Cronache

Marghera, 18enne violentata in discoteca: arrestato un 14enne

Le indagini hanno portato all'arresto di un 14enne con precedenti per furto. Per i medici c'è stata violenza, ma il racconto della presunta vittima non trova conferma nelle immagini delle telecamere

Marghera, 18enne violentata in discoteca: arrestato un 14enne

"Sono stata violentata". È quanto si erano sentiti dire i genitori di una giovane al ritorno dalla discoteca Molo 5 di Marghera. Subito portata in ospedale, i medici avevano confermato la violenza facendo partire così le indagini delle forze dell'ordine.

Il racconto preciso della giovane, che aveva anche fornito un profilo del violentatore, ha permesso agli agenti di identificare e arrestare il presunto aggressore. Si tratterebbe di un 14enne con precedenti per furto. Il giovane, ora accusato di aver stuprato la 18enne, è stato condotto nel carcere minorile di Treviso.

I fatti

Lo scorso maggio, la presunta vittima insieme ad alcune amiche aveva passato la serata nel locale di Marghera. Come riporta il Corriere, le telecamere di sorveglianza del club hanno ripreso la giovane mentre rideva e scherzava con il 14enne. Poi i due avrebbero spostato una transenna per introdursi nel giardino estivo del locale.

Lì sarebbero stati sorpresi da un addetto alla sicurezza che avrebbe invitato i giovani a rientrare in discoteca. Dopo un'altra ora di divertimento, la ragazza era uscita dal locale e aveva raccontato la presunta violenza ai genitori.

Ora gli investigatori si trovano a dover fare luce sulla vicenda. La giovane infatti ha raccontato di essere stata portata di peso in una zona appartata, ma le immagini delle telecamere sembrerebbero smentire queste sue parole. È anche vero però che non tutta l'area del club è coperta dall'occhio elettronico.

A breve anche il 14enne racconterà la sua versione dei fatti.

Commenti