Cronache

L'ex fidanzata gli scrive una lettera per scusarsi, lui corregge gli errori e gliela rispedisce

La sua ex gli invia un messaggio di quattro pagine per scusarsi, ma Nick nota soltanto gli errori e, dopo averli corretti, le rispedisce la lettera

L'ex fidanzata gli scrive una lettera per scusarsi, lui corregge gli errori e gliela rispedisce

Nick è stato lasciato dalla sua fidanzata e quando riceve una lettera di scuse non ha la reazione sperata, ma si mette a correggere tutti gli errori di ortografia della ex.

Il messaggio della ragazza non era scritto in un inglese perfetto e il giovane studente ne ha approfittato. Nick ha colto la palla al balzo rispondendo alla lettera di scuse della sua ex fidanzata umiliandola come meglio poteva. La lettera, una volta corretta, è stata rispedita alla ragazza.

Le quattro pagine di scuse sono diventate quattro pagine di errori grammaticali e di ricostruzioni non corrette della loro storia d'amore. Così Nick ha sottolineato in rosso tutto, come se i due fossero a scuola. E quando alla fine della missiva si legge "ti amo", il ragazzo scrive con la penna rossa "non ho le prove che lo dimostrino".

Ma non solo. Nelle correzioni si legge: "Introduzione lunga, conclusione breve, solo ipotesi, ma mai una conferma. I dettagli sono importanti. Se si vuole essere creduti, bisogna fornire le prove. Di tutte le relazioni finite ci sono sempre due versioni". La lettera della sua ex fidanzata si conquista un sei scarso e, per darle il colpo di grazia, pubblica su Twitter il tutto. L'immagine nel giro di qualche ora è diventata virale e più di 320 mila persone gli hanno messo un "like".

Nick sa bene che la vendetta va servita fredda.

E lui l'ha fatto alla grande.

Commenti