La moglie sta per diventare cieca e il marito impara a truccarla

Des non poteva permettere che la donna della sua vita si sentisse fuori luogo, così è diventato un make up artist da far invidia

La moglie sta per diventare cieca e il marito impara a truccarla

Si dice che i bambini e gli anziani rappresentino la purezza e la sincerità, sicuramente la storia di Mona e Des Monahan confermano questa tesi.

Mona, infatti, è una donna di 84 anni che a causa di un peggioramento della vista sta per diventare cieca. Ma suo marito di 83 anni non si è perso d'animo. Anzi: ha imprato a truccarla. Des sa quanto Mona tenga alla cura del corpo così si è iscritto a un corso di make-up per assicurarsi che quando la moglie non sarà più capace di prepararsi da sola - già adesso ha difficoltà a distinguere i colori - lui sarà lì pronto per lei.

"Voglio solo che stia bene con se stessa", ha detto Des, che ora è un "esperto truccatore" tanto che, di recente, ha diffuso un vero e proprio tutorial in cui applica il fondotinta a Mona. Un piccolo gesto che per la moglie vale più di mille promesse. Da quando Mona ha iniziato ad avere difficoltà a vedere la sua immagine riflessa, a Des è venuto in mente di iscriversi al corso di make-up. Tutto questo per lei, per non farla sentire in difetto, per non farla sentire fuori luogo.

Nel tutorial pubblicato su YouTube, Des le sussurra parole

d'amore, "Mona, sei perfetta". La donna è felice di quello che il marito sta facendo per lei: "Adoro l’idea che qualcuno lo faccia al mio posto, mi sento poi pronta per affrontare il mondo". Perché l'amore è anche questo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica