Londra, crimini in aumento da quando Sadiq Khan è stato eletto sindaco

Da quando Sadiq Khan è sindaco di Londra sono aumentati i crimini commessi nella città britannica, tanto da superare per reati New York

Quando nel 2016 Sadiq Khan fu acclamato come primo sindaco islamico di Londra aveva promesso che la sua priorità era quella di ridurre accoltellamenti e criminalità.

Oggi, però, i dati parlano chiaro. Scippi, accoltellamenti, furti, sparatorie, stupri, omicidi sono in netta crescita. Durante il suo primo anno da sindaco Khan ha dovuto fronteggiare il 27,1% in più di omicidi. Ma anche per i furti i numeri non sono positivi. Oltre 10mila quelli registrati, in aumento di quasi il 34%, e i furti nelle abitazioni registrano un +18,7%. Gli accoltellamenti sono saliti del 31,1% e gli stupri del 18,3%.

Solo in sei categorie si registra un miglioramento: i comportamenti antisociali, gli incidenti domestici, gli abusi domestici, i reati contro i disabili, i furti d' impresa e i danni. Sembra invece che i sindaci conservatori erano riusciti a ridurre il tasso di criminalità. Nonostante l'organico della polizia sia stato ridotto del 3% a causa dei tagli, la percentuale non è giustificata.

Londra attualmente supera in tasso di criminalità New York che peer la prima volta ha registrato una riduzione di reati. Il numero di adolescenti uccisi a Londra nel 2017 è stato il più alto dal 2008 e solo nella notte di Capodanno si sono registrati ben 5 accoltellamenti.

Ora Khan, preoccupato dalle richieste dei londinesi chiede aiuto al governo e ai ministri invitandoli a non sottrarsi dalle loro responsabilità. Intanto si difende dicendo di star facendo il possibile per arginare il problema.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 05/01/2018 - 17:26

NON AVEVO DUBBI CHE LA BREXIT PER L'IMPERO BRITANNICO FOSSE SOLO UNA QUESTIONE ECONOMICA....

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 05/01/2018 - 17:27

IL NOME è TUTTO UN PROGRAMMA....

Totonno58

Ven, 05/01/2018 - 17:40

...e quindi?

ziobeppe1951

Ven, 05/01/2018 - 17:58

E quindi, caro totonno, dove c’è il diavolo è tutta una sofferenza

mariod6

Ven, 05/01/2018 - 18:54

Per forza, i mussulmani non si toccano !!! Vedere anche i commenti della capa di Scotland Yard sugli stupri di bambini !!!

baronemanfredri...

Ven, 05/01/2018 - 19:40

E QUINDI? DOVE CI SONO I MUSSxxMANI C'E' QUESTO. I CxxxxxxI LONDINESI CHE HANNO CONSEGNATO GRATIS LA CITTA' DI LONDRA AI MUSSxxMANI E MOLTISSIME CHIESE SCONSACRATE AI CxxI IN ARIA AVETE AVUTO CIO' CHE MERITATE. POVERI DEMENTI SINISTRI INGLESI. AVETE INFANGATO IL VALORE DEI VOSTRI NONNI MORTI IN TUTTO IL MONDO PER LA LIBERTA'. QUESTO E' L'ESEMPIO SE VOTERANNO I CxxI IN ARIA IN ITALIA

Tarantasio

Ven, 05/01/2018 - 19:45

le autorità inglesi non lasciano trapelare nulla sulla nazionalità o provenienza di chi delinque... in linea con i dati di altri paesi europei dobbiamo ipotizzare che anche a Londra criminalità e provenienza siano strettamente collegati

Reip

Ven, 05/01/2018 - 19:47

Meno male che in Europa c’è chi è più ixxxxxxxe di noi! Grazie al cielo in Italia a parte Sala, il sinadco di Milano quell’ inutile comunista nullafacente, amico e protettore di zingari e finti profughi clandestini e mussulmani, un vero sindaco islamico non lo abbiamo ancora! Ma è solo questione di tempo. In questo paese purtroppo grazie alla snistra infame corrotta e bugiarda, ai i comunisti e alle coop rosse, l’islamizzazine avanza inesorabile e ben presto avremo sindaci mussulmani e gli islamici al potere.

Cheyenne

Ven, 05/01/2018 - 19:47

che pretendete da un pakistano islamico? law and order? L'importante è che, eventualmente, non riceva Trump

F.C.G.

Ven, 05/01/2018 - 19:57

Studiate Lombroso e saprete il perché.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 05/01/2018 - 20:00

Quindi.. i muslims i sono galvanizzati,avendo un cumpariello come sindaco e stanno dimostrando la loro voglia di ..compenetrare negli usie costumi del posto,attenzione non adeguarsi ma..compenetrare..capisti??

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 05/01/2018 - 20:07

È come un sndaco del pd, stessa razza.

manson

Ven, 05/01/2018 - 20:31

L hanno votato? E ora se lo tengono come gli idioti che hanno votato Raggi Salah e matteuccio renzetto a Firenze

Trivenetino70

Ven, 05/01/2018 - 23:12

Il Renzi britannico. Tuttavia Renzi, che tengo a precisare mi fa orrore, almeno è italiano. Khan è meno inglese di una caprese! Di tutti gli inglesi papabili, han preso questo qui! C’è lo zampino dell’UE, bolgia globalista ed invasionista! W Salvini e la sua Lega!!

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Dom, 07/01/2018 - 13:49

per gli ignoranti che non conoscono la storia: Il contributo islamico all'Europa medievale interessò settori diversi come l'arte, l'architettura, la medicina, l'agricoltura, la musica, il linguaggio e la tecnologia. Dall'XI al XIII secolo l'Europa assorbì le conoscenze della cultura islamica. Di particolare importanza per l'Europa furono le traduzioni attuate dagli Arabi e dai Persiani di antichi testi classici greci, tra cui le opere del filosofo greco Aristotele.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Dom, 07/01/2018 - 13:51

Il contributo islamico all'Europa medievale interessò settori diversi come l'arte, l'architettura, la medicina, l'agricoltura, la musica, il linguaggio e la tecnologia. Dall'XI al XIII secolo l'Europa assorbì le conoscenze della cultura islamica. Di particolare importanza per l'Europa furono le traduzioni attuate dagli Arabi e dai Persiani di antichi testi classici greci, tra cui le opere del filosofo greco Aristotele. AVETE IMPARATO TUTTO DAI MUSULMANI PERSINO FARE LA PASTA SECCA..