Cronache

Gomorra, morta la moglie di "Malammore". Su Facebook l'ultimo saluto

Fabio De Caro, il Malammore di Gomorra, ha perso la moglie giovedì 10 novembre. L'attore ha poi condiviso, per la prima volta, il suo dolore e la foto della sua amata moglie su Facebook

Gomorra, morta la moglie di "Malammore". Su Facebook l'ultimo saluto

Fabio De Caro, il Malammore di Gomorra, ha perso la moglie e con un post su Facebook ha voluto darle l'ultimo saluto.

La moglie Laura aveva 47 anni ed era malata di cancro. L'attore non ha mai parlato del suo dolore privato, ha sempre preferito tenere per sé le sue lacrime e il suo dolore. Giovedì 10 novembre, però, sua moglie non ce l'ha fatta e ha chiuso gli occhi per sempre. Per farle un ultimo saluto, le ha dedicato una canzone, Tears in heaven di Eric Clapton. Alla canzone ha allegato anche un breve messaggio d'amore: "Oggi saluto con questa canzone la mia prima fan, mia moglie, la mia adorata Laura, che prematuramente mi ha lasciato e mi seguirà adesso da lassù. Buon viaggio amore mio. Grazie per avermi reso un uomo migliore, Ti amo!!!! Tuo per sempre, Fabio".

Parole toccanti quelle dell'attore di Gomorra, parole che hanno commosso tutti. Passate 24 ore, Fabio torna a parlare della sua amata moglie e condivide su Facebook, per la prima volta, una sua foto. "Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata, oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso - scrive -. Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo. Ciao amore, buon viaggio. P.s. perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po', grazie di cuore a tutti. Sopportatemi".

Il Malammore di Gomorra esorcizza il suo dolore parlandone al pubblico e lo sfogo su Facebook ha ricevuto migliaia di parole di conforto.

Come riporta Napoli Today, la cerimonia funebre si è tenuta la scorsa settimana in forma privata nella chiesa di via Diocleziano, nell'abbraccio affettuoso di molti amici attori.

Commenti