Cronache

Latorre: "Esattamente quattro anni fa ci portarono in carcere"

Massimiliano Latorre ha voluto ricordare il triste anniversario. Lo ha fatto con un video pubblicato sul proprio profilo Facebook

Latorre: "Esattamente quattro anni fa ci portarono in carcere"

"Ricorrono i quattro anni dall'inizio dell'angoscioso caso internazionale che vede protagonisti, nonostante l'innocenza, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone accusati ingiustamente di omicidio mentre svolgevano per conto dello Stato italiano un'attività di antipirateria in Oceano Indiano a tutela degli interessi nazionali. Nessuna parola sulla vicenda. Solo il ricordo, la preoccupazione per due italiani a lungo sottratti dalle loro famiglie e dal proprio Paese e la richiesta che in questo assordante silenzio tutti facciano il proprio dovere per risolvere al più presto questa intricata e sconcertante vicenda". A scriverlo, in una nota, è il Cocer della Marina militare.

Anche Massimiliano Latorre ha voluto ricordare il triste anniversario. Lo ha fatto con un video pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Questo accadeva il 19 Febbraio 2012, 4 anni fa, cioè quando ci portarono in CARCERE

Pubblicato da Latorre Massimiliano su Giovedì 18 febbraio 2016

"Renzi parla alla Camera all vigilia del consiglio europeo, ma non dice una parola sui marò, dopo quattro anni di ingiusta detenzione e quando è prossima la decisione del Tribunale dell'Aia", ha tuonato su Twitter Elio Vito, deputato di Forza Italia e membro della commissione Difesa della Camera dei deputati.

Commenti