Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa posta una foto su Instagram: nuovo look per la Iena

Nadia Toffa ha postato una nuova foto su Instagram. Sorriso smagliante e nuovo look per la neo-cittadina onoraria di Taranto

Nadia Toffa posta una foto su Instagram: nuovo look per la Iena

Nadia Toffa è tornata su Instagram. La vicenda della sua malattia sta tenendo col fiato sospeso tutti i suoi fan.

Dall'ultima foto postata sul social network, però, sembra trasparire una certa serenità. "Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamic". Queste le parole che accompagnano la fotografia in questione.

Uno scatto che ha ricevuto, come di consueto, molti commenti d'ammirazione per il "sorriso contagioso" e per la forza che la conduttrice sta dimostrando di avere in questo periodo.

Un nuovo look, condito da un sorriso smagliante. Per la gioia di quanti attendevano di vederla di nuovo. Alla Toffa, intanto, è stata conferita la cittadinanza onoraria a Taranto. La notizia è di qualche mese fa, ma la delibera ufficiale è arrivata solo da pochi giorni. Il consiglio comunale tarantino, approvando la mozione presentata dal consigliere Marco Nilo, ha deciso di "premiarla" per l'impegno dimostrato nella campagna a favore del reparto di oncologia perdiatrica.

La "Iena", inoltre, si è più volte occupata dei problemi della cittadina pugliese.

Commenti