Il giallo sul corpo di Lady Diana: "Ecco dove si trova davvero"

Dove è stato sepolto davvero il corpo di Lady Diana? Una nuova testimonianza potrebbe riscrivere la storia della morte della principessa

Il giallo sul corpo di Lady Diana: "Ecco dove si trova davvero"

Dove è stato sepolto davvero il corpo di Lady Diana? Una nuova testimonianza potrebbe ribaltare quanto sappiamo finora. Il monumento e la tomba per Lady D si trova all'interno di Althorp, l'immensa tenuta nelle campagne inglesi della famiglia Spencer. Ma come testimoniano alcune persone che abitano nel piccolo centro britannico al settimanale Nuovo, il corpo di Lady D si troverebbe in realtà vicino ai resti del suo papà, Edward John VIII, conte Spencer. E a rivelarlo è la titolare del pub della piccola città ingelse che svela un retroscena. "Qui tutti ne siamo certi. La notte prima del suo funerale, la chiesa è stata recintata e nessuno poteva avvicinarsi". E ancora: "C'è stato un black out, era buio e non si vedeva niente. Non esistono fotografie della sepoltura di Lady Diana e, secondo tutti noi, è impossibile che la sua bara rivestita di piombo sia stata trasportata con una piccola barca al centro del lago, il natante sarebbe affondato per il troppo peso".

E così, se fosse vera questa teoria, i milioni di turisti che hanno portato un fiore sulla tomba di Diana in realtà si sarebbero trovati davanti ad una bara vuota. Di fatto la famiglia avrebbe scelto di costruire un monumento pubblico e visitabile a pagamento, lasciando però il corpo della principessa in una tomba privata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica