L'illusione ottica del cane che sta facendo impazzire il web

Un'illusione ottica sta facendo impazzire il web e riguarda la foto di due cani: la testa di uno dei due sembra essere deformata ma in realtà non lo è

Un'illusione ottica pubblicata su Reddit sta facendo impazzire il web e riguarda la foto di un cane.

È una fotografia che ritrae due cani e il muso di uno dei due che sembra essere deformato. Se si guarda con attenzione si capisce che il cane nella foto ha semplicemente girato la testa. Molti utenti si sono però spaventati e hanno iniziato a commentare il post: "Grazie. Ho passato due minuti a girare il telefono per cercare di guardare il cane, convinta della bontà dei padroni nel prendere con sé tale povero animale, e confortata dal fatto che il cane non si rendesse conto delle sue differenze. E tutto questo solo per scoprire che in realtà è un normalissimo cane".

"Il mio cervello non è riuscito a dare un senso alla foto per non meno di dieci secondi" ha detto un altro utente. Per chi non fosse riuscito a capire il cane ha piegato la testa quasi di 180 gradi. Bisogna ruotare la test.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 01/12/2017 - 09:29

allora spiego io, l'occhio in alto alla vostra sx è l'occhio sx del cane, alla vostra dx è il tartufo, cioè il naso,quello in basso che sembra il naso è l'occhio dx del cane.in basso che sembra la lingua, non è altro che l'orecchio dx del cane.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Ven, 01/12/2017 - 23:59

ruotate la foto di 90 gradi in senso orario