Cronache

Mestre, molestano ragazze sul bus. Poi pestano l'autista

Su un bus Actv che collega Mestre a Venezia, 3 ragazzi hanno molestato alcune passeggere ed hanno ferito l’autista intervenuto per difendere le giovani

Mestre, molestano ragazze sul bus. Poi pestano l'autista

Paura sabato sera a bordo di un bus Actv della linea 4L che collega la città di Mestre a Venezia. Come spiega l’edizione on line de Il Gazzettino, intorno alle 21 è scoppiata una violenta rissa a causa di una serie di avances piuttosto spinte fatte da un gruppo di ragazzi a delle giovani presenti sul mezzo.

Protagonisti, in negativo, di quella che alcuni testimoni hanno definito come una vera e propria “guerriglia urbana” sono stati alcuni ragazzi che ha agito, in modo arrogante e provocatorio, su una delle tratte considerate più a rischio della zona, proprio a causa delle persone che la frequentano.

Secondo le prime informazioni, il tutto è iniziato improvvisamente quando i tre balordi, probabilmente facendo gli sbruffoni solo per trascorrere la serata in modo diverso, hanno iniziato a fare degli apprezzamenti piuttosto pesanti alle giovani che si trovavano a bordo del mezzo.

Complice un possibile consumo eccessivo di alcol, il clima si è presto surriscaldato con i tre che, in maniera pressante ed eccessiva, continuavano nella loro condotta irrispettosa, infastidendo le passeggere con frasi decisamente volgari.

Per garantire la sicurezza dei viaggiatori, prima che la situazione degenerasse, è intervento l’autista del bus che ha provato a richiamare all’ordine gli esagitati.

I giovani, in tutta risposta, invece di calmarsi ha pestato violentemente l’uomo fino a farlo finire in ospedale.

Sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce su quanto accaduto e risalire ai colpevoli.

Commenti