Cronache

Maradona bloccato in aeroporto: "Il suo passaporto risulta rubato"

Fastidioso inconveniente per Diego Armando Maradona all'aeroporto di Buenos Aires

Maradona bloccato in aeroporto: "Il suo passaporto risulta rubato"

Fastidioso inconveniente per Diego Armando Maradona all'aeroporto di Buenos Aires. Il Dieci non ha potuto prendere il volo che doveva portarlo a Dubai, insieme alla compagnia Rocio Oliva, per un problema di passaporto. Al controllo della polizia, infatti, il suo passaporto risultava rubato. "Signore, è stato denunciato il furto di questo passaporto. Non può viaggiare", sono state le parole del funzionario doganale.

Diego Maradona non ha capito cosa stesse succedendo e incredulo ha subito chiamato il suo avvocato, Matias Morla, che ha detto di non aver mai denunciato il furto del passaporto e che dovevano farlo partire. Ma non c'è stato nulla da fare e Maradona ha dovuto abbandonare i bagagli e tornare a Nordelta per trascorrere ancora una notte a Buenos Aires. El Pibe de Oro ha poi parlato con il Diario Popular e incapace di contenere la sua rabbia ha detto: "Io non permetterò a nessuno di guidare la mia vita. Da 15 anni faccio quello che voglio e nessuno verrà a dirmi cosa fare. È una sciocchezza la denuncia per il furto di un passaporto che ho in mano. Il mio avvocato, Matias Morla, indagherà su questa menzogna orchestrata da qualche politico. Matias è la mia ombra e troverà la persona responsabile di questo oltraggio. Ora mi vado a riposare e domani vedremo cosa succede".

Dall'ambiente del Dieci si sospetta che questa sia la vendetta per alcune posizioni espresse da Maradona contro il presidente argentino Mauricio Macrì.

Commenti