Cronache

Arezzo, branco di nigeriani stupra donna e picchia il fidanzato

Ad Arezzo incubo per due fidanzati nigeriani: un branco di connazionali ha stuprato la ragazza e picchiato il fidanzato

Arezzo, branco di nigeriani stupra donna e picchia il fidanzato

Cercavano aiuto, invece hanno trovato l'inferno, questo è ciò che è successo ad Arezzo nellla notte scorsa, dove una coppia di fidanzati nigeriani è stata aggredito da un branco di connazionali con una violenza terrificante. La polizia sta ancora indagando sul caso, visto l'episodio avvenuto così di recente, ma pare che quattro degli otto aggressori siano già stati individuati.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione il fatto è iniziato nella serata di ieri nel quartiere Campo di Marte, dietro la stazione di Arezzo, quando due giovani fidanzati nigeriani stavano cercando aiuto perché avevano perso il treno per tornare a casa e non sapevano dove passare la notte.

Sono passati nel giardino adiacente alla stazione dove hanno trovato questo gruppo di connazionali che sembrava volessero dar loro una mano, ospitarli per una notte presso la loro abitazione, così hanno preso tutti insieme il bus che li portava a Ville, una località del comune di Monterchi, sempre in provincia di Arezzo.

I due fidanzati inzialmente avranno pensato anche di essere stati fortunati ad aver incontrato questi ragazzi così generosi, non sapendo a cosa stavano andando in contro in realtà. Quando infatti sono giunti all'abitazione è inziato l'incubo: gli otto nigeriani hanno preso con la forza la ragazza e l'hanno violentata minacciandola con un coltello, mentre il fidanzato è stato reso inerme a bastonate. Infine come ultimo gesto di spregio hanno rasato la folta chioma del ragazzo.

La coppia fortunatamente è riuscita a fuggire e terrorizzata si è rivolta subito alla polizia che ha iniziato immediatamente le indagini e ed ha già individuato i primi quattro colpevoli.

Non è la prima volta che il quartiere di Campo di Marte lì ad Arezzo si tinge di tinte oscure per fatti di violenza, ormai sta diventando un ritrovo per una nuova criminalità proveniente dall'africa, fatta di immigrati senza lavoro o ancor peggio spacciatori che si stanno impossessando della zona, a rischio e pericolo di deve passare da quelle parti.

Commenti