"Troppi immigrati, la razza bianca va difesa". Poi Fontana precisa: "Lapsus"

Il candidato del centrodestra alla Regione Lombardia: "Ci sono troppi immigrati". Poi la precisazione: "È stato un lapsus". Ma la sinistra va subito all'attacco

Scoppia il caso sulle parole di Attilio Fontana. Intervistato da Radio Padania, infatti, il candidato del centrodestra ha espresso il suo parere sul boom di migranti sbarcati in Italia. "Non possiamo accettare tutti gli immigrati che arrivano - ha detto - dobbiamo decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, la nostra società devono continuare a esistere o devono essere cancellate".

Ed è proprio quel "razza bianca" ad aver sollevato un polverone. L'ex sindaco di Varese è stato ospite di Roberto Maggi durante la trasmissione "Sulla strada della libertà" della radio leghista. "Uno stato serio - ha detto Fontana - dovrebbe programmare e dire: noi vogliamo e riteniamo giusto che possono essere accolti 1, 100mila, 10 milioni di immigrati, dire come vogliamo assisterli, quali case, lavori e scuole vogliamo dare loro, a quel punto chiedere ai cittadini se sono d'accordo". E ancora: "È un discorso demagogico e inaccettabile quello di dire che dobbiamo accettarli, è un discorso a cui dobbiamo reagire, dobbiamo ribellarci: non possiamo accettarli tutti. Vorrebbe dire che non ci saremmo più noi come realtà sociale e etnica, perché loro sono molti più di noi, perché loro sono molto più determinati di noi nell’occupare questo territorio. Di fronte a queste affermazioni dobbiamo ribellarci, non possiamo accettarle, perché qui non è questione di essere xenofobi o razzisti, ma logici e razionali: non possiamo perché tutti non ci stiamo, quindi dobbiamo fare delle scelte, decidere se la nostra etnia, razza bianca, società deve continuare ad esistere o deve essere cancellata, è una scelta. Se la maggioranza degli italiani dovesse dire noi vogliamo autoeliminarci vorrà dire che noi che non vogliamo autoeliminarci ce ne andiamo da un’altra parte".

Dopo l'addio di Roberto Maroni, l'ex sindaco di Varese è in pole position per conquistare la guida della regione più importante d'Italia. Dopo la rottura del centrosinistra su Giorgio Gori, lo sfidante del Pd che non verrà appoggiato da LeU di Pietro Grasso, i sondaggi danno in vantaggio il centrodestra. Ed è proprio Gori il primo a replicare alle posizioni di Fontana espresse a Radio Padania: "C'è chi parla di forconi e razza bianca - ha detto il sindaco di Bergamo - Noi parliamo di formazione, lavoro, crescita, Europa, senza isterismi e demagogia".

Fontana poi ha precisato: "È stato un lapsus, un errore espressivo, intendevo dire che dobbiamo riorganizzare un'accoglienza diversa che rispetti la nostra storia, la nostra società". Sulla vicenda è intervenuto anche Matteo Salvini, leader della Lega. "Al governo normeremo ogni presenza islamica nel Paese. Esattamente come in tempi non sospetti ha sostenuto Oriana Fallaci, siamo sotto attacco, sono a rischio la nostra cultura, società, tradizioni, modo di vivere. E' in corso un'invasione, a gennaio sono ripresi anche gli sbarchi. Il colore della pelle non c'entra niente e c'è un pericolo molto reale: secoli di storia che rischiano di sparire se prende il sopravvento l'islamizzazione finora sottovalutata".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 15/01/2018 - 13:12

Una FONTANA di saggezza.....subito premier.

cesare caini

Lun, 15/01/2018 - 13:18

Spero che ci sveglieremo alle prossime elezioni...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 15/01/2018 - 13:22

Il CDX in Lombardia praticamente non aveva rivali in vista della vittoria alle regionali... Fontana ci sta mettendo del suo per rendere la competizione non così certa.

manfredog

Lun, 15/01/2018 - 13:23

..quel che ha detto è vero, ma perché, prima di parlare, uno che sta in politica non cerca di trovare le giuste parole per dire quel che dice..!?..non è che ci voglia uno scienziato, anche io ne sarei capace, il che è..tutto dire..!! mg.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Lun, 15/01/2018 - 13:26

Concordo: qui non è questione di essere xenofobi o razzisti, ma semplici osservatori della realtà. Il nostro Paese, microscopico se visto sul mappamondo e confrontato ad Africa o Asia e le sue genti, ha prodotto una quantità di arte, diritto, filosofia, scienza, industria, senza pari. Con tanto sudore lacrime, talvolta sangue. Nessuno dei popoli che ci stanno INVADENDO è stato capace, nei millenni della storia, di fare altrettanto, neppure lontanamente. Un'Italia popolata dalle nuove risorse, sarebbe capace di fare altrettanto? E gli stessi sostenitori del mantra '...loro fanno i figli, noi no...' sono gli stessi che hanno promosso e sostenuto leggi a favorire la drammatica denatalità. Che bel risultato......complimenti, compagni.

Garombo

Lun, 15/01/2018 - 13:28

E dove sta il problema? Chissenefrega della razza bianca? Se è destino che si estingua che cosi sia.

Ritratto di Dux1962

Dux1962

Lun, 15/01/2018 - 13:30

Grande!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 15/01/2018 - 13:33

Il centro destra al governo, zitto zitto, faceva l'Alta Velocità, governava l'immigrazione selvaggia, metteva un tetto sulla testa ai terremotati e non ha aumentato le tasse, tratteneva la Fiat in Italia. Ora, a parlare son capaci tutti, ma i fatti dove sono? Il PD è al governo, come il sindaco di Bergamo, non ha fatto niente, se non chiacchiere. Anche Pisapia a Milano, altro PDota, diceva di mettere i pannelli solari su tutti gli edifici comunali, ma non ha fatto niente di buono, ha solo aumentato le spese.

GioZ

Lun, 15/01/2018 - 13:35

Sembra un discorso del tutto logico, ma ovviamente i migranti sono diventati intoccabili, appena dici qualcosa contro ti accusano di razzismo. Conservare la razza bianca? e perché no? E' nella diversità di etnie che ci si arricchisce, non nell'amalgama informe in cui vorrebbero farci cadere i sinistrorsi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 15/01/2018 - 13:40

#Dreamer_66- 13:22 Una "pseudogaffe", in quanto voluta. Del tipo:"La signora m'è caduta sull'uccello!" dell'ottimo Mike. Un outing alla Trump, di questi tempi, può non essere così esiziale come si crede. Anzi...

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Lun, 15/01/2018 - 13:44

Garombo abbiamo capito che sei un abbronzato .... non servivano le perle di saggezza ....

Libero 38

Lun, 15/01/2018 - 13:45

Fontana e' finito nella bufera solo per aver detto la verita'.L'accozzaglia PDiota si dovrebbe solo vergognare di aver riempito l'italia non di gente onesta ma di accozzaglia come loro.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 15/01/2018 - 13:48

---fontana è una capra---se si prendono i dati si nota che le comunità di stranieri più consistenti in italia provengono tutte dall'est europeo---sono più caucasici di noi---capra capra capraaaaaaaa

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 15/01/2018 - 13:49

Garombo,diversamente abbronzato,vero?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 15/01/2018 - 13:51

Adesso che avete capito che tutti gli africani non possono entrare in Italia come pensate di impedire l'invasione? A parole? C'è solo un modo per impedirla: filo spinato, campi minati terrestri e marini, mitragliatrici ad azionamento automatico....purtroppo altri metodi non esistono.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 15/01/2018 - 13:55

E' un razzista puro e semplice . Mi auguro che Berlusconi faccia bene i conti , perché così non si va avanti . Yeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Michele Calò

Lun, 15/01/2018 - 13:55

E quindi? Buttiamo nel cesso la genetica da Mendel ad oggi? Sfanculiamo l'antropologia? Neghiamo la Natura e le razze che esistono nella SPECIE umana? Neghiamo l'evidenza di una invasione programmata ai fini di una "mengeliana" sostituzione etnica? Ma non vi fate schifo da soli, infami zecche rosse anti italiane?

petra

Lun, 15/01/2018 - 13:56

Sì ma benedetti leghisti, un po' di diplomazia, suvvia. Dovreste andare a scuola dal giovane austriaco Sebastian Kurz: toni suadenti, parole misurate, atteggiamente conciliante.

Silvio B Parodi

Lun, 15/01/2018 - 13:58

ma sinistroidi perche vi fa' cosi male la verita'? solo perche' vivete nella menzogna??? uscitene fuori una buona volta!!!!

CesareGiulio

Lun, 15/01/2018 - 14:00

il rischio é evidente. lui ha perfettamente ragione...ma poi che male c é a dire che siamo la razza bianca? é un dato di fatto come il fatto che qui arrivano dei neri in quantita.....quindi razza nera... ma i sinistri hanno le ore contate con la loro ipocrisia....

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Lun, 15/01/2018 - 14:04

La prova che la razza bianca si estinguerà sta nel fatto che le incontrovertibili e auto-evidenti considerazioni di Fontana abbiano suscitato scandalo.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 15/01/2018 - 14:06

Memphis35: si può credere (volendo) che le gaffes di Trump siano funzionali ad una ripresa in termini di fiducia nonchè a depistare l'attenzione da altre rogne (questione russa in primis). Fontana, al contrario, non ha alcun bisogno di notorietà a tutti i costi grazie anche ad una oggettiva inesistenza del CSX in Lombardia, quindi ogni sua parola comporta più rischi che vantaggi. Farebbe meglio a vivere di rendita dell'esperienza senza lode ne' infamia di Maroni... volendo strafare il rischio è quello di finire paragonato, e perdente, rispetto al suo predecessore.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 15/01/2018 - 14:06

--petra--in austria ci sono il triplo di migranti che da noi--vai dal colonnello kurtz vai

Ritratto di john galt

john galt

Lun, 15/01/2018 - 14:08

CHIUDETE LA FONTANA DI CAZZATINE... INUTILI. IL VERO PROBLEMA È IL SURPLUS DEMOGRAFICO E IL CALO DI Q. I. IL COLORE DELLA PELLE È UN ELEMENTO DI SCARSO INTERESSE PER LA QUALITÀ DEL FUTURO...... PS.. TRA 1000 ANNI SAREMO TUTTI BIANCHI E CON I CAPELLI SCURI.... QUEI POCHI CHE LI AVRANNO, DA STUDI DI EUGÈNETICA SUI CARATTERI DOMINANTI MUTABILI.

bernardone

Lun, 15/01/2018 - 14:10

Chiamatela come volete: razza italica, etnia europea, oppure razza pippo, comunque sia io ci tengo che si conservi com'è, dall'alto della nostra tradizione che non è poca se la metà del patrimonio culturale del mondo è in questo stivale. Certo qualcuno dei visi pallidi tifa per il meticciato ed è per questo che parlano di corruzione, evasione, ignoranza, ma io voto perche esista ancora la razza pippo! Alla faccia dei bergoglioni!

roberto zanella

Lun, 15/01/2018 - 14:12

BRAVO ...!!!! SEMPRE PIU ' CORAGGIO DOBBIAMO SFALDARE IL POLITICAMENTE CORRETTO , DEVE SPARIRE QUESTO COMUNISMO EGUALITARIO . fONTANA BRAVO PERCHè SE NO NOI DIVENTEREMO SCHIAVI DEI NERI.

Nick2

Lun, 15/01/2018 - 14:13

Non sono i migranti che mettono a rischio la "razza bianca". Sono i bianchi che non fanno figli e rischiano di estinguersi. Vorrei che i commentatori che qui tanto si alterano dicessero (sinceramente) quanti figli hanno e quanti figli hanno i loro figli. E non sono le politiche pro famiglia che aiutano a fare più figli. Lo dimostra il fatto che le popolazioni più povere hanno più prole e che la Germania, stato con il welfare fra i migliori al mondo, è nella nostra stessa condizione…

Duka

Lun, 15/01/2018 - 14:14

FONTANA adesso non esagerare. Hai detto una cosa giusta e sacrosanta : imbracciamo i forconi se il popolo non sarà ascoltato ecc..... ora fermati li.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 15/01/2018 - 14:15

#Garombo Il tuo vero nome non sarà, per caso, Gabumba?

aredo

Lun, 15/01/2018 - 14:17

Salvini e la Meloni stanno facendo di tutto per far vincere Grillo 5 Stelle di nuovo alle elezioni.. Così come hanno fatto regalando Roma alla Raggi, Torino alla Appendino e Milano al PD...

ItaliaSvegliati

Lun, 15/01/2018 - 14:17

elkid hai finito di ragliare? Vai a sfogarti all'UNITA', qua non ti segue nessuno, ne te ne paolina2, ne Rosa Abbresci, zecche rosse, pensa al tuo amico Matteo e de Benedetti, Soros, quanti CLANDESTINI HA IMPORTATO assieme al tuo amico MINNITI, ti ricordo che pochi mesi fa ha detto che temeva per la DEMOCRAZIA (o DITTATURA) del ns paese dall'invasione, taci zecca ROSSA!!!

Totonno58

Lun, 15/01/2018 - 14:20

E' tossicodipendente

oracolodidelfo

Lun, 15/01/2018 - 14:21

elkid 13,48 - c'è un particolare: i caucasici dell'est non figliano come gli africani.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 15/01/2018 - 14:22

LEGGO I COMMENTI E MI RENDO CONTO DI QUANTA IGNORANZA E STUPIDITA' ESISTE IN ITALIA TRA GLI ITALIANI. PER QUESTO DALLA FINE DELL'IMPERO ROMANO TUTTI VOI SIETE SEMPRE STATI SCHIAVI DI ALTRE GENTI CHE VI ADDOMESTICAVANO CON UN TOZZO DI PANE. I MEDIA E SOCIAL NETWORK VI HANNO DROGATO LA MENTE.

Razdecaz

Lun, 15/01/2018 - 14:27

Finalmente qualcuno che prende posizioni che condivido pienamente!! Dobbiamo rivendicare con forza e con ogni mezzo il diritto di difendere i nostri diritti e le nostre usanze e tradizioni contro questi clandestini parassiti invasori che, ben spalleggiati dai loro amici sfruttatori, dai sinistroidi e dalla chiesa di franceschiello che tanto li amano, non esitano a pretendere sempre di più e sempre più spesso con la violenza ed il ricatto di dare del "razzista e fascista" a chiunque non sia acquiescente alle loro assurde richieste, casa, lavoro e welfare a loro che mai hanno contribuito sottraendoli a noi che paghiamo da una vita in questa repubblica delle banane. A cedere continuamente per evitare conflitti finirà che avremo ugualmente i conflitti e perderemo il rispetto!

Libertà75

Lun, 15/01/2018 - 14:27

comunque sia, pur odiando io il termine "razza", va detto senza ombra di dubbio, che è una parola usata dai saggi padri costituenti e pertanto corrispondente a realtà (essendo loro gli ultimi ad aver rivestito il massimo potere sovrano)

frabelli1

Lun, 15/01/2018 - 14:28

Chissà perché quando uno dice la verità poi altri si scandalizzano. Gli scandalizzati pensano solo a loro stessi, non certo al domani. Sono ciechi e sordi. Ha detto una cosa sotto gli occhi di tutti ,saremo dominati e, se ci sarà una religione, a parte gli atei, sarà quella islamica. Sarà così, inutile nascondersi dietro un dito o far finta di nulla.

Dordolio

Lun, 15/01/2018 - 14:29

Fontana ha assolutamente ragione. Ha parlato forse di ripristino della schiavitù? O di cose simili? Ha solo detto che una millenaria civiltà - la nostra attuale - finirà col trend attuale. E con essa il popolo bianco. Tutti contro il VECCHIO colonialismo, vero? Ma quando ora se ne sta affermando uno AUTENTICAMENTE ETNICO solo pochi coraggiosi provano ad alzare la testa e a parlar chiaro. E tutti gli altri o zitti o all'assalto di chi dice semplici verità ampiamente verificabili..

leopard73

Lun, 15/01/2018 - 14:31

GORI E UN PAZZO COMANDATO DAL SISTEMA KOMUNISTA, MANDERI LUI IN AFRICA CON LE SUE IDEE DEMAGOGICHE.

petra

Lun, 15/01/2018 - 14:32

Cari leghisti, BANDITE dal vostro vocabolario parole come razza, banane, scimmie... et similia. CATEGORICAMENTE.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Lun, 15/01/2018 - 14:33

Sono d'accordo con fontana in tutto tondo.L'invasione e' in atto da 20 anni,di tutti i colori,rumeni albanesi est Europa in gran quantita',ladinos cinesi bangladini nordafricans neri della nera africa e vari di varie etnie.Il dubbio e':noi italiani che sara',mondializzati o sodomizzati?

giancristi

Lun, 15/01/2018 - 14:35

Fontana ha ragione da vendere. Basta ragionare sui numeri. Ma i cattolici non ragionano: sono una banda di fanatici che vivono nel Medioevo. Hanno nostalgia delle invasioni barbariche.

lorenzovan

Lun, 15/01/2018 - 14:38

razza bianca ??? forse devo ritornare a scuola..a miei tempi avevo studiato che il primo essere simil-umano..la Famosa LUcy..era nata e vissta in Etiopia..che dall' Africa i primi uomini e ominidi cacciatori raccoglitori si erano diffusi per tutta l'asia e l'europa ..e attraverso la siberia nel canada Usa e stati del sud america...e non mi risulta ci fosse all'epoca razza bianca..nera o gialla...ma solo una razza...quella umana...scusate ehh..se vi ho disturbato nei vostri sogni di supremzazia dei biondazzi con gli occhi azzurri

PAOLINA2

Lun, 15/01/2018 - 14:40

ItaliaDORMI il fatto che ci nomini vuol dire che ci leggi brutta zecca nera, ragliare e' il tuo verso normale essendo un grande ciuccio.

greg

Lun, 15/01/2018 - 14:43

FONTANA ha espresso ciò che pensa la grande maggioranza degli italiani, direi almeno l'80%, e mi tengo su una stima prudenziale

steacanessa

Lun, 15/01/2018 - 14:43

È verissimo, la moneta cattiva scaccia la buona. Sinistri di merenda e pseudo preti andate al diavolo!

gluca72

Lun, 15/01/2018 - 14:44

Non sono d'accordo con Fontana almeno fosse sostituzione etnica, la cosa mi interesserebbe poco, qui si tratta di utilizzare l'immigrazione per un caos incontrollato di poveri contro poveri di un nulla istituzionale senza programmazione e progetto. Stanno distruggendo un paese in cui il diritto al lavoro la possibilità di un futuro e il dovere di migliorarsi è scritto nella costituzione.

Libertà75

Lun, 15/01/2018 - 14:44

@elkid, la dovresti finire di insultare i tuoi compagni di spinello. Va bene se lo facciamo noi, ma però basta, tu non dovresti disprezzarli fino a questo punto. Ricordati che sono loro che ti votano, è vero che ti votano in quanto lobotomizzati, ma tu devi rispettarli lo stesso. Non devi insultarli soltanto perché i destrosocialini si rasano i capelli e si informano sull'ora di cena. Ammettendo così che loro fanno 2 cose in più di quante ne fate voi. Sei il solito, inqualificabile!

routier

Lun, 15/01/2018 - 14:52

Buttiamo alle ortiche Mendel, Ivan Mičurin Vladimirovič, Raphael Falk ed altri validi genetisti, l'importante è che si attui quanto prima il nefasto piano Kalergi. Fontana non ha una, ma mille ragioni!

DRAGONI

Lun, 15/01/2018 - 14:52

GLI ITALIANI SI VOGLIONO "NATURALMENTE" ABBRONZARE PER IRRAGGIAMENTO SOLARE MARINO E/O DI MONTAGANA E NON PER PREDICHE PAPALINE E/O PER DECRETI DI GOVERNO DEI SINISTRI BUONISTI SHICK!!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 15/01/2018 - 14:54

elkid elpirla elpirla elpirla......

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 15/01/2018 - 14:56

Fontana hai ragione al 1000% però certe cose si fanno senza dirle. Di fatto razzisti e traditori sono gli altri - comunisti, ebrei, el papa incluso - che vogliono cancellare la razza bianca.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 15/01/2018 - 15:01

e che problema c'è? è soltanto uno di noi che sbaglia.... sono cose che capitano :-) un po come i vostri compagni che sbagliano .... no? :-)

ToniPA

Lun, 15/01/2018 - 15:01

Questo e' il fontana che vuole candidare berlusconi? Andiamo bene. Bella gente nuova, questo non è razzista, questo non sa proprio quello che dice, insomma un pò come tutti quelli della lega.

ginobernard

Lun, 15/01/2018 - 15:12

Ha perfettamente ragione. La matematica gli dà ragione.

Armandoestebanquito

Lun, 15/01/2018 - 15:13

Eccoci lo scemo.. adesso Silvio non vince e se vince durera' poco. Vedete, ci sono dei dilettani che non riescono a restare zitti neanche se fingono.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 15/01/2018 - 15:14

Ha solamente detto la verità che i bastardoni pidioti e sinistrati radical-chic vogliono negare. Grande Fontana.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 15/01/2018 - 15:17

Non siamo xenofobi! Anzi siamo l'unico paese (con la Grecia) ad accoglierli, dato che anche la Spagna fa di tutto per respingere i pochi che arrivano a lei. Eventualmente è l'Europa ad essere xenofoba, visti i comportamenti tenuti da tutti, chi più chi meno, attuando il blocco delle frontiere, con in testa i nostri confinanti. E poi bisogna studiare l'Islam, sapere quale è la parola di Allah, come ci è stata trasmessa da Maometto. NON è xenofobia, bensì legittima difesa. Chi non lo ammette o non capisce o non vuole; in ogni caso non è in buona fede, cominciando dal ridicolo "vescovo" di Roma, anche lui da rimandare rapidamente a casa sua, in Argentina.

GGuerrieri

Lun, 15/01/2018 - 15:22

Poteva usare termini più edulcorati come etnia e/o civiltà, come qualcuno ha fatto notare, ma il senso non cambia. Nel mondo ci sono centinaia di milioni di insoddisfatti, forse oltre un miliardo. Quindi dobbiamo farli venire tutti qui ed andarcene noi, oppure in alternativa farci sommergere? e quale sarebbe il metodo con cui la sinistra intende governare il fenomeno? Ingresso per tutti libero e cittadinanza facile (magari preceduta da una progressiva eliminazione delle differenziazioni tra stranieri e cittadini).

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/01/2018 - 15:25

Ormai in Italia e finita anche la liberta di PAROLA insieme a quella di PENSIERO!!!CHE NE SAI TU DI UN CAMPO DI GRANO!!! Da PENSIERI e PAROLE di Mogol Battisti!!! AMEN.

ghichi54

Lun, 15/01/2018 - 15:25

Quando gli elettori di Lega e M5S capiranno che quello che conta è il merito e non la razza o il motto 'uno vale uno', sarà un grande giorno per l'Italia, un po' meno per questi partiti / movimenti.

baronemanfredri...

Lun, 15/01/2018 - 15:29

SE C'E' UNA INVASIONE PROGRAMMATA PER SOVVERTIRE IL POPOLO ITALIANO, COME VUOLE, PRETENDE ED ESIGE BOLDRINI, ALLORA HA PERFETTAMENTE RAGIONE.

routier

Lun, 15/01/2018 - 15:29

A molti sprovveduti, il solo scrivere la parola "razza", viene l'orticaria, tuttavia, loro malgrado, le razze esistono. Così come esistono evidenti differenze cromo/morfologiche tra le genti. Alla faccia di chi ci vuole a tutti i costi, omologati all'australopiteco.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 15/01/2018 - 15:30

Comunque sia, il candidato Fontana farebbe bene a ritirarsi. Noi, i cittadini lettori, possiamo dire tutto ciò che pensiamo. Un politico deve "saper dire" e soprattutto non deve fare ridicole marce indietro. Fontana, statene a casa, la politica non fa per te: ormai sei bollato...

baronemanfredri...

Lun, 15/01/2018 - 15:31

ELKID ANCHE IN ARABIA SAUDITA CI SONO OCCIDENTALI, POCHISSIMI ALLORA VAI TU AD AUMENTARE LA PRESENZA DEGLI OCCIDENTALI.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 15/01/2018 - 15:32

Come una persona che usa il cervello fa un quadro della situazione ineccepibile, gli idioti ipocriti della sinistra si trasformano in un branco di animali ululanti, niente di nuovo sotto il sole.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 15/01/2018 - 15:34

non era necessario che dicesse queste cose, avrebbe comunque avuto sicuramente il mio voto

ggt

Lun, 15/01/2018 - 15:36

Fontana ha perfettamente ragione, avendo descritto una realtà sotto gli occhi di tutti!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 15/01/2018 - 15:37

Ho ascoltato l'intervista in diretta e non è corretto estrapolare poche parole da un discorso più ampio, comunque per rassicurare elkid e sinistri vari, una esponente del PD pochi mesi fà utilizzo esattamente le stesse parole per esprimere gli stessi concetti, se ci saranno troppi africani noi spariremo.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 15/01/2018 - 15:39

elkid, il problema non è la razza è la religione delle centinaia di migliaia di africani. Comunque scrivi cose non vere visto che dall'Africa ne sono arrivati oltre 120.000 lo scorso anno dai balcani molti di quelli arrivati sono europei a tutti gli effetti.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 15/01/2018 - 15:39

Bravo Fontana!!! Un lapsus è comunque sintomatico di sincerità!! Non vedo perché dovrebbe scusarsi, solo per aver palesato la preoccupazione di tutti noi di fronte all'invasione barbarica in atto. La parola "razza" deve essere intesa soprattutto come cultura, tradizione, sovranità, libertà, civiltà.Valori che sono fortemente minacciati dalla barbarie.

ELZEVIRO47

Lun, 15/01/2018 - 15:41

Condannati al meticciato. Avremo almeno il diritto di protestare...???

Ritratto di aleone059

aleone059

Lun, 15/01/2018 - 15:42

E' la verità, lo dicono i dati: razza binaca in calo e altre razze in aumento esponenziale, non ci vuole un genio a capirlo, sono semplici numeri. Vedo che anche qui vi siete fatti contaminare dal politicamente corretto e quando uno dice la verità si deve vergognare se non è nelle corde del pensiero unico? Bisogna dire le cose di nascosto massa di vili ipocriti? ci sono mille esempi nella storia dove popoli e razze sono stati azzerati da altre più aggressive, da Neanderthal ai pellirosse etc etc

mifra77

Lun, 15/01/2018 - 15:42

E mentre Lorenzovan torna a scuola e prova ad accorgersi che dopo la sua età della pietra, il mondo si è evoluto ed i continenti si sono colorati del colore dei cinque cerchi, sentiamo Paolina 2 che, come la gallina che canta dopo aver fatto l'uovo, gli brucia tanto. Elkid intanto conta i migranti che ci hanno invaso e ci dice che tutto va bene, purché siano neri. C'è anche chi ci racconta che fra un milione di anni, sulla terra ci saranno solo bianchi, per non si sa bene quale evoluzione della specie. Io dico che Fontana pur essendo stato un po burbero nel definire la questione migranti in generale ha ragione ed il fatto che gli stessi migranti regolari, comincino a fiancheggiare gli Italiani definiti razzisti dai rossi che intascano l'accoglienza, mi da ragione.

Ritratto di gammasan

gammasan

Lun, 15/01/2018 - 15:43

Se per "razza bianca" vuole intendere, come credo, noi itagliani e per "inquinatori" quelli che arrivano clandestinamente, bianchi o neri, palesemente ricchi di una grande percentuale di parassiti, stupratori, spacciatori, ladri, terroristi, assassini, e delinquenti, allora non posso che dare ragione a Fontana.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 15/01/2018 - 15:44

Un LAPSUS? In effetti intendeva dire "tazza bianca", quella del cesso, in cui vengono partorite le idee della Lega.

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 15/01/2018 - 15:46

ma si può essere cosi' idioti da guardare il dito quando ti viene indicata la luna ? ma certo basta presentarsi come elkid

Una-mattina-mi-...

Lun, 15/01/2018 - 15:49

CONCORDO

carpa1

Lun, 15/01/2018 - 15:52

Zecche rosse, prima di ragliare guardatevi bene intorno, giorno e sera, non solo nei bassifondi ma, da diverso tempo, pure in centro città. E poi, una volta che vi siete resi conto di che cosa hanno fatto i vostri idoli, vedrete che la vostra bocca si rifiuterà di aprirsi per la vergogna.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 15/01/2018 - 15:53

--Maximilien1791--anche per quanto riguarda la religione tu segui svogliatamente le leggende metropolitane---il discorso è semplice --oserei dire matematico---prenda penna foglio e calamaio---ed un pallottoliere potente con molti giga---e faccia la conta di quanti stranieri ci sono in italia e che religioni professano---CRISTIANI 2,671.200 (53 %) divisi in ortodossi (29 %), cattolici (18 %), protestanti (4,3 %), altri cristiani (0,7 %)MUSULMANI 1.641.800 (32,6 %)EBREI 4.600 (0,1 %)INDUISTI 150.800 (3,0 %)BUDDISTI 113.900 (2,3 %)ALTRE REL. ORIENTALI 81.200 (1,6 %)ATEI E AGNOSTICI 234.700 (4,7 %)ANIMISTI 59.000 (1,2 %)ALTRI 86.400 (1,7 %)--questi dati si riferiscono a dicembre appena passato--caro max --se in italia entrano più cristiani che musulmani---come diavolo facciamo a musulmanizzarci?--il pallottoliere che dice?-in matematica una D col metodo anglosassone non gliela toglie nessuno--

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Lun, 15/01/2018 - 15:54

Fontana ha solo detto che la nostra razza scomparirà. E allora? Tanto basta per essere attaccati? Non poter nemmeno pronunciare la parola "razza", ed essere violentemente attaccati per questo, oltre ad essere ridicolo, e l'inquietante segno di quale dittatura dello stupidamente corretto stia soffocando la libertà di pensiero. Segno della barbarie dei tempi. D'altronde, in piena massificazione livellatrice in atto, è vietato parlare di differenze tra uomini e donne, tra stupidi e intelligenti, tra ricchi e poveri, tra eterosessuali e omosessuali, e così via. Le differenze ci sono sempre state e sempre ci saranno. Il problema non è parlarne in sé, ma - semmai - di ciò che si dice a proposito.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 15/01/2018 - 15:55

Elkid, grazie di esistere quelli come te e Grasso vanno ringraziati per portare acqua al mulino della DESTRA!!! Per favore, continua a sparare minchiate a mitraglia!!! Oltre a farci ridere, convinci gli indecisi a votare per NOI...Anzi ..A NOI...Buon intenditor poche parole..

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 15/01/2018 - 15:56

Che ne dite di un sistema ispirato dall' Apartheid? Bianchi a destra (sic) e Neri a sinistra (sic, sic!) Comunque la lega non é nuova a simili boutades se vi ricordate salvini con i vagoni della metro divisi per razza ..

Emilia65

Lun, 15/01/2018 - 15:57

Se avesse detto "dobbiamo difendere la razza nera" nessuno si sarebbe scandalizzato, anzi, la sinistra lo avrebbe lodato. Basta basta basta con il politically correct.

roseg

Lun, 15/01/2018 - 15:58

paolina2 Il tuo è un gravissimo errore, le zecche sono solo rosse...le tue idee sono poche ma molto confuse ahahahahhahahhahahah. CRITINA!!!

peter46

Lun, 15/01/2018 - 15:59

Cavaliere Berlù,ca...volo,sveglia...Attilio Fontana non è l'attore-cantante che ha recitato nella fiction 'Don Matteo'messa in onda sulla sua mediaset o il capitano-squadra nel talent show di canale5, 'Pequenos gigantes' prodotto da Maria De Filippi(lei sì candidata 'acchiappa voti',altro che la gelmini)e condotta dalla sua ex amica Belen...non è lui,sveglia.E' il trombato di Varese come sponsor leghista:l'unico capace di far perdere quella città alla sua lega ed al cdx tutto.E garantisce lei che è persona capace di vincere la Lombardia?Con ste sparate alla Calderoli-Borghezio,come allora,nei confronti della kyengee,che pur avendola a noia,il pd non poteva più 'estrometterla' e per non averla fra le sc..... l'ha dovuta spedire in europa,ma facendo 'scucire' na barcata di soldi ai due?Se questo è l'inizio vedremo appena saranno noti i candidati nazionali se l'esca' può 'acchiappare' pesci e quali.NB:Ma è anche il suo sentire,o no?

STREGHETTA

Lun, 15/01/2018 - 15:59

Io mi domando come sia possibile che i rappresentanti del Centrodestra siano così improvvidi, segnatamente quelli che devono ancora correre per l'elezione. Possibile offrire il fianco ai sinistri che non aspettano altro che fare alti lai con relativo scandalo? Quel che si pensa lo si deve solo pensare, nella certezza oltretutto che è condiviso da ogni persona di buonsenso di qualunque orientamento politico. Non occorre strimpellarlo, basta lasciarlo intuire, perchè ad ogni parola che esca dall'ipocrisia d'obbligo gli avversari sono pronti ad attaccarsi. Non occorreva parlare della " razza bianca ", bastava appellarsi alla difesa della cultura e dell'identità dell'Occidente, che è quello che dovrebbe premere a chi abbia un minimo di consapevolezza di quel che sta accadendo e di sale in zucca.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 15/01/2018 - 16:01

Meno immigrati significa meno soldi alle coop (rosse) e a fate bene fratelli vari.

greg

Lun, 15/01/2018 - 16:02

Macchè lapsus e lapsus. Sta e vedere che adesso noi di pelle bianca dobbiamo vergognarci di come siamo?? Ma stiamo scherzando?? Quelle orde di invasori arrivano qui e pretendono, perchè hanno pelle nera, di essere accolti e mantenuti gratis et amore dei?? E perchè? Perché dicono che noi siamo andati nei loro paesi e li abbiamo depredati delle loro ricchezze. E loro cosa fanno in Africa, tribù contro tribù, etnia contro etnia, e si ammazzano come mosche. La maggior parte dei paesi africani hanno dittatori che tengono schiavizzati i loro stessi cittadini, li tengono nella povertà più infamante, nonostante il continente sia uno scrigno di ricchezze immense, che il popolo non può neppure sognare perchè da sempre in Africa vale la legge del più forte e la democrazia liberale non esiste. E lo stesso è in Medio Oriente, nel sud est asiatico, in India. Perciò BRAVO FONTANA, e non si scusi, perchè chi la vuole colpevolizzare è la sinistra che sta schiavizzando il popolo italiano

emigrante48

Lun, 15/01/2018 - 16:04

Fontana ha avuto il coraggio di dire quello che moltissimi ITALIANI pensano, ma che da conigli quali sono non hanno il coraggio di dire!!! La razza bianca, ma direi meglio gli europei di razza bianca sono destinati alla sparizione, continuando con l´invasione incontrollata dei colored arabo-indio-africani!! NO EURABIA O EURAFRICA!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/01/2018 - 16:04

@lorenzovan - sei sicuro? Tutti possono scrivere quello che vogliono. nessuno era presente allora. O credi in Adamo ed Eva, gli unici abitanti della terra? Credi pure alla storia della mela e del serpente?

STREGHETTA

Lun, 15/01/2018 - 16:04

Creda pure Fontana che quel che ha detto lo pensiamo in tanti, la preoccupazione che ha espresso. Ma non si faccia azzannare dai cani per imprudenza e bruciare prima ancora di essere partito..!

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 15/01/2018 - 16:07

Scusate, cos'ha detto di così clamoroso? La verità fa male, è scomoda, ma purtroppo ci vuole qualcuno che la dica...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/01/2018 - 16:08

Dire che ci siano troppi immigrati, non mi pare una bestemmia, ma una realtà non per tutti felice, soprattutto chi è stato assalito, derubato, ecc. Parlare di razza è errato, forse voleva intendere che ogni comunità, Stato o regione (intesa come zona) abbia diritto a salvaguardare i propri interessi e non essere invasa ed aggredita da terzi. Mi pare fondamentale questo aspetto. Chi non sostiene ciò, non mi pare democratico.

Ritratto di luluxx57

luluxx57

Lun, 15/01/2018 - 16:10

Che strano mondo che viviamo! Un discorso sacrosanto, incontestabile, evidente e - + che altro - anche pacato. E bisogna precisare, scusarsi, puntualizzare...ma cosa??! Forse solo quando cominceremo a dire le cose come sono nude e crude, senza pacatezza, forse allora davvero potremo cambiare questo incredibile stato di cose. Bravo Fontana, cmq

giovanni235

Lun, 15/01/2018 - 16:10

Agli ignoranti che vanno cianciando che le razze non esistono ma che c'è solo la razza umana consiglio di leggere,sempre che lo sappiano fare,l'articolo tre della costituzione più stup.,pardon,più bella del mondo.Dice questo articolo che la legge è uguale per tutti senza distinzione di religione...........di RAZZA......di stato sociale...ecc.ecc.Quindi ammette vi siano razze diverse.Già alle elementari spiegavano dell'esistenza della razza bianca,la nera,la gialla e la rossa.Di questo passo,per coerenza,dovremo togliere tutti i nomi delle razze di cani e gatti chiamandoli tutti canini e felini.Esempio:di che razza è il tuo cane? risposta:di razza canina.Ma che bel gatto,di che razza è?? risposta:di razza felina.Vi rendete conto di quanto mancate di cervice? In altre parole di quanto siete deficienti???

steluc

Lun, 15/01/2018 - 16:13

Reato d’ingenuita, Fontana ha fornito ai trinariciuti un’altra arma di distrazione di massa, con la quale coprire grazie al istituto luce e ai velinari irreggimentati le magagne di anni, dal golpetto alla democrazia sospesa, dall insider trading alle inchieste , insabbiate , sulle Etruria ,di paschi con omicidio, fino ai gigli e all business negriero sui clandestini.Gia Fontana prima notizia su minculpop televideo

faman

Lun, 15/01/2018 - 16:14

chissà perchè, dicono e poi disdicono, intanto l'hanno detto (per la platea). Un altro populista, avanti il prossimo

Giovanmario

Lun, 15/01/2018 - 16:14

forse fontana si riferiva ad un problema che riguarda la genetica: dall'unione di due persone bianche si genera un figlio bianco mentre dall'unione di due persone di diverso colore al 99% nasce un figlio di carnagione scura.. il che significherebbe che tra quaranta/cinquant'anni in assenza di figli bianchi già da oggi sempre più rari, il tanto decantato latin-lover italiano sarà inevitabilmente un pò più abbronzato e con i capelli ricci..

faman

Lun, 15/01/2018 - 16:15

al tavolo di briscola si può dire, in campagna elettorale è una schifezza

Tarantasio

Lun, 15/01/2018 - 16:17

ce n'è voluto del tempo, anni e anni, ma finalmente si sentono le parole chiare e nette da molti invocate...

PEPPINO255

Lun, 15/01/2018 - 16:17

Dov'è il "lapsus"?!? "La razza bianca va infarinata e fritta in poco olio o messa nel forno.."!!! Errata corrige..!

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Lun, 15/01/2018 - 16:17

Tanta indignazione perché Fontana ha detto che la razza bianca rischia di essere spazzata via dagli immigrati, e nessuna indignazione se gli immigrati "diversamente bianchi" occupano il miniappartamento della vecchina (di razza bianca) mentre è ricoverata all'ospedale. La cronaca in fondo rispecchia già pienamente lo scenario evocato da Fontana. Basta la volontà di aprire gli occhi.

PEPPINO255

Lun, 15/01/2018 - 16:18

Un "qui pro quo" oppure è stato un "qui quo qua" ?!?

faman

Lun, 15/01/2018 - 16:19

#Libero 38 - e tu potresti essere meno IDIOTA(l'ho detto solo di riflesso, non è mia abitudine), esponendo le tue idee nei dovuti modi, senza offendere. Ah dimenticavo voi ne ne siete capaci

Profondamentedeluso

Lun, 15/01/2018 - 16:21

La razza bianca è qualla che ha causato le due guerre mondiali, è quella di hitler, è quella di Hiroshima. Mi vergogno di essere un elettore di centrodestra e chiedo umilmente scusa a tutti quelli che non sono “di razza bianca”. Bravo fontana,mentre i sondaggi ci davano in vantaggio...

Peterpopara

Lun, 15/01/2018 - 16:21

Muratori albanesi o marocchini, pizzaioli egiziani, badanti rumene, trasportatori sudamericani, nelle fabbriche nei negozi nei campi immigrati. Chi non gradisce l'immigrazione è semplicemente fuori dal mondo.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 15/01/2018 - 16:21

Onore a Fontana! Certamente la sua difesa della razza bianca gli porterà molti voti, ma io sono certo che non lo abbia fatto per calcolo politico bensì per convinzione. E poi ha detto semplicemente una verità storica: le razze esistono, questo è un fatto. Essere razzisti, "in senso buono", vuol semplicemente dire amare la propria razza e le proprie tradizioni e battersi per proteggerle. Comprensibile la reazione isterica e ipocrita della sinistra: loro sì che fanno un calcolo politico, hanno capito che la difesa della razza di cui Fontana si è fatto alfiere porterà tanti, tantissimi consensi alla Lega e quindi a tutto il CDX e cercano di rimediare, ma falliranno: alla VERITA' non c'è ostacolo.

Luprotts70

Lun, 15/01/2018 - 16:24

Ha perfettamente ragione! WHITE POWER!

roby41

Lun, 15/01/2018 - 16:24

BASTAVA CHE DICESSE......LE RADICI CRISTIANE DELL'EUROPA, RISCHIANO LA CANCELLAZIONE< .....testina.....consiglio linguaggio più forbito

lento

Lun, 15/01/2018 - 16:24

Le razze vanno difese e protette....Anche quelle animali ! Il parlare del Fontana e' un parlare di Italiano puro !

Profondamentedeluso

Lun, 15/01/2018 - 16:25

Mi chiedo quale possa essere la soddisfazione ad allontanare elettori dal centrodestra. Non è bastato perdere 8.000.000 di voti? Ma come possiamo vincere se esiste ancora gente che parla di razza bianca??? Che autogoal pazzesco...e salvini lo appoggia!! Assurdo. Poveri noi, nelle mani o dei maledetti sinistri con il giulllare, o dei sinistrissimi ed incompetenti 5 stelle, o dei razzisti.

pino marino

Lun, 15/01/2018 - 16:26

Perchè ritrattare ? E' un dato certo che continuando di questo passo, con questa invasione continua, tra massimo 50 anni gli Africani saranno la maggioranza anche in Europa. D'altronde gli europei ipocriti invece di indignarsi per i massacri dei bianchi in Africa meridionale, dal dopo guerra e fino ai primi anni '90 (vedi Kenia, Rhodesia, Sud Africa, Africa di Sud Ovest, Mozambico, Angola) da parte dei guerriglieri armati dai comunisti Cinesi e Russi, hanno fatto di tutto, con i vari embarghi, per far prendere il potere ai Neri in nome della democrazia. E si è vista questa democrazia e questo benessere per l'Africa. Territori che erano la Svizzera dell'Africa del Sud come la Rhodesia sono diventati nel giro di pochissimi anni, paesi da fame grazie ai vari Governanti Neri.Come mai questo non lo dice mai nessuno ?

krgferr

Lun, 15/01/2018 - 16:27

E’ giusto che uno che usa il termine razza venga censurato, l’avesse pure usato come sinonimo, che so, di cultura; potrebbe, in futuro, fare sfracelli. Se fosse un progressista, un internazionalista (anche se il termine è un po’ in disuso), insomma uno che non bada certo alle “razze”, al massimo potrebbe assassinare 5 cinque milioni di Kulaki, della sua razza, come Stalin oppure tre milioni di suoi concittadini come Pol Pot o, ancora, per restare nell’attualità, far morire di fame il proprio popolo come Maduro. Ma se qualcuno trovasse qualcosa da ridire costoro avrebbero ben ragione di difendersi ribattendo: “Di che mi accusate? Non sono mica razzista io! Questi, in fondo son tutti della mia razza e del mio Paese”. Capirete anche voi che è tutta un’altra cosa. Saluti. Piero

PEPPINO255

Lun, 15/01/2018 - 16:27

gattomannaro, perché non completi quello che stavi dicendo? Il popolo italiano ha fatto tanto, poi sono arrivati Berlusconi e la Lega... cioè l'invasione dei Longobardi...

pastello

Lun, 15/01/2018 - 16:27

" Il re è nudo"

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Lun, 15/01/2018 - 16:30

@STREGHETTA 15:59. Comprensibile ma non del tutto condivisibile il Suo ragionamento. Spezzare il velo dell'ipocrisia e parlar chiaro sul tema dell'immigrazione è ciò che ha fatto vincere Trump. La gravità dei tempi impone di assumersi il rischio del linguaggio della verità e di mandare al diavolo tatticismi, prudenze, argomenti paludosi e linguaggi ambigui. E più starnazza nella sua indignazione di facciata il fronte boldriniano più voti arrivano al centrodestra: la gente ne ha le tasche piene. Fontana non avrebbe dovuto ritrattare, ma al contrario riconfermare ogni singola sillaba con la schiena diritta.

Massimo25

Lun, 15/01/2018 - 16:32

La razza bianca va difesa anche con le armi..anche dalla feccia schifosa rossa.

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 15/01/2018 - 16:32

La sinistra non ammetterà i suoi tanti sbagli :la verità a questi signori da fastidio sono di natura dei perdenti.

pascoll1

Lun, 15/01/2018 - 16:35

Adesso quei sinistri televisivi (Berlinguer, Formiglli) si scatenano per questa frase e i sicuramente ci faranno due puntate dei rispettivi programmi televisivi

Ritratto di FLAGELLONERO

FLAGELLONERO

Lun, 15/01/2018 - 16:38

Fontana è una brutta persona a prescindere dai lapsus...

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 15/01/2018 - 16:40

Ma che cavolo dice ? Lapsus ? La razza bianca VA difesa ! E se i sinistrati di sinistra urlano, dategli una pasticca di menta prima che si secchino la gola. Cosa fa, Signor Fontana, comincia già a farsi pecora davanti ai lupi famelici della sinistra ? A quelli. cani da pastore, meglio se Maremmani, e fucile carico a lupara. O la piantano di urlare alla luna o si prendono calci nel posteriore. Cribbio !

routier

Lun, 15/01/2018 - 16:41

Caro Fontana, spesso la verità fa a pugni con la diplomazia, tuttavia rimane pur sempre la verità. (e come dicevano i saggi, questa non si mette ai voti)

Ritratto di FLAGELLONERO

FLAGELLONERO

Lun, 15/01/2018 - 16:42

Salvini, non ti preoccupare, la tua cultura non rischia nulla, non si può danneggiare quello che non esiste.

Totonno58

Lun, 15/01/2018 - 16:42

Lapsus?!?ahahahah!, ero stato troppo buono a ritenerlo momentaneamente sotto effetto di stupefacenti...con elementi così come avversari, il centrosinistra rischia di vincere in Lombardia!

paco51

Lun, 15/01/2018 - 16:42

E'la verità: la razza è la razza! Al signore che ha detto chi se ne frega " Dio è bianco" e non spariremo! Siamo finiti male : dalla difesa della razza a Lapsus! mai!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 15/01/2018 - 16:44

Penoso. Siamo di nuovo ai tempi di Hitler. Scandaloso.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 15/01/2018 - 16:46

Come volevasi dimostrare. Nella migliore tradizione legaiol-fascio-bananas ecco l'ennesimo soggetto che lancia il sasso per poi tirare indietro la mano. Dilettanti allo sbaraglio (per giunta senza palle).

rossini

Lun, 15/01/2018 - 16:48

Io a questo qui il voto glielo darei solo per le parole che ha pronunziato. Ha detto la pura verità. Su questa nostra Italia già noi italiani, in 60 milioni siamo troppi. Non possiamo permetterci il lusso di ospitare altri. Tantomeno gente che viene a imbastardire le nostre usanze e i nostri costumi, oltre che a divorare le nostre magre risorse. È una questione di sopravvivenza della nostra civiltà.

Giorgio5819

Lun, 15/01/2018 - 16:49

Esatto, la razza bianca va difesa, dal momento che c'è una certa parte che intende devastare la società italiana importando la peggio feccia africana. Cosa c'è da sbraitare? Odiate i bianchi, la nostra cultura,la nostra civiltà? Trasferitevi VOI in africa ! Maledetti schifosi comunisti !!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 15/01/2018 - 16:50

Io conosco solo la razza umana .Fontana dei mie stivali già che c'eri potevi dire "RAZZA PADANA"

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 15/01/2018 - 16:50

Fontana ha perfettamente ragione: piena solidarietà. Voterò per lui all'elezione regionale. Basta immigrati illegali, basta nullafacenti a zonzo per le strade, a volte minacciosi e pericolosi per le nostre donne. La sinistra non ha a cuore le (nostre) donne, che dice di voler salvaguardare. Vadano a dire scusa a (e risarcire di tasca loro) tutte quelle che sono state traumatizzate dalle molestie. Fontana avanti tutta e tanti altri come lui nelle istituzioni il 4 marzo !!!!

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Lun, 15/01/2018 - 16:51

CI SONO TROPPI ROSSI IN ITALIA NON NERI, PER ME è IL PD UNA BRUTTA RAZZA. lorenzovan, A ME RISULTA CHE CI SONO POPOLI SU QUESTA TERRA IN AMAZZONIA , NEL KALAHARI, NEL BORNEO , CI SONO RAZZE INDIOS CHE PER FARE FUOCO USANO LO SFREGAMENTO DEL LEGNETTO E DUE PIETRE,LE CONSIDERI QUESTE RAZZE ALLA PARI DI QUELLA BIANCA? FORSE TU LO SARAI IO NO.

rossini

Lun, 15/01/2018 - 16:51

Finalmente uno che ha capito tutto. Su questo tema si vincono le elezioni. La gente è stufa di migranti che vengono a divorare le nostre magre risorse, a commettere reati, a diffondere malattie, a pretendere di instaurare qui da noi le loro usanze incivili a cominciare dalla sottomissione della donna all'uomo.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 15/01/2018 - 16:51

Il coraggioso si è già pentito.I cas sono 2, o è vile e si rimangia quanto detto, o effettivamente è stato un lapsus ed in questo caso a rimaner fregati sono tutti coloro che pensavano di aver trovato uno che la pensasse come loro.

Massimo Bocci

Lun, 15/01/2018 - 16:52

Per i Compagnero PD o 5 Balle (i compagnucci della parrocchietta dei mistificatori) è un crimine cercare dì salvaguardare dall’invasione sostituzione il nostro popolo che è grazie a Dio ancora per la maggioranza autoctono Bianco (un peccato capitale per i compagnucci della parrocchietta che fa invece stupri nelle canoniche) oppure preferisce che gli Italiani veri oggi Bianchi facciano i razzolari (da morti fame) nei cassonetti mentre anche i loro soldi sono sperperati per popolazioni che si permettono di pagarsi dai 3000 ai 15000 € per poi farsi ospitare gratis in Hotel per anni e anni, dunque scusate se abbiamo la pelle bianca, ma oggi il vero razzismo si fa contro noi bianchi e Italiani razzolatori di immondizia per non morire di fame,che non li hanno i 15000 € per poi ospitare gratis in Hotel ( segue)

soltantolaverita'

Lun, 15/01/2018 - 16:52

Razza bianca non va bene? Qualcuno mi spieghi perche'.Non siamo bianchi,di razza bianca? Non si capisce piu' dove qualcuno vuole arrivare... tutta la verita'.

giusto1910

Lun, 15/01/2018 - 16:53

VOCABOLARIO ZINGARELLI EDIZIONE 1955 - RAZZISMO = DIFESA DELLA RAZZA. C'é qualcosa di male o di negativo in questo concetto? E se non c'é nulla di male nel volersi difendere, definirsi razzista é forse negativo? Negativo é mutare il senso delle parole in funzione di una ideologia politica.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Lun, 15/01/2018 - 16:54

Razzisti non solo coloro che paventano con realismo e buon senso i rischi di essere invasi indiscriminatamente e senza alcuna regola (unici al mondo) da centinaia di migliaia di persone appartenenti ad etnie che non hanno nulla in comune con noi dal punto di vista culturale. Razzisti non sono coloro che chiedono l'applicazione di regole uguali per tutti, nel presupposto, appunto, che tutti debbano parimenti rispettare l'ordine e contribuire alla vita sociale. I veri razzisti sono coloro che impediscono ai migranti di assumersi le stesse responsabilità degli italiani: solo diritti e nessun dovere, nel presupposto, appunto della loro inferiorità. La sinistra cavalca con sommo razzismo quella che suppone essere l'inferiorità degli immigrati.

gianfran41

Lun, 15/01/2018 - 16:54

Che gli immigrati siano troppi non ci piove. Che in tanti non abbiano rispetto per chi li ospita è altrettanto vero. Che da quando è iniziato questo flusso senza regole di immigrati le nostre città siano diventate, usando una espressione di Trump, dei cessi è sotto gli occhi di tutti. Quindi il Signor Fontana, se non vogliamo strumentalizzare il suo discorso ai soli fini elettorali, non ha tutti i torti. Ci riesce, una volta tanto, di essere un pochino obiettivi?

Massimo Bocci

Lun, 15/01/2018 - 16:55

(Segue) ,allora quando i colorati andranno sbarcati dalle Navi Ong (tutti i confort) a cenare in un cassonetto i discriminati siamo e saremo sempre noi Italiani che paghiamo 10 miliardi l’hanno per tenere i colorati in Hotel,e gli agli Italiani la razza inferiore che i compagnucci vorrebbero eliminare dato che sappiamo chi sono e cosa hanno sempre fatto da rinnegati traditori del popolo Italiano!!!

Maura S.

Lun, 15/01/2018 - 16:56

Bravissimo, ha ragione al 100 per 100, presto saremo una razza in minoranza. Ecco quello che stanno facendo i comunistoidi, che per i famosi trenta danari stanno distruggendo le proprie origini. Comunque, come Trump, ha detto quello che la più parte degli europei pensano. Poi la storia del diversamente bianco...... se avessero un po' di amor proprio, non accetterebbero un tale linguaggio. Loro sono africani come noi siamo europei come ci sono i cinesi, i malesi.... etc...etc...

roberto zanella

Lun, 15/01/2018 - 16:56

non scusarti Fontana hai detto quello che noi pensiamo a maggioranza ...rompiamo le catemne del politicamente corretto...noi vogliamo rimanere una maggioranza bianca

istituto

Lun, 15/01/2018 - 16:56

Piena e totale SOLIDARIETÀ al Dott Fontana. P.S. i rappresentanti della comunità ebraica di Roma hanno tuonato contro la frase del Dott Fontana. Senti da che pulpito viene la PREDICA......LORO hanno ESPULSO 40MILA EBREI ETIOPI CLANDESTINI. Ovvero se un italiano difende a parole la nostra identità allora loro fanno un putiferio, se loro prendono accorgimenti di espulsione per difendere la loro identità allora tutto tace.....

Libertà75

Lun, 15/01/2018 - 16:58

Sinistrati tutti, bellissimi i vostri commenti a favore del multiculturalismo... totalmente assenti invece quando si parla di foibe o di genocidio armeno o ancora dei cristiani perseguitati in Africa. Tanto basta per dimostrare chi sono i veri razzisti!

unghiecondenti

Lun, 15/01/2018 - 17:02

Non rimangiarti subito quello che hai detto e non sentirti solo ma in tanti lo pensiamo . Non ritrattare e mantieni le idee .

ted

Lun, 15/01/2018 - 17:02

Beh è la pura verità per chi vuol vedere ,chiaramente . Il più grande ostacolo al controllo delle genti da parte del Turbocapitalismo giudaico-massonico sono :I POPOLI e LE CULTURE differenti in EUROPA e non solo...!La "miscelazione" e l'annacquamento" delle identità dei POPOLI d'Europa è il metodo per controllare meglio la società e gli individui .Individui senza punti di riferimento oppongono meno resistenza al volere altrui! Badate bene che NON si tratta di "integrare" o no . Il rischio è la SCOMPARSA della ns Cultura per come la conosciamo oggi.Giulio Cesare , San Francesco d'Assisi, Leonardo da Vinci , Michelangelo rischiano presto di diventare dei personaggi di una Società scomparsa, come gli INCAS o gli Indiani d'America! Chi non vuol vedere è UN TRADITORE DEL PROPRIO POPOLO , un collaborazionista !!! Amen!

apostata

Lun, 15/01/2018 - 17:06

Si può essere d’accordo o no, ma meraviglia la forza dei politicamente corretti nel piegare i pensieri “non corretti”. In pochi giorni 3 esempi. Il primo è trump costretto a rimangiarsi la critica a certi paesi. Il secondo la deneuve costretta a dissociarsi e giurare fedeltà ai radicalchic. Il terzo è il sindaco candidato di varese che aveva indicato, come giorni fa aveva fatto un prete, il pericolo dell’immigrazione incontrollata. Chi conosce la società giapponese non può non apprezzarla per il livello di civiltà, la finezza dei rapporti, il gusto della natura, l’assenza di criminalità. Se si chiede a un giapponese il segreto del loro modello di vita la risposta è nella strenua preservazione dell’identità e della tradizione.

Pippo3

Lun, 15/01/2018 - 17:07

@Totonno58 sei sotto l'effetto di stupefacenti? In Lombardia vince la sinistra? Sì e io sono padre Pio :-)))))

Pippo3

Lun, 15/01/2018 - 17:09

@Elkid 15.53 "MUSULMANI 1.641.800 (32,6 %)" ma senìmbrano 20 milioni da tanto che rompono le palle, figuriamoci se fossero di più, avremmo già la sharia come legge dello stato

sirio50

Lun, 15/01/2018 - 17:10

Il danno della sinistra incapace sempre contro il popolo ITALIANO a fatto non diventare razzista chi non lo era

giovanni951

Lun, 15/01/2018 - 17:18

le razze esistono eccome, dappertutto tranne nelle zucche di sinistri. In ogni caso, sono sicuro che una razza esiste....quella degli imbecilli.

gigetto50

Lun, 15/01/2018 - 17:19

.....si..a gennaio sono ripresi gli sabarchi....oltre a quelli ufficiali via aerea tanto strombazzati da Minniti....

gbuzziferraris

Lun, 15/01/2018 - 17:19

Ma perche' ci si deve scusare se si dice la parola Razza? Le razze esistono e non sono tutte uguali. E' razzismo negativo e criminale se si vuole distruggere un'altra razza o etnia (vedi il Nazismo). Ma e' razzismo positivo se si vuole difendere la propria razza o etnia (vedi gli Ebrei e quanti vogliono difendere la loro razza o etnia)

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Lun, 15/01/2018 - 17:20

Tollerare che i cinesi possano esercitare imprese e commerci senza regole e senza pagare le tasse, tollerare che possa essere impedito alle bambine musulmane l'obbligo scolastico o che possano essere infibulate, tollerare le occupazioni abusive di case di italiani da parte degli immigrati, tollerare che centinaia di migliaia di persone vengano in casa nostra a pretendere di essere mantenute da noi, tollerare che il colore della pelle esoneri dal pagamento dei biglietti dei treni. Questo è il vero razzismo. Non certamente quello di chi vuole che le regole siano rispettate da tutti, nel presupposto dell'uguaglianza, o di chi chiede la regolamentazione dei flussi in relazione a quante persone possono essere concretamente accolte.

VittorioMar

Lun, 15/01/2018 - 17:21

..SENZA ANDARE LONTANO E SCANDALIZZARSI INUTILMENTE,VI E' STATO UN REFERENDUM POPOLARE IN UN PAESINO :LAURENZANA (POTENZA -BASILICATA)SU L'ACCOGLIENZA O MENO DEI MIGRANTI :RISULTATO 350 (circa) NO; SOLO 50 (circa) SI !!!..RISULTATO VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !!!..SARANNO TUTTI RAZZISTI ? NON CREDO !!

Totonno58

Lun, 15/01/2018 - 17:21

Pippo3...almeno leggi prima di commentare...

Anonimo (non verificato)

Lun, 15/01/2018 - 17:22

Scusate dove ha sbagliato Fontana??? Ha detto la pura e cruda verità,ce ne vorrebbero di uomini che parlino fuori dai denti. La sinistra è solo una massa di falsi e ipocriti.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Lun, 15/01/2018 - 17:24

Maura S. sai cosa è la fame? Sicuramente no,,

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 15/01/2018 - 17:25

FONTANA è stato fin troppo buono:doveva aggiungere che ci sono anche troppi komunistardi.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Lun, 15/01/2018 - 17:28

@PEPPINO255: anzitutto grazie per aver manifestato dissenso senza usare inutili espressioni offensive. Merce rara, bravo. Di Berlusconi non so, ho qualche riserva. Ma quanto ai longobardi, dobbiamo proprio a loro, tra l'altro, molte tecniche di trattamento dei salumi...(e io che sono emiliano, gradisco) Altre etnie colorate che ci stanno invadendo, in millenni di storia non hanno prodotto neppure una vite: in un Paese come il nostro che basa il proprio relativo benessere economico (e la sopravvivenza dei nostri FIGLI e NIPOTI) proprio sull'inventiva e la trasformazione, quale sarà l'apporto di costoro? Ad altri lettori: a me è stata insegnata l'esistenza delle razze e che quella umana è una 'specie': non mi spiego come, sempre costoro, accettino invece tranquillamente la classificazione delle razze canine, bovine, equine, ecc. ecc. Magari si può discutere con chi sostiene la superiorità, in toto, di una razza sulle altre. Ma questo è un altro discorso...

Pigi

Lun, 15/01/2018 - 17:28

Boh. Scommetto che se qualcuno avesse deto: "la razza nera va difesa", tutti i media ad applaudire. Invece noi italiani non dobbiamo essere difesi da nessuno, ma solo prenderle.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 15/01/2018 - 17:29

Da brividi pensare a quello che ha detto. La precisazione peggio dell'affermazione.NO TU FONTANA LO PENSI E' NEL TUO DNA . Lei non può governarmi. Lei è il nuovo Hitler. Ritiri la candidature novello sterminatore. Impianti le camere a gas in via bellerio . Lei a salvini potrete dare sfogo ai vostri peggiori istinti divertirvi. PAZZASCOOOOOOOOOOOOO. MI VERGOGNO PER LUI

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 15/01/2018 - 17:33

Ormai causa i sinistri e la giustizia italiana, la razza bianca, in Italia va difesa. Ed è per questo che la sinistra prenderà una cantonata pazzesca. Gli italiani vogliono essere italiani e padroni a casa loro senza essere condizionati da balordi incivili africani. Se gli africani vogliono venire in Italia si integrino con i locali, la loro presunta civiltà se la vogliono possono godersela a casa loro.

mariobaffo

Lun, 15/01/2018 - 17:34

Non ti devi scusare per niente di quello che hai detto è verità questa gente ci sta cambiando i connotati.

fabioerre64

Lun, 15/01/2018 - 17:35

E' molto importante che ci siano quelle 4 o 5 zecche rosse che scrivono su questo sito, perché altrimenti ci si potrebbe illudere di vivere in un paese civile dove gli abitanti ragionano correttamente e giudicano cosa è giusto è cosa è sbagliato con raziocinio. elkid, paolina2, nahum, pravda99 e lorenzovan ti fanno ritornare alla dura realtà...

PAOLINA2

Lun, 15/01/2018 - 17:35

Piu' lo si guarda in faccia e piu' mi convince che e' giusto che la razza bianca si estingua, perche' dovremmo bloccare i migranti e salvare uno come lui, Signore se questo e' un suo rappresentante fammi diventare nera.

Atlantico

Lun, 15/01/2018 - 17:38

Fontana è sempre stato presentato come il 'leghista moderato' e, a guardarlo, non sembra certo un avvinazzato come altri di loro. Ma, a questo punto, mi chiedo chi sarebbero i leghisti poco presentabili.

Pippo3

Lun, 15/01/2018 - 17:40

@riflessiva sì e verranno riaperti i campi di concentramento per i piddini e per la feccia rossa che ammorba il paese da decenni ahahahahahahah di commenti demenziali se ne leggono ma il suo li supera tutti.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 15/01/2018 - 17:40

X riflessiva 16:44..Non è esatto, Hitler sosteneva che esistono razze superiori (che poi era una sola, quella ariana) e razze inferiori composte da Untermenschen che andavano eliminate. Il manifesto della razza fascista era leggermente diverso e meno netto perché sosteneva che esistono le razze, che ci sono razze superiori e razze inferiori senza tuttavia invocare esplicitamente lo sterminio di quest'ultime. Fontana, nella sua difesa della razza bianca, si pone in modo un poco diverso, riconosce che esistono razze diverse similmente al manifesto fascista, ma (ho ascoltato l'audio) non le classifica, bensì si pone e ci pone un problema diverso: come evitare la contaminazione razziale. In questo senso direi che la posizione di Fontana è originale non può essere associata, come lei fa, a quella nazista. Però sarebbe opportuno che Fontana chiarisse meglio il suo concetto di razza per evitare possibili strumentalizzazioni, magari involontarie, come la sua.

Cheyenne

Lun, 15/01/2018 - 17:41

HA SBAGLIATO A RITRATTARE HA DETTO UNA COSA GIUSTA. CHI VUOLE METICCIARSI LO FACCIA, CHI NON VUOLE IL METICCIATO COME ME SIA LIBERO DI NON VOLERLO. IO VOTO LEGA ANCHE PER DIFENDERE LA RAZZA BIANCA CHE NON SIGNIFICA OFFENDERE LE ALTRE RAZZE NE' TANTOMENO RAZZISMO. FINIAMOLA CON IL PENSIERO UNICO.

faman

Lun, 15/01/2018 - 17:43

#I1-SWL527 - 16,51 - che cervello piccolo, piccolo, piccolo

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 15/01/2018 - 17:45

Garombo, babbuino sinistrato, comincia ad estinguerti te e vattene in Africa, ri-babbuino.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 15/01/2018 - 17:45

Ma se davvero siete convinti delle parole di Fontana, mi spiegate perché accettate così supinamente il suo dietrofront? Io non darei mai la mia fiducia a un individuo senza attributi che ritratta le sue parole solo per un accenno di polemica. Evidentemente siete fatti della stessa pasta.

faman

Lun, 15/01/2018 - 17:46

#mbferno - 17,25 - queste idiozie non le dice, le lascia dire a uno come te.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 15/01/2018 - 17:47

Elpirl, babbeo, quelli dell'Est saranno piu' caucasici di te comunistardo, di me non di sicuro. Vallo a dire agli inglesi quanto gliene frega che i polacchi siano piu' "caucasici".

antonmessina

Lun, 15/01/2018 - 17:48

ha detto il vero non doveva scusarsi

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 15/01/2018 - 17:51

Tontonno58, lui e' tossicodipendente, te sei un minorato mentale. Lui puo' smettere, te rimani un minorato. Messa la pomata per lo IUS sola oggi??

lorenzovan

Lun, 15/01/2018 - 17:51

mifra 77..ma sei sicuro che hai seguito l'evoluzione ??? a me...eticamente e moralmente mi sembri rimasto alle caverne ..neandertal o cro -magnon ..tutto fa brodo...se invece di razza si fosse parlato ..come giustamente Fontana aveva iniziato..dicendo che non possiamo e NON VOGLIAMO accettare tutta l'afrika in europa... a parte quei casi ..rari di rifgiati politici VERI..allora...da parte mia ..STANDING OVATION

T-800

Lun, 15/01/2018 - 17:51

Quello di Fontana non è razzismo, il suo discorso fa capire che qua di tratta di conservare una razza(quella bianca) a rischio di scomparsa che è cosa ben differente dal considerare una razza superiore ad un altra (questo è razzismo). I veri razzisti sono i sinistri che vogliono far sparire la razza bianca consentendo l'invasione di milioni di neri africani!!! Il piano dei sinistri è come quello dei nazisti... vogliono il nostro sterminio!!!

fabianope

Lun, 15/01/2018 - 17:52

@Libero 38 h. 13:45 "Fontana e' finito nella bufera solo per aver detto la verita'." OK, ma subito dopo mi aggiunge ..."scusate, è un lapsus". quindi riassumendo: "ragazzi, ho detto la verità ma scusatemi, era un lapsus". Mi perdoni, ma è assurdo: comportamento degno di tanti pavidi "armiamoci e partite" di cui purtroppo è strapiena la recente storia del Belpaese.

routier

Lun, 15/01/2018 - 17:53

Per krgferr 16,27 Secondo Solgenitsin, (ed altre fonti ben documentate) i kulaki (piccoli proprietari terrieri che si opposero alla collettivizzazione voluta da Stalin) che morirono deportati in Siberia non furono solo cinque ma quindici milioni e pare che il numero sia approssimato per difetto.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 15/01/2018 - 17:55

Ahahah Guarda i sinistrati come si inalberano....ahahah Vi da' noia la verita' vero babbuini?? E il pensiero che milioni di italiani la pensano come lui vi fa rodere anche di piu'....ahaha Dai che tra un po' nelle gabbie coi babbuini potrete dire "fascio-leghisti e rassisti" quanto vi pare...ahaha

Pippo3

Lun, 15/01/2018 - 17:58

@PAOLINA2 17.35 no paolina ti faremo diventare islamica ti metteremo il burka, e potrai uscire solo accompagnata

babilonia

Lun, 15/01/2018 - 17:58

Affermazione abbastanza brutale, ma veritiera. Noi non ci saremo più, ma vorrei vedere se fra un centinaio di anni se continua con questo folle ritmo questa invasione, combinata con la crescente denatalità italiana, se il nostro paese sarà abitato più da gli italiani o dagli immigrati(di qualsiasi nazione o colore).

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 15/01/2018 - 18:07

Dreamerd66, dai fai il comunista "con le palle" e dacci nome cognome e indirizzo che possano avere un riscontro tangibile che sia veramente tu. Vediamo quanto sei duro zecca.

Tarantasio

Lun, 15/01/2018 - 18:08

a giudicare da alcuni commenti dire pane al pane è una esagerazione ...

un_infiltrato

Lun, 15/01/2018 - 18:43

A qualunque formazione appartenga, ha detto una idiozia imperdonabile.

gianniud

Lun, 15/01/2018 - 18:54

Ma perché devono sempre rettificare?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 15/01/2018 - 18:55

Manco sui treni

paolo1944

Lun, 15/01/2018 - 19:08

Vabbé, non è politicamente corretto (pernacchia), ma è VERO. Questi mentecatti sinistrorsi e cattocomunisti ci vogliono estinti (basta far due conti dell'asilo e si capisce che se continuano ad arrivare africani tra cent'anni gli italiani non ci saranno più)

DIAPASON

Lun, 15/01/2018 - 19:21

Al di là Delle smentite il concetto è comunque chiaro logico e inequivocabile

Ritratto di flap2004

flap2004

Lun, 15/01/2018 - 19:31

COSA C'è DI STRANO NEL DIFENDERE LE PROPRIE TRADIZIONI LE PROPRIE ORIGINI LE PROPRIE CARATTERISTICHE? GLI ITALIANI SONO SEMPRE STATI BIANCHI E CATTOLICI...CI VOLGLIONO FAR DIVENTARE NERI E ISLAMICI....A QUEL PUNTO NON SAREMO PIU ITALIANI....SE IL VINO è ROSSO MICA PUO' ESSERE BIANCO..............

STREGHETTA

Lun, 15/01/2018 - 19:35

Due Italie- Io vorrei ci fossero due Italie, divise geograficamente : una dei sinistri e una dei destri : due territori in cui far confluire spontaneamente chi la pensa in un modo e chi la pensa in un altro. Sarebbero due sistemi, perché le diverse idee si organizzerebbero in sistemi di valori, di regole e di governo. Dopo vedremmo quale delle due aree realizzerebbe la miglior vita e la miglior crescita. Ma perché tutti gli utopisti, i politically correct, i sostanziali imbecilli o sprovveduti non si uniscono e non vivono fra loro fuori dai cxxxxxxi di chi la pensa in modo più avveduto e opposto? Perché i " destri " debbono subire la progressiva rovina del paese causata dai " sinistri"?

Divoll

Lun, 15/01/2018 - 19:36

Macche' lapsus, e' la VERITA'. E bisogna parlarne sempre piu' apertamente, sempre piu' spesso e senza chiedere scusa a nessuno. Se non e' bello il razzismo verso i neri, sicuramente non e' bello nemmeno il razzismo contro i bianchi.

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 15/01/2018 - 19:38

@Nahum, X ma va bene quando lo applichiamo ??

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Lun, 15/01/2018 - 19:41

Non vedo nulla di cui scusarsi: difendiamo gli appartenenti alla "razza nxxxa" (i "puristi": ved. "Accademia della Crusca"), alle minoranze linguistiche, etniche, culturali, politiche e religiose, non vedo perché non potremmo difendere anche noi stessi ("razza bianca"; e magari anche: cattolica, italiana, ecc...)!?!? Questi "politicamente corretti" che, col loro buonismo, storpiano le radici linguistiche pur di nascondere il massacro che fanno in politica, economia e nella nostra amata Nazione, hanno fatto il loro nequitoso tempo!!

un_infiltrato

Lun, 15/01/2018 - 19:47

Ci sono "lapsus" come questo in argomento - che lapsus non sono - che sono imperdonabili.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 15/01/2018 - 19:48

la forma è sbagliata la sostanza del concetto è sacrosanta.

STREGHETTA

Lun, 15/01/2018 - 19:49

@Risorgere-Capisco e spesso condivido quello che lei scrive,dunque trovo legittima l'obiezione circa la validità della chiarezza da parte di Fontana. Ma non dobbiamo dimenticarci che è come giocare su una scacchiera dove gli altri cercano di eliminarti : perché offrire loro il destro anzitempo? Prima si devono vincere le elezioni,e poi si deve agire. Se non si vincono le elezioni,se un buon candidato si fa autogol, quell'agire così necessario non ci sarà mai. E quanto a Trump..l'esempio viene purtroppo a fagiolo : è riuscito a vincere, ma anche grazie alle sue parole temo riusciranno a farlo cadere. Non si può ignorare la pubblica sensibilità, bypassarla quando se ne cerca il consenso,è stupido.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 15/01/2018 - 19:51

hahaha non si può più dire come una la pensa con le parole che a lui conviene. Chi voleva la libertà di pensiero, ora critica. Che mentecatti. Per forza ci devono far assorbire a tutti i costi gli africani.

STREGHETTA

Lun, 15/01/2018 - 19:53

100 o 20? Cent'anni per azzerarci o ridurci al lumicino da parte degli africani islamici? Che ottimismo! Ne basteranno 20. O anche meno. Ricordiamoci che la volontà da parte loro c'è, espressa a chiare lettere e a chiaro odio : solo gli imbecilli di sinistra e i cattocomunisti, papa in testa, non vogliono né sentire, né vedere.

oracolodidelfo

Lun, 15/01/2018 - 19:55

riflessiva delle 17,29 - comincio a pensare che dietro questo nick si celi la Boldrini.......

anfo

Lun, 15/01/2018 - 20:05

Noto con piacere che i compagnucoli trinariciuti si agitano nervosamente ......le elezioni si avvicinano!MOAB

rossini

Lun, 15/01/2018 - 20:07

Ma perché la parola razza va bene per rendere l'idea quando si parla di cani, di gatti o di cavalli e non va bene quando si tratta di esseri umani? Alla Natura non si comanda. E se ci ha fatto diversi, appunto di razze diverse, avrà avuto i suoi buoni motivi.

MelalavoDomenica

Lun, 15/01/2018 - 20:10

Ha detto quello che noi lombardi pensiamo al 98%

lawless

Lun, 15/01/2018 - 20:11

le razze umane si studiavano a scuola, oggi anziché razza si usa citare altri termini ma la sostanza rimane. Quelli che hanno tempo da perdere possono disquisire sull'inutile ma se vanno a cercare il significato di razza su un qualsiasi dizionario hanno una risposta ben chiara e precisa. Peraltro un conto è parlare di razza e un conto è parlare di "razza pura". Fontana non deve modificare ciò che ha detto perché non ha mai parlato di "razza pura" per cui quanto da lui citato è una sua sacrosanta opinione intesa a preservare la non estinzione della razza a cui appartiene come fanno o possono fare, con lo stesso diritto, tutte gli altri appartenenti alle razze esistenti sul pianeta.

mariolino50

Lun, 15/01/2018 - 20:11

Lo pensa molta gente anche di sinistra, ed è la verità, potremmo arrivare in pochi decenni alla scomparsa degli italiani autoctoni originali, i discendenti di grandi uomini del passato, che i nuovi non sanno nemmeno chi siano, e magari sputano su quanto da loro lasciato.

MelalavoDomenica

Lun, 15/01/2018 - 20:12

Elkid. Pidiota

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Lun, 15/01/2018 - 20:15

Se arrivano in massa tale che non si riesce a diluirli e calmierarli durante l'assimilazione nella nostra società, Fontana ha centrato perfettamente il problema. È già difficile sterilizzare le idiozie culturali degli esponenti della nostra Sinistra contemporanea, che non sono certo dei Pasolini, figuriamoci questi, che si impiantano e mettono subito in funzione le loro femmine per propagarsi velocemente.

mariolino50

Lun, 15/01/2018 - 20:19

elkid Gli immigrati dell'est, se è pure vero che sono di più ma nono mi pare, non rompono i maron come i nxxxi muslim, anche se ortodossi sono cristiani , e questo qualcosa vuol dire, anzi furono loro ad impedire la vittoria a Vienna dei muslim, erano polacchi, altrimenti già saremmo scomparsi. I maroc in Austria saranno anche di più, ma non si vedono, magari sono ungheresi o simili, ovvero scarsamente distinguibili. I muslim figliano come conigli, ovvero protemmo fare la fine del Kossovo, culla dei serbi ora rubato dai muslim, in poche decine di anni sono diventati di più e padroni con il nostro aiuto idiota. Un dirigente muslim disse anni fà, con le vostre leggi e il ventre delle nostre donne vinceremo.

angelo1951

Lun, 15/01/2018 - 20:21

Il motivo per non votare Fontana sta proprio nelle sue scuse. Uniformarsi ai parassiti sinistrati e baciapile scusandosi di aver detto un dato di fatto è viltà che indica una pochezza politica ed amministrativa foriera di disastri sociali.

Armandoestebanquito

Lun, 15/01/2018 - 20:26

dimissioni subito!

Profondamentedeluso

Lun, 15/01/2018 - 20:31

La cosa ancora più triste è il numero di commenti a favore di fontana,che esprimono il peggio del peggio dell'essere umano.La storia,ammesso che la conosciate,non vi ha insegnato nulla,e con i vostri commenti non fate un favore al centrodestra.Ad esempio,il mio voto è adesso perso.Complimenti,per far vincere i sinistri bastano i vostri commenti!!

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 15/01/2018 - 20:32

A Fontana non piace vincere facile. Speravo che ci fosse dietro una strategia comunicativa, invece ha ammesso il lapsus. Che pxxxa. Un regalo al marito-cognato delle Parodi.

Ritratto di luluxx57

luluxx57

Lun, 15/01/2018 - 20:35

GAROMBO, magari ti estingui prima tu e i tuoi simili. vai al commentare i siti dei tuoi fratelli e non questo che è per la gente vera

Profondamentedeluso

Lun, 15/01/2018 - 20:36

Ma non fermatevi qui:attaccate anche i terroni bianchi(e si,noi terroni siamo bianchi,ma a volte un po' scuri,e quindi mezzi neri?).E' meglio un terrone bianco o un padano "abbronzato"?Meglio Fiona May o uno stupratore bianco?RAZZISMO=IGNORANZA!

edo1969

Lun, 15/01/2018 - 20:37

noi metiamo la flat tass

fenice56

Lun, 15/01/2018 - 20:38

STO CON FONTANA!!! GRAZIE DI AVER PRONUNCIATO A PAROLE CHIARE ciò che penso da quando è iniziata quell'invasione, ordinata da ??

giseppe48

Lun, 15/01/2018 - 20:38

Ha detto quello pensano tantissimi italiani veri e non IPOCRITI come i pdioti e il movimento5stronzi

ziobeppe1951

Lun, 15/01/2018 - 20:41

riflessiva...ma..Salvini non era stalinista?...grazie alla sinistra il razzismo in Italia, in Europa, è in continua crescita..ciò fa bene alla salute

giseppe48

Lun, 15/01/2018 - 20:42

Elkid e riflessiva non avete da lavorare ci sono le strade da pulire e zappare i giardini fannulloni

Renee59

Lun, 15/01/2018 - 20:43

Povero fesso, ha avuto paura di dire la verità.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 15/01/2018 - 20:44

Chissà perché qualunque affermazione non sia perfettamente in linea con il pensiero unico pol-correct di regime, è un "lapsus" o è "Choc". Se invece, tuti i santi giorni i media riversano vagonate di dichiarazioni buoniste bergogliane, boldriniane e terzomondiste, è tutto regolare; anzi lodevole. Spiegateci perché non si può dissentire dal pensiero unico della sinistra. E l'art. 21 della Costituzione?

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 15/01/2018 - 20:45

Indro Montanelli, nella sua autobiografia, racconta che agli inizi della carriera si recò al lebbrosario di Lambaréné, in Africa, per intervistare il dottor Albert Schweitzer, il medico che dedicò la sua vita a curare i lebbrosi africani. Ecco cosa scrive Montanelli: “Ricevendomi nella sua capanna, il cui unico lusso era un pianoforte che costituiva il suo svago serale, mi disse senza mezzi termini che la superiorità dell'uomo bianco consisteva anche nel mettersi al servizio di quello nero”. "Ma senza speranza" - aggiunse, lasciandomi di stucco- "di poterlo redimere dalla sua inferiorità". Visto che parla chiaramente della superiorità dell’uomo bianco e dell’inferiorità di quello nero, significa che Schweitzer, che ha dedicato la vita a curare i lebbrosi africani, era "razzista"? No, era semplicemente onesto, sincero e realista.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 15/01/2018 - 20:48

La cricca dei 'progressisti' prima dice (con una certa supponenza) che 'tutto scorre' (Panta rei), che la Storia va avanti e che, quindi, le cose cambiano e che quindi non possiamo farci niente. Poi la stessa cricca (senza alcun senso del ridicolo) ammette che la Storia si ripete, e dice che ritornano Hitler, le camere a gas e la segregazione razziale!

Ritratto di dlux

dlux

Lun, 15/01/2018 - 21:01

Ha fatto sicuramente un errore: quello di rettificare. Aveva detto nient'altro che la verità, ciò che ognuno può constatare. Solo le anime candide di sinistra, quelle che hanno a cuore la distruzione dell'Italia e della nostra società, quelle che sponsorizzano l'immigrazione selvaggia per scopi di bassa lega, si tappano gli occhi e danno fiato alle loro farneticazioni.

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 15/01/2018 - 21:02

Ha detto il vero, osservando la realtà delle cose, mentre i soliti boccaloni sinistrati che la realtà NON la devono/possono vederla, hanno preso la palla al balzo per far casino. Personalmente ha il mio pieno sostegno, e al suo posto NON avrei ritrattato, anzi l'avrei confermato.

Fjr

Lun, 15/01/2018 - 21:09

Fontana lo chiama lapsus io lo definirei “ostrega go’ sbaja’” comunque vada le parole dette sono dette e anche se fai marcia indietro è inutile così come è inutile nascondersi dietro un filo d’erba tanto gli italiani sanno pensare e ragionare con la propria testa e credo che ne abbiano le tasche piene dei soliti moralizzatori ,che insistono a voler far passare la linea dell’accoglienza a tutti i costi ,saranno le urne a dare la mazzata finale .....spero

edo1969

Lun, 15/01/2018 - 21:12

i neri non sanno fare la raccolta differenziata, ma tutti a gridare al lupo fascista, la meloni se si rompe i corioni vi sbrana

giseppe48

Lun, 15/01/2018 - 21:15

Grazie tutta pubblicità gratuita continuate così. IPOCRITI

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/01/2018 - 21:29

Ma quele LAPSUS Fontana ha mille ragioni. A tutti quelli che qui hanno scritto le STUPIDATE contro di lui un INVITO!!! Andate in Nigeria a parlar bene della RAZZA BIANCA, oppure in Pakistan a parlar BENE dei Cristiani, poi se ne riuscite ad uscire, venite di nuovo qui a commentare!!!! AMEN.

btg.barbarigo

Lun, 15/01/2018 - 21:30

Ha sbagliato a ritrattare.Ha detto una verità inconfutabile.

nopolcorrect

Lun, 15/01/2018 - 21:36

Le razze umane esistono come le razze dei cani, tanto per fare un esempio, e se io preferisco i bassotti ai cani lupo non per questo sono un razzista. Lo sarei se volessi sterminare i cani lupo, sempre per seguire l'esempio. La vogliamo piantare di seguire lo stupido politicamente corretto della sinistra? Se io preferisco che l'Italia resti un Paese a larga maggioranza di bianchi come è stato lungo tutta la sua storia non per questo sono ostile ai neri verso i quali non nutro alcuna ostilità in quanto tali.

oracolodidelfo

Lun, 15/01/2018 - 21:42

Profondamentedeluso- è sicuro che sia la razza bianca di Hitler ad aver scatenato due guerre mondiali, assieme alla razza gialla di Hiroshima e non quell'altra che taglia i diamanti ad Antwepen? A già, questo non si può dire. Non lo dico....

pier1960

Lun, 15/01/2018 - 21:44

ormai alla ricerca del politicamente corretto siamo arrivati al ridicolo...cosa ha detto di male? non ha mica denigrato le altre razze...

angelovf

Lun, 15/01/2018 - 21:49

Perché ai avuto paura di confermare? hai detto bene la razza bianca va difesa dagli africani e dal papa, con la parola razzista fanno tutto ciò che gli piace, chiamatemi pure razzista se non capite cosa significa patriottismo.

angelovf

Lun, 15/01/2018 - 21:53

Non si deve avere paura quando si difende il proprio popolo. L'unico vero problema è che il popolo non ha capito che sinistra vuole sostituire il nostro popolo con il popolo africano, spero che lo capisca e caccia tutti i traditori.

angelovf

Lun, 15/01/2018 - 22:02

Ci vorrebbe il grande Duce, vorrei vedere chi avrebbe la forza di parlare, anche perché non parlava a vuoto e faceva le cose giuste per il popolo. Riposa in pace, lontano dalla melma di adesso.

Ritratto di lordvader

lordvader

Lun, 15/01/2018 - 22:04

Nessun lapsus. Il nostro superiore patrimonio genetico va difeso ad OGNI costo. No ai meticciato! Senza la razza bianca e la cultura Occidentale il mondo sarebbe ancora nel medioevo. Basta viaggiare un po' per capirlo.

timpidigunti

Lun, 15/01/2018 - 22:06

Ci si attacca alle parole senza volerne capire il vero senso, e il vero senso è condiviso da moltissime persone, (secondo me), PRIMA DI TUTTO GLI ITALIANI E ANCHE GLI STRANIERI CHE LAVORANO E PAGANO LE TASSE IN ITALIA, poi gli altri, che non hanno mai pagato tasse o non hanno aiutato il nostro paese, non hanno mai fatto niente per la nostra nazione e ne vogliono approfittare. EHHNNO' CAROMIO!!!!

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 15/01/2018 - 22:14

Ma questo di che razza è?Un meticcio sicuramente, con incerte educazioni scolastiche.Come al solito un ennesima delusione italiana.Mandatelo in Uganda per cortesia.

tuttoilmondo

Lun, 15/01/2018 - 22:15

Ma chi lo ha scelto questo genio? Che male c'è a difendere l'italianità? Perché si è scusato? Non siamo il Popolo eletto come si ritengono altri, ma nemmeno il Popolo maledetto. Perché dobbiamo essere cacatoio del mondo? Perché dobbiamo accettare l'invasione africana? Perché dobbiamo accettarla solo noi? Perché dobbiamo tollerare bande di baby delinquenti nelle nostre città? Perché dobbiamo rischiare una coltellata sui treni? Perché siamo gli ultimi nella crescita e i rimi nelle crisi?. Perché i nostri giovani non trovano lavoro? Perché dobbiamo scappare all'estero? Perché? perché? perché? perché? Perché Fontana non dice queste cose invece di scusarsi? Santo Silvio, non rimani che tu.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 15/01/2018 - 22:23

A quale razza bianca si riferisce , a quella padana ? Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

gattapone

Lun, 15/01/2018 - 22:30

...verremo li per le vostre leggi e vi sottometteremo con le nostre.....

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 15/01/2018 - 22:37

Ma chi è questo , Dracula ? . Yeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

tuttoilmondo

Lun, 15/01/2018 - 22:37

Legio_X_Gemina_... Lun, 15/01/2018 - 13:51 --- Le persone infami calunniano. Altri, come elkid mentono, ingannano, imbrogliano, sapendo che qualcuno ci crederà. Altri ancora non capiscono, non ci arrivano. A chi dice che l'invasione non si può fermare io dico che un ixxxxxxxe non la ferma, ma una persona intelligente la ferma come se bevesse un bicchiere d'acqua. Lo scafista fa parte, è pagato, è FUNZIONALE ad una organizzazione criminale colpevole di molte stragi. La pena dell'ERGASTOLO per lui non è una forzatura. Dopo qualche ergastolo gli invasori o vengono a nuoto o non vengono.

carpa1

Lun, 15/01/2018 - 23:17

Ipocrite zecche rosse! Si è chiesto in modo chiaro ed inequivocabile: SE LA NOSTRA ETNIA, DI RAZZA BIANCA, DEBBA CONTINUARE AD ESISTERE OD ESSERE CANCELLATA!!! MI PARE SIA MOLTO DIVERSO DAL DIRE CHE SIA SUPERIORE A QUELLA NERA O GIALLA O BRUNA, MA SE ABBIA IL DIRITTO DI CONTINUARE AD ESISTERE. E considerati i fatti di questi ultimi anni, con l'invasione di clandestini programmata dalla sinistra, ognuno tragga le proprie conclusioni senza ipocrisia elettorale.

Accademico

Lun, 15/01/2018 - 23:23

Occorre un gesto forte: il candidato Fontana va sostituito. Non c'è altra scelta. Ostinarsi a mantenere in essere la sua posizione, equivale ad un arretramento del livello di credibilità, riconquistato dalla Lega con Salvini segretario.

clickexange

Lun, 15/01/2018 - 23:51

Fontana ha gia' fatto capire che il politico non lo sa fare visto che dice quello che pensa senza pensare alle conseguenze. D'accordo sull'espellere tutti quelli che non sono italiani a patto che vengano rimandati a casa nostra i 60 miliono di italiani che sono in giro per il mondo. Ognuno a casa sua per diamine...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/01/2018 - 23:53

@Peterpopara - hai ragione. Tutti i migranti a casa tua. vediamo se hai le palle o sei un buffone comunista. Fai quello che sostieni, non chiaccherare a vanvera, comunista.

Ritratto di lordvader

lordvader

Lun, 15/01/2018 - 23:53

La soluzione la offira' presto la scienza: si cloneranno bianchi, con DNA superiore.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/01/2018 - 23:54

@dreamerd - le palle le abbiamo. Sono le tue che non sappiamo se esistono. Se vuoi veniamo a controllare a casa tua.

bobots1

Lun, 15/01/2018 - 23:56

Perchè ha detto che è un lapsus? Più che logico ciò che ha detto. Non mollare...

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mar, 16/01/2018 - 00:04

A Fontana non piace vincere facile. Speravo che fosse una strategia comunicativa, magari grezzamente trumpiana, invece ha ammesso il lapsus. Che genio, incomincia bene. Un regalo al marito-cognato delle zero virgola Parodi.

mikiz

Mar, 16/01/2018 - 00:07

Il Fontana ha detto cose condivisibili, pessima cosa essersi poi scusato. Chiaro che se non si vuole essere attaccati dalle forze sinistro-omologatrici politicamente corrette non si devono pronunciare le parole razza e tantomeno bianca. Le scuse, oltre a mostrare una certa attitudine democristiana al poco coraggio per le proprie idee, mostrano poca lungimiranza politica... Siamo poi così sicuri che l'affermazione incriminata riduca i voti? O invece li avrebbe aumentati?

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 16/01/2018 - 00:16

Il pericolo maggiore è l'islam sia africano che medio orientale che asiatico e gli arabi e gli asiatici non sono neri. L'appiglio dei disperati di sinistra ! La vera realtà è che costoro arrivano con l'arroganza che a loro spetta di diritto conquistare il benessere qui da noi e per conquistare intendono avere il benessere senza alcuna voglia di rispettare i nostri usi e costumi. Cosa che peraltro gli insegnano sinistri e imam bergogliani. Quindi la cazzata e dire razza bianca che è anche quella araba bianca o biancheggiante. E ricordo che c'è tanto di arabo nel nostro sangue, nessuno escluso: pure il celtico Nord ! A cominciare dal trota che è mezzo napoletano !

demetrio_tirinnante

Mar, 16/01/2018 - 00:43

"La razza bianca va difesa". Ma di che parliamo? Non ci sono scuse da porgere, né tanto meno improbabili lapsus da accampare. Quanto detto dal signor Fontana è gravissimo e denota, comunque, da parte del predetto, scarsa dimestichezza con le parole. Anche a me non interessa la sua area politica di appartenenza e concordo, appieno, con coloro che auspicano la sua rimozione da candidato a governatore della regione Lombardia.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 16/01/2018 - 01:02

elkid 13:48 scrive : "fontana è una capra---se si prendono i dati si nota che le comunità di stranieri più consistenti in italia provengono tutte dall'est europeo" - - - Non so se il Sig. Fontana sia una capra, né so e non mi interessa sapere quali siano le percentuali delle rispettive razze oggi in Italia. Quel che invece è certamente certo è che ELKID è sempre più caprone. È evidente che Il Sig. Fontana si riferisse alla società italiana nella sua più ampia espressione di cultura, storia, tradizioni, etica e dopotutto, se al Professor ELKID non dà troppo fastidio, è praticamente e ancora di razza bianca. Certo, poteva evitare di utilizzare questo termine considerato che i vari PiDioti & Affini & Fatebenefratellisti & Embrassos-nousisti nonché elkidisti più o meno drogati, non aspettano altro che sentire la parola "razza" per ricominciare a menarla con i soliti starnazzamenti del klinz nello sforzo di dimostrare che esistono (e, nello sforzo, si sporcano le mutande).

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 16/01/2018 - 01:18

riflessiva 16:50 scrive : "Io conosco solo la razza umana" - - - Esimia Professoressa di Lettere, la razza umana esiste solo nei suoi meandri cerebrali; forse intendeva il "genere umano", per lo meno fino a che non incontreremo gli alieni per cui loro ci considereranno di "razza terrestre". E, le piaccia o meno, il genere umano è composto da razze (in Italia in particolare impazza anche la razza PiDiota). – P.S. – Rif. 17:29, chi/cosa è PAZZASCO ?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 16/01/2018 - 07:43

Ad ascoltare le parole di Fontana si capisce il senso del suo discorso che non nulla di razzista. Penso che alla fine questo scivolone mediatico porterà voti tra gli indecisi .

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 16/01/2018 - 07:44

Di contro Gori promette MOSCHEE SELVAGGE in Lombardia , l'ex Mediaset mette come punto principale del suo programma l'abolizione dell'attuale regolamentazione !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 16/01/2018 - 07:59

ha ragione siamo invasi da islamici, rom, gialli e neri.

milano1954

Mar, 16/01/2018 - 08:04

Fontana/Salvini: semplice buonsenso.e i pennivendoli del regime globalista non hanno imparato nulla dalla lezione Trump... Quanto a FI, se e ' asservita ai poteri forti, che abbia il coraggio di fare un bel listone con il PD!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 16/01/2018 - 08:50

il signor fontana non è un buon candidato di centro destra,non doveva aggiustare il tiro,per che ha solo detto la verità,a me non piacerebbe un rappresentante politico,che si mangia una verità solo per che la canea dell'opposizione si mette a urlare. cara redazione de il giornale(per conoscenza,redazione di libero che è un giornale in'utile)questa mattina il tg5 ha mostrato la prima pagina del manifesto(gemello di libero ma a destra)con la foto di salvini e fontana che si stringono la mano,con il titolone "ECCESSI" chi sa cosa voleva intendere,mentre feltri,si dovette scusare per il titolo "PATATA BOLLENTE" chi vuole intendere intenda.

Ritratto di Quasar

Quasar

Mar, 16/01/2018 - 09:13

Certo che i Radical shit non saranno daccordo. Facciano anche loro le valigie ed emigrino....

Giorgio5819

Mar, 16/01/2018 - 13:33

@riflessiva, aggiornati, esiste anche la razza delle idiote comuniste...vero cara?

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 16/01/2018 - 13:36

@giovinap, concordo completamente !! Cordialità.

Atlantico

Mar, 16/01/2018 - 14:49

Al prossimo lapsus si parlerà di ebrei, ormai ci siamo molto vicini.

Ritratto di filospinato

filospinato

Mar, 16/01/2018 - 16:16

ma si può essere cosi' pidioti da guardare il dito quando ti viene indicata la luna ? ma certo basta presentarsi come elkid

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 17/01/2018 - 10:23

Se gli italiani potessero esprimere liberamente il proprio pensiero, si sentirebbero espressioni ben più forti della parola "razza". Ma non si può. Qualunque affermazione non politicamente corretta che non sia a favore del nuovo verbo terzomondista, buonista, a favore della società multietnica, dell'invasione afroislamica, del meticciato, del Black power, e della dissoluzione della civiltà occidentale, è "razzismo, xenofobia, populismo”; e pure fascismo (ci sta sempre bene, come la CIA ed il Mossad). E si verrebbe esposti alla gogna ed al pubblico ludibrio nella piazza virtuale. Quindi la gente lo pensa, ma non lo dice. Volete scoprire cosa pensano davvero i lettori? Facile, proponete un sondaggio con domande semplici comparando la civiltà, la cultura, l’arte, il pensiero occidentale a quello del resto del mondo: in particolare quello africano. Oppure anche solo proporre un sondaggio simile sarebbe “razzismo”?