L'ultima leggenda metropolitana: per rimorchiare al supermercato basta un ananas nel carrello

In una nota catena di supermercati di Milano ci sarebbe un "codice" gestuale per comunicare esplicitamente con gli altri clienti

L'ultima leggenda metropolitana: per rimorchiare al supermercato basta un ananas nel carrello

Tra il banco dei surgelati e quello degli affettati, può nascere l'amore. O meglio, una grande passione. Chissà se è vero. Certo, sembrerebbe una bufala, eppure, c'è chi ci crede. In una nota catena di supermercati di Milano, dopo che un fitto passaparola l'ha definita "il paradiso dei single", ci sarebbe un "codice" gestuale per comunicare esplicitamente con gli altri clienti. Basta prendere un'ananas e metterla nel proprio carrello, proprio dove si trova la seduta per i bambini, ed il gioco è fatto. Anzi, il messaggio è inviato.

Infatti, mettere l'esotico frutto in quella precisa posizione, sembra voler dire una sola cosa: essere disponibili ad una bollente avventura.

Che si tratti solo di una leggenda metropolitana? Probabile. Ma i più "informati" confermano che la tattica funzioni. Ed anche bene.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica