Cronache

Luxuria e la foto coi lividi di quando aveva vent'anni "Mi picchiarono in metro"

Luxuria racconta l'aggressione subita a vent'anni: "Mi ha fatto ancora più male l'indifferenza della gente che guardava altrove"

Luxuria e la foto coi lividi di quando aveva vent'anni "Mi picchiarono in metro"

L'occhio nero in una fotografia scattata vent'anni fa. Adesso riappare su Instagram a testimonianza dell'aggressione quando era giovane. A postarla sul proprio profilo Instagram è stata Vladimir Luxuria per raccontare le violenze di cui era stata vittima quando aveva vent'anni. "Mi hanno fatto male - ha scritto - ma ancora di più mi ha fatto male l'indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla".

"Oggi ho deciso di mostrarvi una foto subito dopo le botte che presi da un gruppo di ragazzi in metropolitana mentre mi urlavano insulti". Accanto allo scatto postato su Instagram, Luxuria racconta l'aggressione di quando era giovane: "Mi fecero male i cazzotti e anche l’indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla. Non mi vergogno di mostrarvi la barba e i lividi che avevo allora... li ho superati entrambi".

Degli insulti e delle botte, aveva già parlato in trasmissione a Mattino 5. "Le botte che mi hanno dato mi hanno fatto molto male - rivela l'ex parlamentare di Rifondazione comunista - ma ancora di più mi ha fatto male vedere tutte quelle persone che stavano sedute e guardavano solo la prossima qual era". Infine, Luxuria spiega di non aver mai pensato di "trasformare questo odio che avevo subito facendomi infettare".

E conclude: "Non ho mai voluto restituire questo odio".

Commenti