Cronache

Meteorite nel cielo del Nord Italia, Fedez: "Raga, è passato su Milano"

Sui social centinaia di utenti si sono lanciati a indovinare. Qualcuno si è chiesto: "È un razzo della Corea del Nord?"

Meteorite nel cielo del Nord Italia, Fedez: "Raga, è passato su Milano"

Un bagliore verde nel cielo durato qualche secondo e una scia, sempre di colore verde, rimasta in aria per qualche attimo in più. Questo l'effetto del meteorite che martedì 30 maggio, intorno alle 23, ha colorato il cielo del Nord Italia.

Prima di esplodere a diversi chilometri dell'atmosfera, la meteora è stata ben visibile in Lombardia, Emilia, Triveneto, con un boato distintamente avvertito tra il Veneto e l'Emilia, tra le province di Padova, Rovigo, Ferrara e Bologna. Sono state moltissime le segnalazioni. Le prime, ovviamente, sui social network. Utilizzando l'hashtag #meteorite, centinaia di utenti si sono lanciati a indovinare. C'è chi si chiede se non sia stato, per caso, "un razzo della Corea" o se, invece, il colore verde sia legato al fatto che il transito è avvenuto sulla Padania. Anche Fedez, a cena con amici vicino al grattacielo dell'Unicredit, ha notato qualcosa di strano e ha raccontato sui propri social network quanto appena visto nel cielo di Milano.

Su Twitter scrive: "Raga a Milano è appena passato un meteorite verde o qualcosa di simile, nessuno sa niente a riguardo?".

Il rapper ha poi chiesto delucidazione ai follower su Instagram con due video.

Commenti