Con la fine delle vacanze pasquali gli occhi dei vacanzieri sono puntati sul lungo ponte del 25 Aprile. Un occhio particolare è rivolto come sempre al meteo che, proprio in questi ultimi giorni, sta dividendo l’Italia in due.
Il meteo di oggi, 25 Aprile, vede al Nord un cielo parzialmente nuvoloso con piogge e rovesci sparsi, soprattutto nelle zone alpine e pre-alpine. E nell’arco del pomeriggio ci sarà un maggiore addensamento di nuvolosità, e in serata scenderanno verso il centro. A sud la situazione del meteo è ben diversa. Oggi il sole splende e le temperature massime e minime sono in rialzo dal Lazio al Molise, dall’Abruzzo alla Campania. Nei prossimi giorni la situazione non è cambia in maniera considerevole. Al Nord le nuvole continueranno a persistere, con rovesci e temporali sparsi e diffusi. Nel pomeriggio si intravede un graduale miglioramento; Al Centro e Sardegna ci saranno molti addensamenti in Toscana e instabilità nelle regioni tirreniche.
Sud e Sicilia invece, ci sarà un aumento della nuvolosità e le temperature saranno comunque qualche grado sopra la media. Domenica inoltre le nuvole si intensificano al Nord e nel resto del paese sarà bel tempo. Solo lunedì e martedì il meteo segnala addensamenti compatti al sud.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.