Cronache

Incidente stradale per Giancarlo Magalli

Il popolare conduttore è stato coinvolto in un tamponamento con uno scooter fermo al semaforo mentre era al semaforo della propria Smart

Incidente stradale per Giancarlo Magalli

Piccolo incidente stradale per Giancarlo Magalli, che tampona un motorino mentre è alla guida della sua Smart.

Per fortuna il popolare conduttore - e goliardico candidato al Quirinale dei lettori de "Il Fatto Quotidiano" - sta bene e se l'è cavata con 2000/3000 euro di danni da pagare. A rivelarlo è lo stesso Magalli, che in un post sul proprio profilo Facebook racconta come a un semaforo sia finito addosso a uno scooter.

Smart Magalli
La Smart di Magalli danneggiata

"Tanto perché è giusto condividere le notizie con gli amici, vi informo che (colpa mia) ho tamponato un motorino ad un semaforo - scrive Magalli sul social network - Fortunatamente il conducente non si è fatto male e la sua moto ha riportato la rottura del porta targa e qualche strusciatura. Diciamo 2/300 euro di danni. Comunque - aggiunge - si è rimesso in moto ed è ripartito. Io ho dovuto portare la mia Smart alla Mercedes con il carro attrezzi e il preventivo sfiora i 6000 euro! Ecco, se avete in mente di comprare una Smart questo è bene che lo sappiate."

Una frecciatina alla casa automobilistica, accolta però con un sorriso dai fan di Magalli su Facebook: tra offerte di passaggi e consigli sui migliori carrozzieri, Magalli sembra destinato a viaggiare accompagnato da un esercito di sostenitori.

Commenti