Cronache

Jordan, la beauty blogger che ha conquistato il web con i suoi consigli di bellezza

Jordan Bone è una delle beauty blogger più seguite in rete. La 27enne è finita sulla sedia a rotelle dodici anni fa, ma grazie a questa sua passione è riuscita a superare uno dei momenti più bui della sua vita

Jordan, la beauty blogger che ha conquistato il web con i suoi consigli di bellezza

Jordan Bone è finita su una sedia a rotelle a causa di un incidente stradale che le ha provocato la lesione al midolosso spinale, lasciandola tetraplegica per il resto della vita, ma nonostante non possa più camminare né muovere le dita della mani, la ragazza non si è data per vinta ed è diventata una delle beauty blogger più influente del web.

Dodici anni fa Jordan ha visto cambiare completamente la sua vita a causa di un maledetto incidente stradale. La 27enne originaria di Norfolk, in Inghilterra, ha cercato subito di reagire e ha coltivato la sua più grande passione: la moda. Così ha iniziato ad utilizzare i social per dare i consigli alle ragazze e nel giro di qualche mese è diventata una beauty blogger seguita da più di 20 milioni di utenti.

All’inizio di maggio uscirà anche la sua autobiografia, intitolata My beautiful struggle (La mia bellissima lotta, ndr), in cui racconta i difficili momenti della riabilitazione e la grande tenacia che l'ha portata al successo nel mondo della moda. "Questo è un libro estremamente personale - dice Jordan al Daily Mail -. C’è tutto sulla mia vita prima e dopo l’incidente. In esso racconto la mia infanzia, la mia adolescenza, l’incidente, il mio periodo in ospedale, il ritorno a casa, la depressione, la felicità ... e l’elenco continua. Per la prima volta condivido cose che non ho mai rivelato a nessuno".

Proprio il mondo della moda e del beauty le ha permesso di non cedere al dolore e alla rassegnazione in quei momenti così bui della sua vita. Oggi, Jordan è seguitissima sui social e ai suoi fan consiglia sempre di seguire i propri sogni e di non arrendersi mai: "Mettetevi alla prova e fate qualcosa che pensate sia irraggiungibile.

Se lo volete qualsiasi cosa è realizzabile".

Commenti