduo frequentatore della zona al punto da definirla "la mia seconda casa".

Ma a quanto pare proprio seconda casa non è. Qualcuno, infatti, deve aver provato invidia per la sua felicità e per la sua moto da urlo. Tanto da pensare di fregargliela. E ora Nek è rimasto senza la sua Harley Davidson...

In relax...con mezzo da sbarco!!

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica