Milano, rientrato l'allarme bomba a Palazzo Marino

L’allarme sarebbe stato diramato dopo che una donna, su un bus, aveva sentito voci di una bomba nella sede del Comune

Allarme bomba a Palazzo Marino, a Milano. Attorno alle 13 una telefonata giunta ai carabinieri avvertiva che una bomba era stata piazzata all’interno del palazzo del Comune. Pronta la reazione delle forze dell’ordine che hanno fatto evacuare il palazzo mentre sono in corso le operazioni di bonifica. L’area di piazza davanti alla sede del Comune è stata circoscritta fino al monumento a Leonardo e il personale comunale fatto allontanare oltre il nastro bianco e rosso tirato a delimitare l’area.

Terminate alle 15.20 circa e con esito negativo le verifiche nella sede del Comune. Nulla è stato trovato, neanche di sospetto. La chiamata anonima di segnalazione della possibile presenzadi una bomba nell’edificio era giunta alle 12.40.

A dare l’allarme, secondo le prime informazioni, sarebbe stata una donna anziana che su un tram, in centro a Milano, avrebbe sentito dire a due persone che ci sarebbe stata una bomba in Comune. La donna, che non ha dichiarato le proprie generalità e ha telefonato da un apparecchio pubblico, ha chiamato il Nue, Numero unico per le emergenze (112) che ha attivato i carabinieri. L’Arma ha subito inviato pattuglie e artificieri e contemporaneamente ha allertato la Polizia Locale, che ha avvisato il presidio di Palazzo Marino.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Gio, 25/09/2014 - 14:06

Il mio sogno si sta diventando realtà! è saltato in aria pisapia coi suoi amici sinistrinzi cattocomunisti????

Boxster65

Gio, 25/09/2014 - 14:44

Sogno un Pippapippa e tutta la sua giunta di idioti dilaniata dall'ordigno con i corpi sparsi per tutta piazza della Scala! I loro compagni del Piddì avrebbero già pronta la carne di maiali per la prossima festa dell'Unità!!

Boxster65

Gio, 25/09/2014 - 16:03

L'allarme bomba è rientrato. Purtroppo l'ordigno però non è ancora stato disinnescato. Finché c'avremo Pippapippa come sindaco l'esplosione di caxxate perpetrata da lui e dalla sua gang proseguirà...

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 25/09/2014 - 16:11

Sta massa di idioti dementi sinistronzi cattocomunisti non hanno ancora capito che quelli che loro chiamano fratelli musulmani e che ci stanno riempiendo le strade saranno i primi a far saltare chiese palazzi metropolitane e vaticano! Poi quando salterà in aria il palazzo dell'UE a ruxeless forse ma forse qualcuno si sveglierà. Dico forse perche sono talmente accecati dalle parole del clandestino che abita in vaticano che non si rendono conto nemmeno quando i loro cari saltano in aria aahahah.