Cronache

L'app che vi avverte se il vostro partner ha l'amante

Alcuni sensori nel materasso fanno partire un messaggio che, sul vostro smartphone, vi avviseranno se sul vostro letto c'è un'attività sospetta

L'app che vi avverte se il vostro partner ha l'amante

Avete qualche sospetto su vostra moglie (o vostro marito?). Pensate che, quando voi siete a lavoro, lei (o lui) ne approfitti per incontrarsi con qualcuno in senso biblico? Se fino ad ora per scoprirlo era necessario investire molto tempo o risorse (per pagare un investigatore privato), ora potremmo essere vicini ad una svolta. Con una semplice app potremo scoprire se, in casa, ci sono movimenti strani. Come riporta Ibtimes la soluzione è "Smarttress", il materasso fornito di sensori che vi manda un messaggio se vi sono "movimenti" sul vostro letto. Ovviamente sempre che il partner decida di farlo proprio sul talamo. In caso contrario il sensore servirà a poco.

Lo Smarttress contiene un sofisticato sistema di "rilevamento degli amanti", che consiste in alcuni sensori ultrasonici nelle molle, ed anche un "rilevatore di zone di contatto", che può informarvi se il vostro letto viene utilizzato in modi discutibili. Se ci sarà un uso "sospetto" del letto l'utente riceverà una notifica che gli mostrerà i dati relativi al modo in cui il materasso viene adoperato in quel preciso momento, con alcuni dati inequivocabili: la durata dell'incontro, intensità e il numero di impatti al minuto.

Il prodotto viene presentato in questo modo: "Se il vostro partner non è fedele, che almeno lo sia il vostro materasso". Sembra tutto uno scherzo.

Ma la redazione britannica di Ibtimes tiene a far sapere di essersi messa in contatto con la ditta produttrice, Durmet (guarda il sito), "che ha confermato come Smarttress sia un vero prodotto e non un qualche strano ed elaborato Pesce d'Aprile tech un po' in ritardo".

Commenti