Londra, tre persone sono state investite da un treno in circostanze che la polizia ha definitito "inspiegabili", all'altezza della Loughborough Junction
Alle 7:30 di questa mattina la corsa servita dai treni della Thameslink si apprestava a raggiungere la stazione di Loughborough Junction quando si è trovata improvvisamente davanti tre persone, impossibile evitare l'impatto nell'orrore generale. All'arrivo la polizia e i mezzi di soccorso non hanno potuto far niente se non constatare l'ora del decesso dei tre.
Il sovrintendente della polizia ferroviaria Gary Richardson ha dichiarato al Guardian: "La mia squadra sta lavorando alacremente per capire cosa sia successo e come queste tre persone abbiano perso la vita sulla ferrovia". Sempre Richardson, constatando la stranezza del caso ha dichiarato: "Al momento trattiamo queste morti come inspiegabili". Le tre persone erano sui binari al momento dell'arrivo del treno e non se ne riesce a capire il motivo, un po' prima della stazione e nel quartiere di Brixton.
Ancora da stabilire l'identità dei tre morti, la polizia ferroviaria ha diffuso un comunicato nel quale si invita chiunque fosse
presente oppure che possa essere collegato al caso a farsi avanti.L'incidente ha comportato pesantissimi disagi alla linea locale sul quale transitava il treno, facendo sì che molte corse accumulassero anche ore di ritardo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.