Cronache

Maria, la bella pilota di Ryanair che sta facendo impazzire tutti

Fin da piccola voleva diventare un pilota di aerei, Maria è riuscita a realizzare il suo sogno e oggi è addirittura una star sui social per la sua bellezza indiscutibile

Maria, la bella pilota di Ryanair che sta facendo impazzire tutti

Fin da piccola Maria aveva sogni diversi rispetto alle altre bambine, non si sentiva una principessa e non voleva diventare una modella: il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un pilota d'aereo.

Dopo tanti sacrifici, quel sogno è diventato realatà. Oggi Maria, è uno dei piloti della compagnia Ryanair. Ma la 32enne non solo è riuscita a realizzarsi in ambito lavorati, ora è diventata anche una star su Instagram. Il suo profilo, aperto qualche anno fa per far vedere ai suoi genitori i posti meravigliosi che visitava, attualmente conta più di 144 mila follower. Ma qual è la chiave di successo di Maria? La sua bellezza.

Le sue foto ricevono ogni giorno migliaia di commenti e like. E diversi utenti uomini hanno cercato più volte di mettersi in contatto con lei, anche soltanto per dirle che è bellissima. Nella maggior parte delle immagini Maria è a bordo degli aerei Ryanair e con i suoi colleghi si scatta i selfie. Ma oltre il suo lavoro, quello che la ha resa famosa alivello internazionale è la sua vita mondana. Una vita che per molti è in contrasto con la solita idea che ci si fa di un pilota di aerei.

Al Dailymail, Maria ha confessato di voler sfruttare la sua inattesa popolarità per aiutare chi vuole svolgere il suo stesso lavoro, professione che comporta tanti sacrifici, anche economici. Inoltre, si è detta grata di essere diventata un modello per le altre ragazze, solitamente subclassate al ruolo di hostess:"La mia è la storia di una donna forte in un ambiente dominato dagli uomini. Ed è la prova che noi siamo brave quanto loro".

(Guarda le foto)

Commenti