Cronache

I pensionati più ricchi d'Italia

Mauro Sentinelli è il pensionato più ricco d'Italia. Secondo la classifica stilata dal sole 24 Ore e pubblicata da ilTempo, Sentinelli ha un reddito mensile che nel 2013 ammontava a 91,337 euro al mese

I pensionati più ricchi d'Italia

Mauro Sentinelli è il pensionato più ricco d'Italia. Secondo la classifica stilata dal sole 24 Ore e pubblicata da ilTempo, Sentinelli ha un reddito mensile che nel 2013 ammontava a 91,337 euro al mese. Ingegnere elettronico della Telecom, Sentinelli ha visto anche aumentare le sue entrate da 9024 a 91.337 tra il 2012 e il 2011.

Nessuna indicazione sul secondo più ricco, ma al terzo posto, c'è il nome di Mauro Gambaro, ex direttore generale di Interbanca e dell’Inter. La sua pensione ammonta a 52mila euro al mese. Al quarto posto c'è Alberto De Petris, ex Infostrada ed ex Telecom, che incassa invece circa 51 mila euro di pensione al mese. Infine al quinto posto delle classifica dei super fortiuunati c’è il manager della componentistica elettronica e dei semiconduttori Germano Fanelli che incassa ogni mese poco meno di 51mila euro.

Poi, poco dopo in classifica, c'è Vito Gamberale con una pensione intorno 45mila euro al mese.

Commenti