Cronache

Lascia marito e nove figli per volare in Gambia dal toyboy

La donna, 44enne inglese, aveva iniziato una relazione virtuale con il giovane ragazzo gambiano. Prima il cambio di look, poi la decisione (radicale) di lasciare la sua numerosa famiglia e partiere per il Gambia. L'ex marito: "Le ha fatto il lavaggio del cervello"

Lascia marito e nove figli per volare in Gambia dal toyboy

Una vita ordinaria, pochi viaggi all'estero e nove figli. Heidi Hepworth è nata e cresciuta in Gran Bretagna e ha 44 anni. Qualche distrazione e pochi svaghi. Tranne uno: chattare con qualche sconosciuto sui social network.

La storia

Ma, secondo quanto riportato dal Daily Mail, a cambiare completamente la sua vita e il suo quotidiano, è stata la conoscenza, su Facebook, di Mamadou Jallow, un trentenne del Gambia, con il quale la donna scambiava messaggi in chat. È accaduto un paio d'anni fa, tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. All'inizio, una trasformazione solo di aspetto: più cura di sé e qualche cambio di look. Poi la rivoluzione: lasciare il compagno Andy, con cui stava da 23 anni, e i suoi figli per volare da Jallow, in Africa.

I commenti

Un gesto che, proprio su Facebook, ha scatenato indignazione e qualche critica. "Che razza di persona è una mamma che abbandona i suoi bambini?", ha scritto un utente. E poi: "Non ho niente da dire per il fatto che ha lasciato il marito. Ma lasciare nove bambini? Lei ovviamente ha il diritto di essere felice, ma doveva tenere in conto i suoi bambini. Auguro la migliore fortuna a lei e ai figli". E ancora: "È tipico della crisi di mezza età, ma finirai come le altre che hanno fatto la tua stessa scelta: sarai presa in giro, umiliata, usata e poi buttata via", "Mi dispiace per i bambini, poveri piccoli. Resteranno traumatizzati tutta la vita".

Le motivazioni di Heidi

"Ho incontrato un giovane gentleman, non è solo una tresca", avrebbe detto la donna, "Il nostro matrimonio aveva problemi, c'eravamo già allontanati. Forse a una donna è vietato avere nuove relazioni?".

Le reazioni del marito

Al The Sun, l'ex marito della donna (e padre di ssei dei suoi nove figli) ha dichiarato di essere "devastato" dalla decisione della moglie. "Era una madre premurosa, attenta", ha detto. E ha aggiunto: "Ora è diventata una persona orribile: è come se un alieno si fosse ipossessato del suo corpo. Quest'uomo le ha fatto il lavaggio del cervello.

Lei si è invaghita e l'ha seguito passo dopo passo".

Commenti